Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Uomo Police

Occhiali da vista Police al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 49 a 72 di 131 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 49 a 72 di 131 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Forte di carattere, audace, con spunti creativi, materiali innovativi. Un brand che unisce influenze fashion allo stile street per un look distintivo, seducente, ed al contempo determinato e risoluto. Questa la carta di identità del marchio Police, un marchio dal design raffinato e dall’immagine forte nato nel 1983 e che si ispira alla vita di strada, un brand di occhiali unisex per quelli che amano distinguersi. Personaggi di spicco come Antonio Banderas, David Beckham, George Clooney e Bruce Willis per citarne alcuni, hanno scelto occhiali Police per accentuare il loro fascino.
Ma non solo, ad esempio uno sportivo del calibro del pluripremiato campione di F1™ Lewis Hamilton ha firmato un’intera collezione.
Police da sempre è sinonimo di dinamicità e contemporaneità ed anche con questa linea ha espresso appieno queste prerogative, anche guardando ad un valore cardine dei giorni nostri, come la sostenibilità.
Infatti per la prima volta viene usato per i terminali degli occhiali il bio acetato.
Fra i tanti modelli della collezione Police X Lewis Hamilton, l’occhiale da vista Lewis Hamilton SPLA30 (0D82) racchiude appieno ciò appena scritto.
Una montatura da uomo caratterizzata da una forma square, con un frontale in acetato, aste in metallo e i terminali sopracitati.
Degni di nota sicuramente il panther logo e il motivo a righe presenti sulle aste in metallo.
Il simbolo di Police anch’esso è impresso e firma in maniera inconfondibile questo occhiale.
Questo articolo è disponibile in differenti nuance che puoi trovare su Ottica SM, con confezione originale brandizzata e realizzata in velluto.
Il nostro shop sceglie solo il meglio che il mondo dell’eyewear propone, e ogni prodotto che troverete nel nostro catalogo è sempre di alta qualità e frutto di un approfondito studio di design.
Le montature da vista Police ovviamente soddisfano tutti questi requisiti, mantenendo inoltre un prezzo veramente concorrenziale.
Prezzo che su Ottica SM diventa sempre straordinario.
Anche per Police sono validi i nostri codici Extra sconto che ti invitiamo a scoprire, ne rimarrai sicuramente stupito.
Il famoso brand ha realizzato una vasta gamma di occhiali da vista da uomo, veramente variegata che si coniuga alla perfezione con ogni personalità maschile.
Troverà montature che soddisfano le proprie esigenze sia l’uomo sportivo che l’uomo elegante, il tutto realizzato con l’attenzione massima ai dettagli.
Basta guardare ad esempio gli occhiali da vista VPL881 (0TAM).
Una realizzazione veramente d’impatto; un frontale dalle linee spesse e arrotondate che si alleggerisce grazie a ponte e doppio ponte molto sottili.
Le aste anche esse ben proporzionate sono molto eleganti e conferiscono un’aria di classe grazie alla loro lavorazione.
La P alata di Police è impressa discretamente sui terminali.
Ovviamente il noto brand produce anche occhiali da sole sia per uomo e per donna e Ottica SM li ha tutti a catalogo.
Visita in maniera abitudinale il nostro sito, troverai tante sezioni, pronte a proporti sempre nuove suggestioni e idee sui tuoi acquisti per ciò che concerne gli occhiali.
Ad esempio nella sezione blog troverai spesso curiosità e informazioni sulle ultime tendenze, mentre nella sezione video, troverai brevi filmati, utilissimi per mostrarti appieno e nei minimi dettagli le caratteristiche di ogni montature, infine nella sezione nuovi arrivi, troverai sempre le ultime novità che i vari brand immettono sul mercato.
Inoltre su tutti i marchi (compreso Police), e in ogni modello sono presenti vantaggiosi  codici, che ti daranno diritto ad alcuni vantaggiosissimi sconti sul prezzo finale del tuo nuovo occhiale.
Ottica SM non lascia nulla al caso e ti consegna a casa tua o dove vuoi tu, le tue montature, con consegna gratuita in tutta Italia ed Europa.
Il nostro shop anche con la scelta di avere Police fra i suoi brand, conferma ancora la sua vocazione a proporre solo il meglio; da occhiali da vista dalla forma e materiali classici, a modelli  con forme di nuova concezione e colori in voga in questa stagione, evergreen si alternano a modelli dal design ultramoderno.
Ma attenzione non ti spaventare, abbiamo ottimizzato un sito, per renderti facile e piacevole socrrere tutti gli occhiali: se cerchi un determinato modello e ne conosci il codice, ti basta digitare nel campo cerca (in alto), mentre se hai in mente più o meno il genere di occhiale, nel menù a sinistra troverai il modo di trovare la montatura giusta per te.
Cosa aspetti? Vai alla sezione uomo, scegli occhiali da vista, clicca su Police e trova il tuo nuovo paio di occhiali!

continua >>