Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Timberland

Timberland al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 179 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 179 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Su Ottica SM potrete trovare i migliori occhiali da sole e da vista, per uomo, donna, unisex e bambino di tanti brand. In questa sezione in particolare abbiamo raccolto tutti gli occhiali di Timberland, venite a scegliere i vostri preferiti!
Timberland è un'azienda famosa per le sue calzature, in particolare per i suoi scarponcini coi lacci sempre di moda, ma c'è molto altro dietro questo marchio. L'azienda, nata nel lontano 1952 da un’idea di Nathan Swartz negli Stati Uniti, produce calzature, pelletteria, abbigliamento e accessori casual e per il trekking per uomo, donna e bambino.

Plant the Change, un progetto per cambiare il pianeta
Quello che non tutti sanno, è che la società americana ha in corso un ambizioso progetto ecosostenibile che prevede di piantare 50 milioni di alberi entro il 2025 – oltre a quelli che hanno già piantato – e che si impegnano affinché la loro produzione sia il più ecologica possibile. Con questa mission Timberland sta collaborando con diverse realtà come Great Green Wall, Smallholder Farmers Alliance, Trees for the Future, Green Network, Las Lagunas Ecological Park di Santiago, Justdiggit, American Forestry Association e Treedom. Quindi lo scopo è l’impatto zero e la sostenibilità al 100% sull’ambiente entro il 2030.

E adesso ecco una breve sfilata di quattro modelli del marchio, vediamoli insieme!

Occhiali da Vista da uomo Timberland TB1708 (002), Phantos decorato sulle aste
Questo occhiale da vista per lui è caratterizzato da un formato phantos, è realizzato in metallo e prevede i naselli regolabili. Le aste proseguono in un misto di acetato e metallo, sono decorate all’inizio e finiscono con i terminali in acetato. Questo modello che unisce il classico del suo formato a una realizzazione originale, è disponibile in color nero opaco e rosso, in oro pallido e blu, e in una versione antracite ludica con dettagli neri. Scegli adesso il tuo colore preferito!

Occhiali da Sole da uomo Timberland TB9240 (02D), Navigator con doppio ponte
Questo modello da sole da uomo presenta un formato pilot / navigator, è realizzato in metallo e sfoggia il classico doppio ponte a cui è stato poi applicato un cilindro sottile in acetato. Anche in questo caso le aste sono decorate e finiscono coi terminali in acetato. L’occhiale TB9240 può essere acquistato fino al sold out nelle seguenti colorazioni: nero opaco con lenti fumo polarizzate e blu e grigio opaco con lenti azzurrate polarizzate. Davvero eccezionali!

Occhiali da Sole da uomo Timberland TB9244 (52D), Colorato e bellissimo
Ed ecco un modello da sole per lui dal formato navigator realizzato in acetato quasi interamente. Questo bel modello da uomo presenta un doppio ponte, quello alto è costituito da un sottile strato di metallo. La cosa interessante della montatura TB9244 è che unisce dei colori particolari: avana per il frontale, blu e nero per le aste che arrivano dritte fino ai terminali. Le lenti invece sono polarizzate e sfumate sui toni dell’azzurro. Davvero particolare!

Occhiali da Sole da uomo Timberland TB9258 (91D), Serio navigator
Ecco un altro navigator da sole, molto diverso rispetto ai precedenti. Il modello TB9258 è realizzato in metallo, presenta un doppio ponte dal carattere forte, i naselli sono regolabili e le aste arrivano dritte fino ai terminali in acetato. L’espressione di questo occhiale è seria ma il modello risulta facilmente portabile nel suo complesso. Le colorazioni disponibili sono blu opaco con lenti fumo polarizzate, e nero opaco con lenti fumo. Scegli ora la tua nuance preferita!

Ma questi sono solo quattro dei tanti occhiali da sole e da vista da uomo di Timberland disponibili in catalogo, ma attenzione: tutti i modelli e le colorazioni sono disponibili fino ad esaurimento scorte. Non lasciatevi scappare il vostro occhiale preferito perché non sappiamo quando e se tornerà disponibile.
Lo shop online di Ottica SM ha una lunga esperienza nel campo dell’eyewear: se desiderate una visione completa dei modelli più famosi che abbiamo andate nella nostra sezione video; se volete tenervi informati riguardo i nuovi modelli che arrivano in negozio o sugli occhiali di tendenza, visitate la nostra pagina blog. Il nostro staff aggiorna le sezioni con costanza ed è sempre disponibile per rispondere alle vostre domande. Contattateci!

Ottica SM: tendenze, moda e fascino per uomo, donna e bambino a prezzi stupefacenti!

Valentina T.

continua >>