Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Uomo Under Armour

Occhiali da vista Under Armour al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 96 di 110 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 96 di 110 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Stai cercando gli occhiali da vista da uomo di Under Armour al miglior prezzo? Benvenuto su Ottica SM! Nel nostro catalogo abbiamo tantissimi occhiali da vista e da sole per uomo, donna e bambino dei migliori brand di eyewear italiani e stranieri. Vieni a vederli e scegli il tuo preferito! Gli occhiali in vendita nel nostro shop sono assolutamente originali, vengono venduti con tanto di certificato di garanzia e autenticità con la confezione e la custodia originali.
Alzare sempre più l’asticella per sé stessi e per chi ci sta intorno, essere di ispirazione, vivere una vita piena e sana, ecco i punti fermi del brand sportivo e dinamico americano Under Armour. L’azienda è attiva dal 1996 e si occupa di abbigliamento, accessori e calzature sportive, ha una linea firmata da Dwayne Johnson, l’ex campione di wrestling ed è presente in una community online in cui convergono sportivi da tutto il mondo che si sostengono e si ispirano l’un l’altro.

Vediamo insieme quattro modelli da vista per lui di questo sportivissimo brand americano!

Occhiali da Vista da uomo Under Armour UA 5002/G 104768 (R80) – Ecco un modello da vista per lui davvero dinamico e molto portabile. Realizzato in metallo con terminali e aste in acetato, questo paio di occhiali presenta un formato rettangolare piacevole con il frontale ridotto al minimo che lascia la parte inferiore e laterale delle lenti al vivo. I naselli sono regolabili e in silicone, la struttura è leggera e presenta una forma contemporanea davvero affascinante. Al momento il modello UA 5002/G è disponibile in color rutenio scuro opaco, rutenio scuro nero opaco, rutenio opaco con inserti rossi e marrone con inserti verdi. Scegli ora la tua nuance ideale di questo modello fantastico!

Occhiali da Vista da uomo Under Armour UA 5005/G 104769 (R81) – Altro modello dal formato rettangolare ma diverso dal precedente. Questo paio di occhiali da vista per lui è realizzato in metallo, ha i terminali in acetato, un design lineare e semplice, il profilo sottile, i naselli in silicone regolabili ed è molto classico nella sua semplicità. Al momento questo modello è disponibile in color rutenio chiaro opaco con terminali blu, in rutenio scuro opaco con terminali più scuri, in marrone con terminali grigi e in nero opaco con terminali rossi. Guardali tutti e scegli il tuo preferito!

Occhiali da Vista da uomo Under Armour UA 5000/G 104766 (807) – Ecco un modello molto diverso dai precedenti nonostante la sua conformazione rettangolare. Questo occhiale per lui è realizzato in un misto di acetato e poliammide, presenta una linea dinamica, aste dritte che arrivano in un unico pezzo fino ai terminali e naselli in silicone. Deciso e performante, questo occhiale è disponibile al momento nelle seguenti nuance: nero opaco e rosso, blu acceso e grigio, grigio e blu scuro e in una variante nera e grigia. Davvero molto bello!

Occhiali da Vista da uomo Under Armour UA 5004/G 104777 (R80) – Questo paio di occhiali da vista da uomo dal formato rettangolare è davvero rigoroso con il frontale in metallo sottile, il ciliare deciso e le aste in acetato che arrivano a incurvarsi leggermente sui terminali. I naselli sono regolabili in silicone, all’aggancio delle aste è presente il logo Under Armour e nel complesso l’occhiale UA 5004/G si dimostra un modello facilmente indossabile che sta bene su tutti i visi. Al momento è disponibile nelle seguenti colorazioni: rutenio scuro opaco, blu navy e in una variante nero opaco con inserti blu.

Questi sono solo quattro dei tanti occhiali di Under Armour e la punta dell’iceberg di tutto il catalogo di Ottica SM. Ma affrettati, tutti i modelli e i colori sono in vendita fino ad esaurimento scorte e non abbiamo certezza riguardo i tempi dei riassortimenti.
Hai visto i nostri convenienti codici extra sconto? Se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un codice extra sconto da applicare fin dal tuo prossimo acquisto.
I tuoi nuovi occhiali arriveranno direttamente a casa tua all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto tramite spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere, più comodo di così è impossibile!
Ottica SM e Under Armour sono convenienza e sport in un unico click! Approfitta subito delle nostre condizioni di vendita incredibili e fai tuoi gli occhiali da vista Under Armour!

Valentina T.

 

continua >>