Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Uomo Montblanc

Occhiali da vista Montblanc al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 117 di 117 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 117 di 117 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Le collezioni eyewear di occhiali da vista da uomo firmate Montblanc le puoi trovare su Ottica SM.
Il brand evoca immediatamente lusso e prodotti di pregio, infatti da sempre è espressione di bel vivere, bellezza delle creazioni, di ricercatezza ed eleganza.
L’azienda tedesca, più precisamente di Amburgo è nata nei primi anni del 900 si è immediatamente distinta nell’ambito delle penne per scrittura, all’epoca simbolo distintivo e che in pochi potevano permettersi; con il passare del tempo ha puntato a fasce sempre più alte di clientela, creando linee di penne, che sono entrate nell’immaginario collettivo, anche come oggettistica di regalo estremamente lussuosa.
Con il tempo Montblanc ha deciso di puntare al segmento di fascia alta della popolazione e a partire dagli anni 80 del secolo scorso, ha allargato il suo business, anche al di fuori delle penne, estendendo il suo marchio anche verso altri bene di lusso, come la pelletteria, l’abbigliamento e gli occhiali.
Un occhiale Montblanc ha nel suo dna, tutti quei valori che hanno reso celebre il brand: ricercatezza, stile, attenzione nei dettagli, sobrietà ma mai banalità.
Ottica SM non poteva farsi sfuggire gli occhiali da sole e le montature da vista di questo celebre brand e in questa sezione andremo a vedere più in dettaglio alcune creazioni da vista pensate per il volto maschile.

Il primo modello su cui ci soffermiamo è occhiali da vista Montblanc Established MB0112O-002.
Eleganza e stile minimal corrono di pari passo in questa montatura, dove si gioca di sottrazione, creando un frontale quasi invisibile, che sorregge le lenti di forma rettangolare, grazie ad un ponte lineare e sottile ed una coppia di aste sapientemente lavorate.
Queste ultime sono le vere protagoniste della realizzazione; piccole opere d’arte che incorniceranno il volto rendendolo unico; osservandole non si possono non notare i volumi variabili, sempre discreti, ma mai uguali a se stessi, impreziositi da logo della Maison, e da un originale motivo a linee sui terminali, unito ad un tocco di nero.
Una montatura realizzata in metallo, in tonalità oro, pensata per chi vuole un accessorio che renda il proprio look immediatamente riconoscibile.

Proseguendo fra i tanti modelli maschili ecco l’occhiale da vista Montblanc Established MB0099O-004.
Qui rispetto al modello precedente il materiale protagonista è l’acetato, che dona carattere ad un frontale dalle lenti rotonde ed un ponte che accenna alla classica forma a chiave.
Una creazione che ha come motivo portante l’alternanza: di forme, di colori e spessori: linee sinuose e dritte, blu ed argento, spesso e sottile; infatti frontale ed aste sono proprio così e riescono, incontrandosi in questa montatura a creare una sinfonia che difficilmente passerà inosservata.
Questo articolo è disponibile su Ottica SM in differenti nuance, tutte con una propria personalità.

Infine ecco un altro modello che esprime appieno l’essenza del brand si tratta di Montblanc Established MB0108O-002.
Ad uno sguardo disattento può sembrare una montatura da vista fin troppo classica: lineare, sobrio, monocolore con una forma di lente che da sempre caratterizza gli occhiali da vista maschile.
Ma non è così infatti questo modello ha piccoli particolari che lo rendono differente.
I terminali ad esempio hanno la parte interna in contrasto, in colore blu elettrico, le lenti non sono proprio rettangolari, ma sul lato interno convergono, una forma insolita quindi ed per finire le aste sono piatte ma variano in grandezza.
Se a questo aggiungiamo il grigio insolito in cui è colorata questa montatura in metallo (Montblanc la denomina Ruthenium, in italiano Rutenio, ossia un materiale naturale molto raro)ci accorgiamo di indossare una realizzazione da vista fuori dal comune.
Anche questo occhiale è disponibile in svariate colorazioni.
Come hai visto il modo eyewear di Montblanc è variegato, con mille sfaccettature, osservalo al meglio su Ottica SM, scegli l’occhiale da vista da uomo che preferisci, lo riceverai celermente a casa tua, al miglior prezzo e con spese di spedizione gratuite in tutta Italia ed Europa.
Non dimenticarti inoltre, degli interessanti codici extra sconto presenti su ogni montatura, che ti permetteranno di ottenere il tuo nuovo occhiale ad un prezzo ancora più vantaggioso.
Ottica SM ti propone solo occhiali 100x100 originali e completi di custodia scelta dal brand e certificati di garanzia e originalità.
Se sei alla ricerca di un occhiale da vista da uomo che si distingua, scegli Montblanc, acquistalo su Ottica SM.


Luca C.

continua >>