Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Sting

Sting al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 490 totali

  1. 3
  2. 4
  3. 5
  4. 6
  5. 7
Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 490 totali

  1. 3
  2. 4
  3. 5
  4. 6
  5. 7

Benvenuti! Su Ottica SM potrete trovare gli occhiali da sole e da vista, per uomo, donna, unisex e bambino di tanti marchi italiani e stranieri. In questa sezione in particolare abbiamo tutti gli occhiali di Sting, venite a scegliere i vostri preferiti!
Sting nasce nel 1985 come marchio di eyewear per i giovani e si caratterizza da subito per i suoi colori sgargianti e per l'energia positiva che trasmettono i suoi modelli.
La storia dell'azienda è anche la storia di una famiglia e non solo intesa in senso stretto: tutte le persone che hanno preso parte all'impresa sono considerate parte di questa grande e laboriosa famiglia.
Fra i vari testimonial che si sono succeduti negli anni, si annoverano anche sportivi come Cannavaro, Batistuta, Schumacher, e star della musica del calibro di DJ Francesco e Nek, che di volta in volta hanno prestato il volto alle campagne pubblicitarie di Sting.

E adesso veniamo alla sfilata: abbiamo scelto quattro modelli di Sting da sole e da vista per lui e per lei, guardiamoli insieme!

Occhiali da Sole da donna Sting SST316 (09Y9), Cat Eye insolito
Davvero insolito questo occhiale da sole da donna! Si tratta di un formato a occhi di gatta, sottile, che si allarga in una montatura spessa in acetato. Acetato anche per le alte aste che si assottigliano fino a formare i terminali. Il modello SST316 monta lenti in Cr 39 ed è disponibile in rosso opalino lucido con lenti tinta unita smoke, Bianco perlato lucido con lenti Brown gradient / Mirror gold, Blu scuro opalino lucido con lenti tinta unita blu, Avana vintage lucida con lenti grigio verdi e in total black. Scegli ora la tua nuance preferita.

Occhiali da Sole da donna Sting SST362V (594G), Originale per lei
Questo occhiale da sole da donna è davvero originale sia nel suo formato irregolare che nella realizzazione che mischia acetato e metallo e che sovrappone diversi strati sottili. Dotato di lenti in Cr 39, naselli regolabili e di terminali in acetato, questo occhiale non è solo unico ma anche molto comodo. Al momento il modello SST362V Charming 8 è in vendita in oro chiaro lucido con lenti Blue gradient / Mirror gold e in Palladio lucido con parti blu lucido e lenti Blue gradient, entrambi bellissimi!

Occhiali da Sole da uomo Sting SST358V (0200), Un profilo quasi architettonico
Eccezionale questo occhiale da sole da uomo dal formato rettangolare. È realizzato quasi interamente in metallo, lasciando l’acetato solo sui terminali, presenta naselli regolabili, una montatura dal profilo quasi architettonico, fatta di un gioco di volumi e forme che si snodano attraverso parti più sottili e parti più spesse, un doppio ponte originale e delle aste sottili. Il modello SST358V monta lenti in Cr 39 ed è disponibile solo in color Oro endura lucido totale con lenti in tinta unita verdi. Perfetto così!

Occhiali da Vista da donna Sting VST344V (0300), Delizia maliziosa
Delizioso e malizioso questo occhiale da vista per lei. Il formato è un cat eye e la realizzazione è a base metallica con inserti in acetato colorato. Acetato anche per i terminali, per garantire il massimo del comfort, così come sono confortevoli e pratici i naselli regolabili. Questo occhiale VST344V Tender 1 è disponibile al momento in Oro rosè lucido totale e in Oro rosè lucido con parti rosa. Bellissimi entrambi!

Sfogliando le pagine del nostro sito troverete sicuramente il vostro paio di occhiali ideale. Ottica SM ha un vasto catalogo di occhiali da sole e da vista, per donna, per uomo e per bambino di tantissimi brand tra cui potete scegliere.
Attenzione però, tutti gli occhiali in catalogo sono disponibili fino ad esaurimento scorte, quindi non lasciatevi scappare il vostro modello preferito perché non sappiamo quando tornerà disponibile.
E non è tutto, abbiamo una lunga esperienza nel settore dell’eyewear: se desiderate una visione completa dei modelli più popolari che abbiamo in vendita, andate nella nostra sezione video; se volete tenervi informati riguardo i nuovi modelli o sugli occhiali di tendenza, visitate la nostra pagina blog. Il nostro staff esperto e preparato aggiorna le sezioni con costanza ed è sempre disponibile per rispondere ai vostri dubbi e alle vostre domande.

Ottica SM: moda, eleganza e fascino a prezzi sorprendenti!

Valentina T.

continua >>