Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.019 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Gli occhiali da sole più strani di questo 2018

Gli occhiali da sole più strani di questo 2018

Occhiali futuristici, bizzarri e all’avanguardia. La regola di queste vacanze estive è una: STUPIRE!
 Forme bizzarre, originali mai viste prima che stanno prendendo piede nella moda di quest’estate. Ideali per la tintarella al mare ma anche per un aperitivo al tramonto e per una festa da non dimenticare, gli occhiali da sole sgargianti sono quelli che non devono mancare nella tua folle estate. Ogni anno ne vediamo di tutti i colori in passerella, ogni hanno vengono presentati occhiali in grado di lasciarci a bocca aperta tutte le volte. Oggi Ottica SM vi presenta i modelli più bizzarri, ma allo stesso tempo anche belli e fashion! Scoprili con noi:


- Occhiali da Sole FENDI FF 0285/S: oversize e super rotondo, questo è il nuovo modello in casa Fendi disponibile in 4 colori eleganti. Montatura minimal con lenti round a doppio colore in cui viene stampata la sigla del marchio “F”.


- Occhiali da Sole Versace VE 2197: arricchisci il tuo sguardo con questo particolare futuristico. Questi maxi occhiali a mascherina sono perfetti per chi vuole essere un pò vip e all’avanguardia grazie ai dettagli in oro e al logo Versace sulle aste.


- Occhiali da Sole Miu Miu MU 04TS: per il tuo look misterioso e da super eroina, questo modello a farfalla/pipistrello è in grado di donare al tuo visto e al tuo essere uno stile ancora più enigmatico; ad impreziosire il tuo, gli Swarovski sulla parte superiore dell’occhiale.


Questi sono i modelli più curiosi e affascinanti presenti sullo shop online di Ottica SM, vi piacciono?