Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Uomo Polo Ralph Lauren

Occhiali da vista Polo Ralph Lauren al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 341 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 341 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Gli occhiali da vista per uomo del brand Polo sono disponibili sullo store di Ottica SM.
Polo è più di un marchio, è una vera e propria icona, sinonimo di life style di Ralph Lauren.
La celebre T-shirt, in cotone con il colletto, da oltre 40 anni diffusa ad ogni latitudine.
Sportiva ed elegante allo stesso tempo, nei più disparati colori, ha attraversato indenne intere generazioni rimanendo sempre un capo d’abbigliamento cult.
Lo stilista è riuscito così alla perfezione a caratterizzare questa maglietta nata in principio come parte integrante della divisa dell’omonimo sport, da rendere necessaria una collezione proprio con il nome Polo, che si differenzia dalla principale proprio per il taglio sportivo delle sue creazioni.
Non solo T-shirt, ma anche cardigan, felpe, jeans, tute e pantaloni che incarnano in maniera unica lo spirito dinamico ma di classe di Ralph Lauren.
Come per la linea che porta il nome dello stilista anche Polo da tempo firma una collezione di occhiali da sole e montature da vista, che rappresentano appieno l’anima in movimento e sportiva di Polo.
Ottica SM ha selezionato il meglio delle realizzazione eyewear di questo marchio,  qui in particolar modo punteremo l’attenzione sugli occhiali da vista da uomo.

Fra i tanti abbiamo selezionato ad esempio la montatura Polo PH 2212 (5001).
Ingrandendo le immagini non si può non notare il perfetto equilibrio di questa realizzazione fra stile e dinamicità.  Questo occhiale può essere indossato indistintamente dall’uomo d’affari e dallo sportivo, in ogni situazione si coniugherà alla perfezione di chi lo indossa esaltandone qualsiasi sfaccettatura caratteriale.
Una montatura realizzata in acetato, in questo caso di colore nero, con un frontale dalla forma classica in colore nero, a cui sono abbinate delle aste lineari bicolore in nero e blu.
Polo presenta questo articolo anche in altre tonalità che puoi scoprire all’interno del nostro shop.

Sicuramente un’altra realizzazione che non passa inosservata è l’occhiale da vista Polo PH 1185 (9267), caratteristiche simili al precedente, ma effetto completamente differente; infatti anche qui è presente un frontale di forma rettangolare abbinato ad aste bicolore, ma il risultato finale è totalmente un altro.
Anzi tutto questa montatura è realizzata in acetato, sempre in colore nero, ma questa volta è stata scelta una finitura che Polo definisce “Semishiny”, in italiano si potrebbe tradurre in semi brillante, in poche parole è una tonalità di nero che riesce a donare luminosità ad ogni viso. Un altro punto di forza è indubbiamente il gioco di pieni e vuoti che cinge le lenti, infatti se nella parte superiore è presente un perimetro ben presente, nella parte inferiore questo è totalmente assente.
Ma le caratteristiche non sono finite, infatti anche questo articolo presenta delle aste bicolore, questa volta al nero è stata abbinata la tonalità del rosso, che è presente sul logo, e in parte dei terminali.
Anche questo modello è disponibile in altre colorazioni e abbinamenti.

Per chiudere ecco gli occhiali da vista Polo PH 2189 (5003): tutto un altro genere rispetto ai due precedenti.
Lenti orgogliosamente rotonde, che incorniciano il volto, si fondono in una montatura in acetato dalle aste lineari ed un frontale con ponte a chiave.
Inoltre fra la parte anteriore e l’inizio dell’asta è presente una particolare variazione di volume che caratterizza il tutto.
Questa versione è in nuance Havana (tartaruga), ma son presenti all’interno del nostro catalogo anche l colorazione in tonalità nera.

Questi sono solo alcuni articoli che puoi trovare all’interno di Ottica SM, alcune suggestioni che abbiamo deciso di mostrarti, ma all’interno delle nostre pagine potrai trovare tanti altri occhiali da vista da uomo o unisex di questo brand.
Le montature che sceglierai arriveranno a casa tua o dove preferisci, con consegna gratuita in tutta Italia ed Europa, in modo celere e tracciabile.
Inoltre anche per le creazioni uomo di questo brand sono validi i vantaggiosi codici Extra sconto, che ti permetteranno di avere un’ulteriore riduzione, sul già molto vantaggioso prezzo finale.
Naviga sul nostro shop, ti accorgerai immediatamente di quanto sia facile trovare quello che cerchi in maniera veloce ed intuitiva.
Acquista il tuo nuovo occhiale da vista da uomo Polo su Ottica SM.

continua >>