Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Uomo Marc Jacobs

Occhiali da vista Marc Jacobs al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 71 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 71 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Occhiali da vista uomo Marc Jacobs
Marc Jacobs ha progettato e venduto la sua prima linea di maglieria mentre era ancora alla Parsons School of Design di New York. Le sue linee di abbigliamento, Marc Jacobs e la meno costosa linea Marc by Marc Jacobs creata nel 2000, sono estremamente popolari in diversi paesi del mondo. Le sue collezioni comprendono borse ed accessori, orologi, calzature e tante altre linee di articoli di moda. Un marchio forte ed apprezzato. Il brand comprende anche collezioni di occhiali da sole e da vista donna e uomo. La collezione di occhiali da vista uomo Marc Jacobs è suddivisa in varie forme di lente; AviatorCateyeOversizedRoundSquare. Sul nostro catalogo di occhiali è possibile cercare i modelli per forma, troverai cosi più facilmente l'occhiale da vista Marc Jacobs perfetto per il tuo stile ed il tuo viso. 

Chi non ama lo stile di Marc Jacobs? 

Con le sue creazioni dal fascino irresistibile, lo stilista detta trend nel settore dell’abbigliamento e degli accessori. Gli occhiali da vista sono raffinati, seducenti e caratterizzati da cromìe inedite. Uno dei valori principali dell’azienda risiede nella convinzione che ognuno di noi è la star del proprio film. Attraverso i rituali della moda possiamo definire appieno la nostra unicità, raccontare la nostra storia e esprimere appieno il nostro modo di essere. Rimane celebre la sua frase "Trovo sempre la bellezza in cose assurde e imperfette - sono molto più interessanti."
LA STORIA
Il brand è stato fondato da Marc Jacobs. Lo stilista nacque nella Grande Mela nel 1963 da una famiglia di origini ebraiche. Cresciuto dai nonni, frequentò la High School of Art and Design, dove si diplomò nel 1981, e successivamente la Parson School of Design. Nel 1986 Marc Jacobs lanciò la prima collezione firmata con il suo nome per Reuben Thomas e formò la partnership con Robert Duffy. Tre anni più tardi i due si unirono in società con Perry Ellis. Dal 1997 al 2013 è stato direttore artistico per Louis Vuitton, configurandosi come uno dei creatori più innovativi della sua generazione, “continuo nella discontinuità”. Oggi Marc Jacobs fa parte del gruppo LVMH, il quale riunisce Maison d’eccezione. Ciascuno dei marchi offre dei prodotti unici, frutto di competenze di altissimo livello, di tradizioni gelosamente custodite e di un costante impegno nel restare al passo coi tempi. Grazie alle loro creazioni, le case di moda del gruppo diventano portatrici di un'art de vivre squisitamente raffinata. Una passione di Marc Jacobs? Gli anni ’90! Lo stilista è infatti molto amato dalla cultura alternativa: nel 1993 fece sfilare camicie di flanella sopra a vecchi abiti da nonna e pigiami di Mickey Mouse con i Dr. Martens. L’evento rappresentò la sua consacrazione contro-culturale, che gli garantì il rispetto di artisti come Kim Gordon e Vincent Gallo.
PRODOTTI
Nelle sue collezioni, Marc Jacobs è in grado di esprimere diversi stati d’animo, soffermandosi su dettagli e atmosfere precise, per poi rivoluzionare la sua visione di 180 gradi nelle collezioni della stagione successiva. Le linee e i design trasmettono la volontà di ricercare uno stile contemporaneo, perfetto mix tra eleganza ed ispirazione sporty. I prodotti si rivolgono a un pubblico giovane che vuole affermare la propria personalità. Si posizionano nella fascia alta del mercato del lusso e sono caratterizzati da forme sofisticate e retrò, con una massima attenzione al dettaglio e ai particolari. Il ventaglio di modelli da vista proposti da Marc Jacobs è molto variegato: si parte dal montature tartarugate, capaci di donare allo sguardo uno stile elegante e sobrio, fino ad arrivare alle squadrate, vero e proprio must have del periodo. Ponte a chiave, aviator, design tondi: tutti i modelli sono leggerissimi e particolari. Rispondono alle esigenze più disparate e sono in grado di adattarsi ai volti con classe e raffinatezza. Uno stile intellettuale british e old school si offre in modelli particolarmente fini, mentre montature con spessore deciso e realizzate in metallo donano agli sguardi una personalità più forte.
VISION
Un mix di grunge, hippy e chic: il carattere delle creazioni di Marc Jacobs è autentico, ribelle e imprevedibile. Non si ispira alle grandi icone del passato, ma alle persone che incontriamo tutti i giorni per la strada. Tra le sue muse più celebri, Cara Delevingne, Dakota e Elle Fanning, Miley Cyrus, Kate Moss e la regista Sofia Coppola, che hanno saputo indossare con disinvoltura lo stile unico del marchio. Da quando è entrato nel gruppo LVMH, creatività e innovazione sono parte del DNA di Marc Jacobs. L’equilibrio delicato e la ricerca costante di materiali e tecniche innovative costituiscono le fondamenta dei marchi LVMH. Le maison coinvolte nel gruppo non negoziano mai sulla qualità, rappresentano l’universo dell’artigianato nella sua forma più nobile e completa e riservano un’attenzione particolare al dettaglio e alla perfezione. Pur restando fedele a ciò che lo rende unico sin dal 1984, Marc Jacobs supera costantemente i propri limiti, esplora la bellezza dell'inaspettato e racconta il lusso insito nella vita quotidiana. “La moda non è una necessità. Va dritta al cuore. È un capriccio. Non ne hai bisogno, la vuoi”.

continua >>