Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli eyewear Fall Winter 2022/2023 | 13/dic/2022 | 2 minuti

Furla: meraviglie dal 1927

Furla: meraviglie dal 1927

Furla realizza piccole meraviglie dal 1927. Nata come realtà che si occupa di pelletteria e accessori, ha anche una linea di eyewear da donna. Nello shop online di Otticasm.com è arrivata la nuova collezione di occhiali da sole e da vista di Furla ed è in vendita a prezzi incredibili. Vieni a vedere.

Occhiali da Sole da donna Furla SFU627 (0300)
Ad esempio questo paio di occhiali da sole da donna è di un’eleganza unica. Realizzato prevalentemente in metallo, presenta i naselli regolabili in silicone e i terminali in acetato per un comfort ottimale. La linea è sottile, il design contemporaneo, il formato è un phantos rivisitato in chiave moderna. Davvero favolose le decorazioni intorno al frontale, che contrastano con il ponte e le aste lisci. Qui vediamo la montatura in color oro rosé lucido totale con lenti in Cr 39 smoke sfumate, ma l’occhiale è stato realizzato in tante altre colorazioni, tutte disponibili fino ad esaurimento scorte.





Occhiali da Vista da donna Furla VFU636 (0838)
Ed ecco un bel paio di occhiali da vista dal formato geometrico esagonale. Questo modello ha il frontale e i terminali in acetato colorato che contrastano con le aste sottili e affusolate in metallo. Qui vediamo la montatura in un bel color rosa trasparente lucido, ma è stato realizzato in altre colorazioni tutte da vedere, compresa una nera e una trasparente cristallo.




 

Questo era solo l’inizio, il catalogo di Otticasm.com è davvero infinito! Nel nostro shop abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili via corriere in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un conveniente codice extra sconto da usare quando vuoi, fin dal tuo prossimo acquisto.

Acquista ora il tuo prossimo paio di occhiali Furla nello shop online di Otticasm.com al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi