Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Uomo Sting

Occhiali da vista Sting al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 139 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6
Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 139 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6

Sting è un noto brand italiano che produce occhiali da sole e montature da vista da oltre trenta anni e le sue creazioni sono presenti sullo store di Ottica SM.
L’azienda nata a metà degli anni 80 decise da subito di puntare sul mondo dei giovani, presentandosi al mercato con un nome breve e incisivo, per l’appunto Sting.
Una parola che anche se non conosci il significato rimanda la mente a qualcosa di immediato,  e ficcante, senza dimenticare che Sting, il cantante, in quel periodo era all’apice del suo successo ed era l’idolo di milioni di ragazzi.
Ad oggi possiamo dire che la scelta del nome di questa azienda fu totalmente azzeccata.
Da subito il brand si distingue per le montature colorate dalle forme più disparate, perfette per chi vive la vita in maniera  intensa e non si ferma alle apparenze.
Non solo i più giovani troveranno in Sting,  l’occhiale perfetto, ma ogni generazione si stupirà per la folta varietà di montature che il celebre brand costantemente immette sul mercato.
Nel tempo Sting è diventato sinonimo di prodotti con un elevato rapporto qualità prezzo, ed è scelto per gli occhiali durevoli e resistenti, che strizzano l’occhio alle tendenze attuali.
Occhiali da sole, da vista, pensati per l’uomo e la donna dinamici, sempre in cerca di stimoli nuovi.
Ottica SM all’interno del suo catalogo ne ha una vista scelta, tutti accomunati dalla grande attenzione che Sting riserva ai suoi prodotti.
Qui in questa sezione abbiamo deciso di concentrarci sugli occhiali da vista per l’uomo.
Montature in acetato e metallo, o mix degli stessi,  in tinta unita o in più tonalità e dalle forme più disparate, dagli evergreen alle tendenze del momento, Sting non ha tralasciato nessuna tipologia di montatura.
Che tu porti gli occhiali da vista per necessità o per vezzo estetico nel nostro store troverai ciò che fa per te.

Partiamo da un modello dalle linee classiche ma che riesce a stupire, ad esempio l’occhiale da vista VST298 (0790).
Tanti i particolari che saltano all’occhio come la forma rotonda unita ad un doppio ponte dal sapore retrò, coniugata alla perfezione con materiali diversi fra loro.
Pattern esclusivi e mai banali, giochi di colori, creano un nuovo effetto sul volto dell’uomo che sicuramente non passerà inosservato.
Diversi gli abbinamenti proposti per questo articolo, spesso in nuance contrastanti, che puoi scoprire su Ottica SM.

Un’ altra montatura da vista di Sting che abbiamo selezionato per voi  sono gli occhiali da vista VST292 (0579). Confort assicurato per questo design slim e minimale.  Frontale con doppio ponte sottile e aste anche esse sottili sono realizzate interamente in metallo: soltanto i naselli e i terminali sono in acetato.
Caratteristica dominante di questo occhiale da vista da uomo è la forma della lente che si rifà agli anni 70, con il suo essere squadrata con gli angoli leggermente arrotondati.
Anche per questo articolo sono disponibili diverse colorazioni.

Questo è solo un assaggio del vasto assortimento di prodotti Sting che abbiamo in catalogo, divertiti a scoprire quello che più si adatta al tuo modo di essere.
Gli occhiali da vista Sting sono l’essenza dell’essere oggi, un ottimo design,  e studio dei materiali unito ad un prezzo straordinario.
Ed i prezzi straordinari sono proprio una prerogativa dello shop di Ottica SM, che uniti alle consegne veloci e gratuite in tutta Italia ed Europa, ne hanno decretato il suo successo.
Nel tempo Ottica SM si è guadagnata un posto di tutto rispetto fra i rivenditori nel mondo dell’ eyewear.
Uno staff che costantemente studia tutto ciò che il mondo dell’occhiale propone,  e lo seleziona per le esigenze dei suoi clienti molto esigenti e sempre pronti a sfoggiare accessori in linea con le tendenze del momento.
Ottica SM, propone un modo nuovo di scegliere le tue montature, con immagini grandi, specifiche tecniche e descrizioni ben dettagliate di ogni singolo prodotto e spesso anche video, che ti permettono di cogliere appieno i pregi e le peculiarità di ogni singolo occhiale.
Che tu sia uomo o donna e stai cercando un occhiale da sole o una montatura da vista, nel nostro shop on line troverai quello che cerchi.
Ne siamo certi, come siamo certi lo troverai con gli occhiali da vista Sting.

continua >>