Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 15/lug/2021 | 2 minuti

Michael Kors: Occhiali da sole Manhasset MK 2140

Michael Kors: Occhiali da sole Manhasset MK 2140

Oggi per la nostra rubrica ADV ci dedicheremo a un occhiale da sole da donna di Michael Kors, casa di moda di lusso statunitense dal lusso accessibile. Vediamolo insieme!

Occhiali da Sole da donna Michael Kors Manhasset MK 2140 (366787)
Questi occhiali da sole per lei fanno parte della nuova collezione Primavera Estate 2021 Michael Kors e uniscono il glamour a una semplicità che fa sempre centro. Il modello Manhasset MK 2140 presenta una montatura quadrata irregolare oversize che si adatta a qualsiasi viso. È realizzata in acetato al 100% dal frontale ai terminali e monta lenti che offrono il 100% di protezione dai raggi UVA e UVB e che si prestano ad essere graduate.



Michael Kors Manhasset MK 2140 366787

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE MICHAEL KORS

 

Il modello Manhasset scelto per la campagna pubblicitaria è quello in versione avana tartaruga con pattern monogramma MK su tutta la superficie. Il logo poi si ripete sulla lente sinistra in alto e su entrambe le aste. Oltre alla versione indossata dalla modella nella pubblicità, l’occhiale è disponibile in altre cinque colorazioni che vanno da quelle più classiche mono o bicromatiche, fino a versioni molto più estrose come la (309973) Pink Tortoise con lenti marrone scuro tinta unita.

 



Michael Kors Manhasset MK 2140 309973

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE MICHAEL KORS





Durante i vostri aperitivi estivi o a bordo piscina, questo modello sarà il compagno ideale per passare un’estate glamour.

Scopri subito tutte le altre colorazioni di questo occhiale e tutti gli altri modelli di Michael Kors disponibili sullo shop di Ottica SM. Mentre scegli il tuo occhiale preferito ricorda che il nostro sito ha le spedizioni rapide in Italia e nei paesi dell’Unione Europea e se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un codice sconto molto conveniente.

Ottica SM: lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Sole da donna Michael Kors Manhasset MK 2140 (366787)

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali in pubblicità