Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Versace

Versace al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 96 di 637 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6
Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 96 di 637 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6

Nello shop online di Ottica SM puoi trovare in vendita al miglior prezzo gli occhiali da sole e da vista delle diverse collezioni eyewear di Versace per uomo, donna e unisex. Vieni a scegliere il tuo modello preferito!

La più grande responsabilità di uno stilista è quella di infrangere regole e barriere.
Gianni Versace

Versace e la sua Medusa, un nome e un simbolo conosciuti a livello mondiale.
Gianni Versace ha costruito la sua maison di moda e abbigliamento nel 1978, a Milano, ma la storia del giovane Gianni inizia molto prima e il suo destino era già scritto.
Gianni Versace nasce il 2 dicembre del 1946 a Reggio Calabria e la sua passione per la moda si manifesta in tenera età: la madre è la sarta più brava di Reggio Calabria e incoraggia la passione del figlio.
Non ha problemi nemmeno quando una maestra la convoca per mostrarle i quaderni di Gianni: fogli e fogli pieni di disegni delle più grandi dive del cinema in tutto il erotismo.
Nemmeno Gianni sembra turbato, e anzi sottolinea: "quattro quadretti di quaderno per il seno della Lollo, cinque per quello della Loren e sei per la Mangano", la mamma Francesca sorride.
Trasferiti a Milano, Gianni vive sommerso dalla moda, e l’atelier in via Tommaso Gulli 13, in Duomo, inizialmente della madre, è stato poi trasformato in quella che è tutt’oggi una boutique di Versace.
Da allora lo stile Versace è sempre stato simbolo di lusso ed eccesso ed è stato apprezzato da celebrità come Elton John, Elizabeth Hurley, Lady Diana, Beyoncé e Cindy Crawford. Versace è abbigliamento, accessori, calzature, orologi e occhiali.
Le collezioni di occhiali da sole e da vista per uomo e donna Versace si compongono di modelli con montature intramontabili ed eleganti ma anche di alcune dal design più deciso ma sempre di grande raffinatezza e unicità. Ecco alcuni fra i modelli più caratteristici delle linee di occhiali da vista e da sole.

Dall’Olimpo al Paradiso
Dopo aver scelto come marchio una versione semplificata della “medusa”, la creatura mitologica maledetta dagli Dei dell’Olimpo, Gianni Versace dichiara: “Chi si innamora della Medusa non ha scampo”. Ed è vero. Per anni lo stilista ha incantato il mondo con la sua visione della donna. Secondo la sorella Donatella, Gianni non vedeva veramente il fisico, i difetti e le forme: Gianni vedeva il vestito ancor prima di averlo creato.
Oggi, se il suo destino non lo avesse colpito, Gianni Versace sarebbe ancora qui a calcare le passerelle abbracciato alle sue top model, ma purtroppo nel 1997 è stato crudelmente ucciso da un fanatico davanti alla sua casa di Miami, lasciando la sua amata famiglia d’origine – che prenderà successivamente il controllo dell’azienda– e soprattutto il suo compagno di vita, Antonio D’Amico.

Alla continua ricerca dello stile e della sostenibilità
Non solo moda e stile per un brand come Versace, ma anche la contemporaneità che comprende la ricerca della sostenibilità nella filiera produttiva. Versace e altri marchi di lusso si sono uniti per promuovere la sostenibilità nella moda italiana. Versace si impegna a migliorare l'impatto sull'ambiente nella sua produzione e, insieme ad un gruppo di lavoro, si impegna per portare il concetto di ecosostenibilità all'interno della Camera Nazionale della Moda Italiana. Questa è una sfida per migliorare il futuro, una leva competitiva ma anche un punto di arrivo per le leadership del settore.

Nei fatti sono state poste delle regole sulla sicurezza chimica e sono state sottoposte a restrizione delle sostanze che non avessero i requisiti eco-tossicologici per abbigliamento, pelletteria, accessori e calzature. Quindi questo è un passo per migliorare non solo l'ambiente ma è anche un passo verso il miglioramento della salute dei consumatori.

Fur? I'm out of that!
Donatella Versace

Forse non tutti lo sanno, ma grazie ad una presa di posizione di Donatella Versace, la maison ha detto addio alle pellicce vere. Dichiarando di averne abbastanza di uccidere animali per fare moda, il Direttore Artistico Donatella Versace ha abbracciato un approccio più coscienzioso verso l'ambiente e chi lo abita. Quindi dal 2019 la casa di moda non ha più incluso pellicce vere nelle sue produzioni, portando avanti orgogliosamente questa svolta etica e sperando di essere di ispirazione promuovendo innovazione e sensibilizzazione.

E non è tutto. Nel 2017 la boutique Versace di Londra, che si trova nell'elegante Sloane Street, è stata la prima ad ottenere la certificazione Leed, ovvero Leadership in Energy and Environmental Design. Questa attestazione ha lo scopo di ridefinire il modo di vivere i luoghi in cui soggiorniamo e lavoriamo, rilasciando una certificazione in seguito a una verifica che si concentra sulle prestazioni chiave per la salute umana e ambientale. Una migliore qualità dell'aria, un'illuminazione di qualità, meno consumi per il riscaldamento e l'aria condizionata con un risultato che fa la differenza. La stessa certificazione è stata applicata poi anche alla sede centrale in Porta Nuova a Milano, quartiere che rappresenta l'innovazione milanese. Ogni piano è illuminato dalla luce naturale grazie alle enormi vetrate che avvolgono l'ambiente.

Amata da tutti, Versace ha come testimonial recenti Gigi e Bella Hadid, Cole Sprouse e Maluma, tutti personaggi di spicco che sono protagonisti delle ultime campagne pubblicitarie del brand. Ottica SM adora Versace e il nostro shop online è colmo di modelli da sole e da vista della Maison: facciamo una breve carrellata di alcuni fra i modelli più emblematici.

Occhiali da sole da uomo Versace VE 2150Q, Lussso con tre esse
Non bastano due esse per descrivere il lusso che trasborda da questi occhiali da sole da uomo, ce ne vogliono almeno tre. L’aviator di Versace è eccessivo come tutto quello che esce dalla Maison. Il frontale è in metallo color oro, il ponte è avvolto in una custodia di pelle con la Medusa dorata al centro, che ritorna come punto luce anche sulle enormi aste in acetato contornata da decorazioni barocche. Disponibile in diversi colori, sia per quanto riguarda la montatura che per quanto riguarda le lenti, ci sono anche le versioni specchiate e sfumate. Non è un occhiale per tutti, è un occhiale per chi non ha alcun finto pudore ad ostentare, nella moda, nella vita e nel… lussso.

Occhiali da Sole Versace VE 2241 (10006G), Sinuosità ed eleganza
Questo paio di occhiali da sole per lui presenta un formato irregolare sinuoso che avvolge il viso con delicatezza. La mono lente resta al vivo quasi interamente, agganciando i naselli regolabili in silicone e le aste in metallo con terminali in acetato. Queste ultime presentano la classica greca del brand in tutta la sua magnificienza.

Occhiali da sole da donna Versace VE 4370, Professoressa di charme
Occhiale da sole dalla forma irregular leggermente tendente al cat eye, ma la linea piatta sulla parte superiore ne accentua l’effetto “professoressa cattiva”. Essendo un modello Versace, è senza dubbio adatto ad una professoressa di sontuosità applicata. Disponibile in diverse tonalità, questo occhiale in acetato spazia dai colori più tradizionali a quelli più vistosi, per accontentare ogni donna esigente.

Occhiali da sole da donna Versace Glam medusa shield VE 2182, Gli occhi di Medusa
Modello da sole da donna irregular, geometrico e maxi. Eccessivo in più di un senso, questo modello ha scritto Glam perfino nel nome. Le lenti hanno questa forma che ricorda vagamente uno sguardo terrificante, come se fossero lo specchio dell’espressione di Medusa, la temibile creatura maledetta. Disponibile in diverse versioni, le lenti – che poi sono l’elemento principale, dato che il frontale in metallo è nascosto dietro ad esse – specialmente quelle specchiate, accentuano l’effetto sguardo malefico. Assolutamente divine!

Questi erano solo tre esempi delle collezioni di eyewear Versace sole e vista per uomo e donna, ma la nostra offerta non finisce certo qui: fra queste pagine troverai sicuramente il tuo occhiale perfetto dei migliori marchi di occhialeria da sole e da vista italiani e internazionali. Ottica SM conta un numero incredibile di montature, cerca quella che fa per te fra tutti i modelli disponibili, da quelli più audaci a quelli più intramontabili ed eterni.

Ricorda che abbiamo le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere in Italia e nei Paesi della Comunità Europea e che abbiamo dei codici sconto pensati per farti risparmiare ancora di più.

Ottica SM è lo shop online migliore per acquistare i tuoi prossimi occhiali Versace al miglior prezzo in assoluto!

Valentina T.

 

continua >>