Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

Make up con gli occhiali da vista: le regole perfette

Make up con gli occhiali da vista: le regole perfette

Chi ha detto che gli occhiali da vista sono un accessorio solo per secchioni e capaci di imbruttire il nostro aspetto? Si, è vero, le lenti degli occhiali possono nascondere e camuffare il nostro sguardo, ma non se seguite i nostri consigli per esaltare al meglio gli occhi. Un trucco leggero e chic potrà valorizzare il nostro viso attraverso la montatura!

- Mascara e sopracciglia curate: le nostre alleate. La cosa bella dell’indossare gli occhiali da vista è che possono rivelarsi accessori in grado di esaltare i nostri occhi; con mascara volumizzante e sopracciglia perfette, il vostro sguardo sarà perfettamente incorniciato.

- Ombretti colorati per esaltare gli occhi. Rendete il vostro sguardo già magnetico con un ombretto colorato. Scegliete colori come il rosso/rame per gli occhi chiari, mentre il marrone, l'oro e il verde se avete occhi scuri! Stop a matite nere e ombretti glitterati.

- Rossetto in sintonia, o quasi. Il vostro rossetto preferito potrebbe rendere già prezioso il vostro male andandolo a completare in maniera eccellente. Sceglietelo in sintonia con il colore dei vostri occhiali da vista o osate con colori complementari/opposti.

- Ultimi consigli. Stare attente al colore della montatura e scegliete l’ombretto in base al colore di quest’ultimo: mai uguale o troppo accesso se l’occhiale è importante già di suo; optate per un look nude e sofisticato.

Vuoi sapere gli occhiali da vista più alla moda di questo 2018? Scoprili qui.
Se vuoi acquistare una montatura da vista Ray-Ban, Tom Ford, Persol, Prada, Gucci, Dolce & Gabbana o altro, date un’occhiata al nostro shop online. Con Ottica SM hai spedizione gratuita e prezzi scontati!
Inizia il tuo shopping adesso e clicca qui.