Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Pomellato

Pomellato al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 96 di 103 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 96 di 103 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Sullo shop online di Ottica Sm puoi trovare tutti gli occhiali da sole e da vista di Pomellato, per la donna che ama impreziosire il suo viso.
Pomellato è un'azienda orafa fondata nel 1967da Pino Rabolini che esordisce introducendo il concetto di gioielli prêt-à-porter e oggi è fra i primi cinque produttori di gioielli europei in termini di fatturato.
La società nasce così in risposta alla necessità di intercettare un nuovo stile e di un nuovo modo di vestire: il ready-to-wear. Pomellato è un gioiello da indossare tutti i giorni per avere addosso qualcosa dallo stile sobrio ed elegante.
Il brand è innovativo perché usa pietre colorate, grandi, decise e allegre, i creativi del marchio infatti usano una tavolozza di colori infinita con gemme che non si trovano nei gioielli tradizionali, conferendo loro un senso unico di lusso, preziosità e straordinaria bellezza.
Il marchio conta più di trenta negozi sparsi per le più importanti capitali mondiali, tra cui Milano, Parigi, Mosca, Dubai, New York, Pechino e Monaco di Baviera.

Le donne che amano Pomellato
Generalmente si tratta di donne non convenzionali, seducenti, alla moda e sicure di sé. Le donne Pomellato non aspettano che qualcuno regali loro i gioielli, se li comprano da sole.I gioielli Pomellato sono per donne potenti e affascinanti che spesso scelgono e acquistano gioielli per se stesse. Il marchio crea pezzi colorati e lussuosi da indossare tutti i giorni, realizzati con design milanese dalle forme iconiche e dettagli squisiti. Ispirati dallo stile meneghino, i designer creano preziosi colmi di colore, gioia e originalità.

Oro 100% da sorgenti responsabili
Nel 2018 l’azienda ha raggiunto l’obiettivo di realizzare i suoi prodotti solo con oro proveniente da giacimenti responsabili, inoltre sta lavorando sulla ricerca di diamanti responsabili e pietre colorate, esplorando allo stesso tempo soluzioni innovative per riciclare le pietre in eccesso creando nuove resine. Il brand ha ottenuto anche la certificazione dal Responsible JewelleryCo Council, un'organizzazione senza scopo di lucro che stabilisce standard e certificazioni.

Gli occhiali Pomellato
Azienda all’avanguardia nei gioielli, lo è anche nella produzione dei suoi occhiali.
Crea collezioni dedicate a donne estremamente femminili, dalla forte personalità offrendo un prezzo accessibile rispetto agli altri marchi di occhiali di fascia alta.
La collezione Nudo ha uno stile contemporaneo e giovane, colori e forme mescolati in una perfetta irregolarità. Questa linea evoca competenza artigianale ed eleganza giocosa.
M’ama non m’ama invece scatena un'energia unica in tutto il suo fascino colorato, sensuale e distintivo.
Gli occhiali della collezione Brera riflettono l'energia giovanile del quartiere milanese di Brera con il loro design inconfondibile.
Iconica invece è un omaggio alla tradizione orafa di Pomellato che racconta l'unione di due opposti che si completano a vicenda: il design sobrio e la qualità esuberante di ogni modello.

E adesso vediamo insieme un modello da sole e uno da vista delle linee del brand, sono solo due di una lunga serie!

Occhiali da Sole Pomellato PM0081S-003, Rotondo oversize elegantissimo
Questi occhiali da sole da donna presentano una forma rotonda oversize in metallo con rifiniture colorate in acetato. Le aste proseguono sottili, mentre le maxi lenti in nylon spiccano soprattutto nella versione specchiata. Tutte le lenti hanno ricevuto un trattamento antiriflesso, cosa molto importante per il benessere visivo.

Occhiali da Vista Pomellato PM0083O-001, Farfalla raffinata
Bellissimi occhiali da vista da donna con una forma a farfalla realizzati in metallo con finiture colorate in acetato. Costruzione sofisticata con frontale in metallo con bordi in acetato. Come le aste precedenti, anche queste sono sottili e raffinate, impreziosite dall’iconico logo "P".

Ottica SM ti aiuta a cambiare il tuo look da sole o la tua montatura da vista a prezzi concorrenziali. Il nostro sito conta un numero incredibile di occhiali da sole e da vista, sia da donna che da uomo, e dei migliori brand.
E attenzione: i prodotti sono originali al 100% completi di certificati di garanzia e autenticità, in più abbiamo dei codici extra sconto e le spese di consegna gratis in tutta Italia e nei paesi della Comunità Europea.
Se vuoi restare informato sui nuovi arrivi, leggi gli articoli del nostro blog, è sempre aggiornato. Se vuoi dare un’occhiata a 360° ad alcuni dei modelli più popolari vai nella nostra sezione video.
Se invece hai bisogno di sostegno, contattaci: un team di esperti è a tua disposizione, per qualunque problema!

Valentina T.

 

continua >>