Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Prada Linea Rossa

Prada Linea Rossa al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 53 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 53 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Prada Linea rossa è sportiva.
Si spoglia del lato urban-chic del marchio per tenerne la qualità e amplificare la perizia con cui vengono scelti i materiali per realizzare le collezioni.
Tecnici e iper-resistenti, pensati per i marinai ma anche per chi solca le onde di asfalto tutti i giorni. In effetti, la ramificazione del marchio Prada Linea Rossa è nata per la vicinanza del brand al mondo della vela ed è sinonimo di coraggio e avventura.
Gli occhiali di questa linea non sono bizzarri e non sentono la necessità di essere fashion a tutti i costi, li trovi su Ottica SM.

Uno stile che nasce dalla spuma delle onde

Prada Linea Rossa è nata come partner ufficiale del team di vela Luna Rossa nel 1997. Rilanciata nel 2018 è tornata riproponendo il sapore nostalgico degli anni ’90 che la caratterizzava, riadattando il proprio stile alle tendenze attuali.
Questa linea è ben diversificata dalla principale, le differenze sono nette e senza compromessi: niente che non sia rigoroso ed essenziale è presente nelle collezioni Linea Rossa.
L’attenzione primaria è alle caratteristiche tecniche che servono ad un prodotto, le bizzarrie della moda sacrificate sull’altare della funzionalità che ogni sportivo e ogni uomo dinamico necessita.
I materiali che contraddistinguono queste collezioni sono futuristici e rappresentano le ultime scoperte in ambito tecnico sportivo. Le linee sono minimali sia per quello che riguarda i capi outerwear, che le calzature, fino agli accessori.
Alcuni pezzi sono stati disegnati per specifiche discipline sportive, come lo snowboard e lo sci.
Tutti i capi e gli accessori sono riconoscibili grazie all’iconico simbolo: il lampo rosso Prada.

Vediamo alcuni tra i modelli più distintivi delle linee di occhiali da vista e da sole Prada Linea Rossa disponibili su Ottica SM.

Prada Linea Rossa Active PS 16US, Sportivo extraterrestre
Modello audace da uomo dalla forma irregolare e funzionale dal sapore vagamente futuristico e alieno.
Questi occhiali da sole realizzati completamente in acetato abbracciano il viso che li indossa, proteggendo gli occhi dai raggi del sole anche lateralmente.
Sicuramente perfetti per la montagna e per i riverberi, questi Active sono stati realizzati in più colori, alcuni addirittura fluo.

Prada Linea Rossa Active PS 17US, Quando l’eleganza si veste sportiva
Questi occhiali da sole sono semplicemente belli.
Sono belli perché nella loro forma pillow racchiudono un’eleganza che non teme di spogliarsi dei fronzoli per diventare sportiva.
L’uomo che indossa questo modello Active in acetato punta al fashion semplice e genuino. Prada Linea Rossa ha realizzato questa montatura in diverse tonalità per accontentare una vasta gamma di uomini e per chiudere il cerchio in bellezza, dà la possibilità di avere le lenti polarizzate, che senz’altro rendono una giornata in barca a vela o una partita a golf molto meno stancante per la vista.

Prada Linea Rossa Lifestyle PS 57US, Aviatore irregolare
Innovativa questa reinterpretazione degli aviator, che li rende leggermente irregolari e completamente originali. Il frontale in acetato è sottile e piacevole con il suo doppio ponte accentuato e le spesse aste in acetato che contrastano con il sottile frontale.
Le lenti, disponibili anche polarizzate, finiscono di rendere questo occhiale alternativo, mostrando un foro sagomato sulla parte esterna superiore.
Disponibili in varie tonalità di colore, sono eccezionali nella loro versione “albina” dove le lenti specchiate riflettono il chiarore e il solo tocco di colore è il rosso del marchio.
Questi aviatori sanno anche diventare insoliti e frizzanti nella versione con aste fluo. Un modello che difficilmente lascerà indifferenti.

Prada Linea Rossa PS 51SS, Intellettuale e sportivo, un binomio vincente
Lifestile come punto di partenza per questo modello da sole. Intellettuale come punto di arrivo.
Montatura in leggero metallo coi terminali in acetato, realizzata in diverse colorazioni, alcune presentano il frontale in un delizioso bicolore.
Le lenti possono essere scelte anche specchiate e polarizzate, e anche queste ultime sono disponibili in svariate tonalità.
L’uomo che indossa questo modello è uno sportivo che bilancia la sua vita attiva all’aria aperta con una buona dose di letture e attività intellettuali.
Esattamente l’uomo ideale.

Fra queste pagine troverai sicuramente il tuo occhiale perfetto Prada Linea Rossa.
Ottica SM conta un numero incredibile di montature da sole e da vista.
Cerca il tuo fra tutti i modelli disponibili, da quelli più sportivi a quelli più audaci ed estrosi.

continua >>