Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 33.536 recensioni verificate
Sconti fino a Domenica 15

Product was successfully added to your shopping cart.

Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 367 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 367 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Blu, rosso e bianco: la bandiera inconfondibile di Tommy Hilfiger! La caratteristica distintiva del marchio sono i modelli classici coniugati con un design sportivo.
Lo stile giovane, preppy e vigoroso delle divise collegiali contrassegnano i capi della linea d’abbigliamento nota come Tommy Hilfiger Denim, mentre è più ricercato ed elegante lo stile della linea maschile Tommy Hilfiger Tailored.

Una storia che parte da venti paia di jeans
Hilfiger nasce nel 1951 in un piccolo paese alla periferia di New York, è il secondo di nove fratelli nato da una famiglia irlandese cattolica.
La sua carriera, incredibilmente, comincia con un capitale iniziale di 150 dollari e venti paia di jeans. Successivamente inizia a lavorare per i magazzini Brown's, nella filiale di un negozio di New York City, dove inizia a disegnare capi personalizzati, soprattutto jeans e pantaloni a zampa di elefante, seguendo le richieste dei suoi clienti. Riesce con sacrifici ad aprire un negozio che chiama People's Place: diventato in breve un negozio di culto fra i giovani, con ospitate di DJ e giornate di musica dal vivo.
Purtroppo, anche a causa del traffico commerciale direzionato verso un nuovo centro commerciale, il negozio chiude e dichiara bancarotta dopo sette anni di attività.
Hilfiger non si dà per vinto, continua a disegnare e nel 1979 si trasferisce a New York City.
La cosa incredibile, è che nonostante riceva offerte di lavoro come assistente designer da case di moda del calibro di Calvin Klein e Perry Ellis, rifiuta le proposte per perseguire obiettivi più alti. La storia gli dà ragione: nel 1985 presenta la sua prima sfilata, e da allora i prodotti Hilfiger non hanno mai smesso di vendere.

Un grande talento ma un carattere irascibile
Si racconta che nel 2006 Hilfiger ha uno scontro con Axl Rose, famoso cantante dei Guns N' Roses a New York. Da quanto si dice, lo stilista, un po’ ubriaco, accusa il cantante di aver rovesciato il drink della compagna e inizia a spintonarlo, prima di essere trascinato via dalle sue guardie del corpo. Il proprietario del locale, Noel Ashman, dichiara: "Axl è stato un gentiluomo ed ha avuto il buonsenso di non rispondere alle provocazioni sapendo che avrebbe potuto procurare gravi danni ad Hilfiger". Questo scontro ispira Axl a comporre, quella stessa notte, la canzone You're Crazy ("tu sei pazzo") dedicandola al "Mio buon amico Tommy Hilfiger".

Fra gli accessori, la casa di moda newyorkese non ha tralasciato gli occhiali.
Ecco alcuni fra i modelli più caratteristici delle linee di occhiali da sole e montature da vista Tommy Hilfiger in vendita sullo shop online di Ottica SM.

Occhiali da sole TH 1455/S 233561, Personalità vintage
Round da sole unisex realizzato in metallo che monta lenti in policarbonato. Bellissima montatura dal gusto vintage, col frontale in metallo dorato avvolto da metallo in vari colori a seconda delle combinazioni di colore. Il doppio ponte leggermente arcuato aumenta la personalità di questo occhiale da sole che ne ha già in abbondanza. L’unico punto di acetato è presente sui terminali, che si agganciano alle sottili aste in tinta col frontale.

Occhiali da sole TH 1281/S 247511, Perfetto in ogni viso
Bellissimo square in polyamide con lenti in policarbonato disponibili specchiate, sfumate e addirittura polarizzate. Come sappiamo, queste ultime assicurano una visione e una protezione perfette in tutte le condizioni di luce. Questo occhiale da sole da uomo vanta una fantastica vestibilità e la sua forma squadrata lo rende ideale per la maggior parte delle forme del viso. Le aste, corredate del logo, presentano una texture in rilievo che ne aumenta la particolarità. Disponibili in diverse varietà di colore, da quelle classiche più scure a quelle tipiche bianche, rosse e blu Tommy Hilfiger.

Occhiali da Sole TH 1660/S 201876, Minimale femminile
Metallo, acciaio e forme irregolari tendenti al triangolare per questa montatura da sole adatta a una donna alternativa dai gusti minimali. Le lenti al vivo sono il cuore di questo modello di occhiale insolito, e sono disponibili davvero in molte tonalità differenti. Il doppio ponte si collega con quel poco di metallo che è servito ai designer per collegare il frontale con le aste, che terminano in un punto di acetato con la bandiera del marchio.

Fra queste pagine troverai sicuramente il tuo occhiale perfetto: lo shop online di Ottica SM ha innumerevoli montature da sole e da vista.
Trova la tua preferita fra tutti i modelli disponibili! Se hai bisogno di più ispirazione cerca fra le pagine del nostro blog, se hai bisogno di una visione a 360° dei modelli dai un’occhiata alla pagina dei video. Buona ricerca e buono shopping!

continua >>