Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 09/giu/2022 | 2 minuti

Love Moschino: Occhiali da sole e vista

Love Moschino: Occhiali da sole e vista

Bentornati, oggi presentiamo le novità di Moschino Love appena arrivate in negozio, ecco i nuovi occhiali da sole e da vista da donna della storica maison di moda italiana.
Moschino Love è la linea giovane di Moschino che comprende, fra i vari abiti e accessori, anche delle collezioni di occhiali da sole e da vista. Vediamo insieme un modello da sole e una montatura da vista caratteristici di questo brand.

Occhiali da Sole da donna Moschino Love MOL046/S 204921 (C9A HA)
Ecco un paio di bellissimi occhiali da sole da donna dal formato a occhi di gatto. Questo modello raffinato per lei porta con sé tutta la leziosità e lo charme di Love Moschino. La montatura è realizzata in acetato e presenta i rivetti a forma di cuore in metallo, oltre che il tipico cuore del brand vicino al logo sulle aste. Queste ultime arrivano dritte e semplici fino ai terminali, lasciando il focus sui cuori e sul frontale. Qui vediamo il modello MOL046/S 204921 color rosso con interno nero bianco e rosso, ma è disponibile in altre quattro colorazioni tutte da vedere.



Moschino Love MOL046/S 204921 C9A HA

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Moschino Love MOL596 105952 (ZI9)
Ed ecco un paio di occhiali da vista per lei dal formato cat eye che si apre partendo da una base squadrata. Questo modello è realizzato in metallo, prevede i naselli regolabili in silicone e i terminali in acetato. La parte alta del frontale è caratteristica e cambia aspetto a seconda della colorazione. Qui vediamo la montatura color oro e carta da zucchero, ma è disponibile in altre due nuance.



Moschino Love MOL596 105952 ZI9

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Scegliendo il tuo prossimo occhiale tieni presente che Ottica SM ha le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e che è possibile sfruttare i nostri speciali codici extra sconto che consentono un ulteriore risparmio.

Le migliori montature a prezzi convenienti? Certo! Acquista adesso il tuo prossimo paio di occhiali Moschino Love su Ottica SM!

 

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi