Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.018 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

I nuovi codici sconto per gli occhiali da vista su Ottica SM

I nuovi codici sconto per gli occhiali da vista su Ottica SM

Ottica SM non smette mai di stupirti!
Sappiamo bene quanto ami le montature da vista e ogni giorno ci impegniamo a far si che la tua esperienza con il nostro shop on line di occhiali da vista e da sole sia sempre migliore.
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo implementato nuove sezioni sul nostro sito, dal blog, dove puoi scoprire sempre le ultime novità o curiosità dal mondo dell'eyewear, alla parte dedicata ai video, dove puoi vedere "live" i tuoi occhiali preferiti, i bestbuy, e gli evergreen.
Inoltre costantemente aggiorniamo con nuovi arrivi il nostro catalogo, a proposito non dimenticarti mai di visitare la parte dedicata alle novità.
Quindi come puoi capire siamo sempre attivi su ogni fronte per garantirti il meglio che il mondo dell'occhiale può offrirti al miglior prezzo.
Ovviamente su otticasm.com troverai solo ed esclusivamente prodotti originali al 100%, lo comprovano i certificati di garanzia e autenticità che arrivano insieme al tuo occhiale preferito dentro la confezione originale che il brand ha scelto.
In più non dimenticarti che le spese di spedizioni sono gratuite in Italia ed Europa.
Ma noi non siamo ancora soddisfatti e vogliamo stupirti con un'ulteriore novità: da oggi rivoluzioniamo i codici sconto su tutti gli occhiali da vista.
Se ci conosci sai già che i nostri vantaggiosi codici ti permettono di avere una riduzione di prezzo sulle montature da vista di 7 euro (codice VISTA7).
Ma da oggi il comparto vista ha altri nuovi codici extra sconto per permetterti di avere il meglio del mondo dell'eyewear a prezzi ancora più straordinari.
Naviga fra le migliaia di montature da vista dei migliori brand a livello planetario: Ray-Ban, Versace, Chopard, Tom Ford, Oakley, Dolce&Gabbana, Persol, e tantissimi altri e scopri oltre a VISTA7, ViSTA10, VISTA15 e VISTA20 !
Si hai capito bene, su alcuni modelli da vista potrai avere 10 o 15 o addirittura 20 euro di extra sconto sul prezzo finale.
Se sei alla ricerca di un nuovo occhiale da vista per cambiare il tuo look, o di una montatura di riserva, magari da tenere in auto, questo è il momento giusto per farlo.
Migliaia di occhiali da vista per uomo, donna e bambino ti aspettano.

 Scoprili all'interno della sezione occhiali da vista su Ottica SM.