Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Ralph

Ralph al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 484 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 484 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Ralph è una linea specifica del gruppo Ralph Lauren, che dal 1976 si occupa di moda, fashion, design e della distribuzione di prodotti di lifestyle di lusso a livello mondiale. Ralph Lauren, con tutte le sue linee e delcinazioni, crea abbigliamento, accessori, arredamento per la casa e molti altri prodotti.
Da oltre cinquant’anni, la reputazione e l’immagine caratteristica dell’azienda si sono sviluppate tramite un assortimento sempre più ampio di prodotti.
Ralph Lauren nasce nel Bronx nel 1939 da una famiglia di emigranti ebrei della Bielorussia. Finalmente nel 1967, inaugura la sua società: la Ralph Lauren Corporation, e sceglie un nome che si ispira a uno sport che rappresenta eleganza discreta, lusso non ostentato e stile classico: il polo.
Nella prima collezione debutta con una linea di cravatte che guadagnano un consenso immediato nonostante fossero state prodotte in uno stile controcorrente rispetto al periodo: erano larghe e fatte a mano usando materiali insoliti e ricchi.
Nel 1969 apre una boutique per uomo a New York all'interno di Bloomingdale's, nel 1971 crea la prima linea donna con una collezione di camicie in stile maschile, giocando con il look da uomo classico per abbigliare la donna.
Insieme alla linea donna viene alla luce anche il logo del giocatore di polo, che oggi caratterizza la maison Ralph Lauren.

“Un giorno andai dal mio capo e gli dissi ‘Vorrei disegnare queste cravatte perché potrebbero essere nuove’. Lui mi rispose: "Il mondo non è pronto per Ralph Lauren". Lo presi come un complimento.”
Ralph Lauren

Ecco di seguito una breve sfilata di alcuni fra i modelli più rappresentativi delle collezioni di occhiali Ralph da donna sia da sole che da vista disponibili adesso su Ottica SM a prezzi ineguagliabili.

Occhiali da Sole RA 5231, Irregular mono lente futuristico
Irregular mono lente in acetato, insolito e decisamente intrigante, che ha un vago sapore futuristico. Questo quasi-square ricopre il frontale in acetato con la sua lente che si restringe nel punto in cui forma il ponte. Prosegue poi con delle aste regolari e lineari che sono un pezzo unico coi terminali. Questo modello da sole è in vendita nel nostro shop in color Pink crystal con la lente Pink gradient mirror. Solo in questa variante. Prendere o lasciare!

Occhiali da Sole RA 4124, Leggerezza geometrica
Morbido esagono realizzato in metallo, che crea un frontale maxi in contrapposizione con la struttura minimale. Questo occhiale da sole da donna prosegue con le aste sottili in acetato dal colore abbinato alle lenti e che sono un tutt’uno con i terminali. Attualmente il modello è disponibile sul nostro shop in diverse tonalità come il Light gold/blue con lenti Blue gradient a un Silver/purple con lenti Purple gradient ma, naturalmente, ci sono delle versioni in colori più classici. Affrettati prima che il tuo colore preferito vada sold out!

Occhiali da Sole RA 4128, Come una farfalla colorata
Delizioso butterfly da sole realizzato in un misto di acetato e metallo. Proprio come le farfalle hanno le ali multicolori, questo modello, disponibile al momento in quattro versioni differenti, è sempre bicolore e accosta tonalità simili fra loro in alcune versioni e complementari in altre. Ad esempio la variante Gold top black mette vicino oro e nero in un contrasto forte, mentre quella Gold pink top purple è più delicata nell’unire rosa e porpora. Sfoglia il nostro catalogo e scegli la tua combinazione preferita prima che vada esaurita!

Fra queste pagine troverai sicuramente il tuo occhiale perfetto Ralph: Ottica SM nel suo catalogo conta un numero inimmaginabile di occhiali da sole e da vista, sia da uomo che da donna delle migliori marche. Cerca il tuo ideale fra tutti i modelli disponibili, da quelli intramontabili a quelli più singolari, e tutti a prezzi concorrenziali.

E se facessi un regalo a una persona cara? Sarebbe senz’altro apprezzato. Se hai bisogno di più informazioni visita la nostra pagina blog, mentre se vuoi dare un’occhiata a 360° di molti dei modelli che abbiamo in vendita, vai nella nostra sezione video. Se invece hai bisogno di assistenza o semplicemente hai delle domande, non farti problemi e contattaci! Puoi scegliere fra telefono, chat, mail e il nostro negozio fisico, un team di esperti è a tua disposizione, per qualunque problema!

continua >>