Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2020 | 13/lug/2020 | 2 minuti

Guess: Occhiali da sole e da vista

Guess: Occhiali da sole e da vista

Ottica SM ha sempre grosse novità per te: ecco i nuovi arrivi Guess da sole e da vista!
Ormai tutti conoscono Guess: è un brand dall’anima ultramoderna e rock! Produce abiti, calzature, borse, orologi, profumi, lingerie e occhiali.
Ottica SM non poteva non avere le ultime creazioni urban-chic dell’occhialeria Guess nel suo shop, e così la nostra squadra ha scelto due modelli, uno da vista e uno da sole. Vediamoli insieme!

Occhiali da Sole da donna Guess GU3061 (92B)
Particolarissimo occhiale da sole da donna dalla forma Cat Eye realizzato in acetato dal frontale ai terminali. Questo modello così originale gioca sulle trasparenze e sui bordi colorati, specialmente in alcune versioni come questa Blu con le lenti Fumo gradient, quella Arancio con lenti Marrone gradient e quella Verde chiaro con lenti Fumo gradient. Davvero eccezionali, vale la pena guardarle tutte!





Occhiali da Vista da donna Guess GU2788 (092)
Importante Rectangular / Square realizzato in acetato al 100% dalle lenti ampie e dalle aste alte. Questo modello così imponente è davvero eccezionale in tutte le sue colorazioni, che sono davvero tante e una più bella dell’altra. In questa variante lo vediamo in un singolare Blu tartarugato, ma è disponibile anche in versioni sfumate e tinta unita. Guardale tutte!




 

Ma non è certo tutto qui: ci sono molte altre novità sullo shop online di Ottica SM! Sfoglia le pagine del nostro catalogo e guarda tutti gli ultimi arrivi da sole e da vista per uomo e donna!
E tieni a mente due cose molto importanti: la prima è che abbiamo le spese di spedizione gratuite in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e la seconda sono i nostri speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già concorrenziali.

Ottica SM: occhiali da vista, da sole, maschere da sci e tanto altro!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm