Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Uomo Lozza

Occhiali da vista Lozza al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 156 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 156 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Gli occhiali da vista per uomo del brand Lozza li puoi trovare sullo store di Ottica SM.
Lozza è sinonimo di stile contemporaneo ispirato ad un design vintage e di classe.
Dalla fine del 800 l’azienda, studia, disegna, e realizza occhiali da sole e montature da vista, per uomo e per donna ed unisex, che sono l’emblema dello stile made in Italy.
Immediatamente riconoscibili, e al primo sguardo riescono a trasmettere l’estrema cura e qualità con il quale sono prodotti.
Creazioni uniche che riescono una volta indossate a valorizzare ogni tipo di volto; ma con Lozza non si ha soltanto la garanzia di indossare un prodotto bello da vedere, ma si ha anche la certezza di avere un occhiale resistente e di elevata fattura, anche grazie a tecnologie produttive esclusive e proprietarie del marchio.
Lozza da sempre si è distinta per la cura maniacale dei dettagli, i materiali scelti e i design mai banali che riescono a fare la differenza.
I suoi valori vengono espressi appieno in ogni realizzazione, in questa sezione andremo a concentrarci sugli occhiali da vista per l’uomo.

Partiamo da Lozza VL4230 (08XW), il modello si chiama Zilo Ultralight 18  una montatura da vista dove le variazioni di materiali e volumi sono il tratto distintivo.
Una montatura in metallo con il  frontale rivestito in acetato di tonalità Avana media lucida, si abbina in maniera armonica a delle aste sottili,  che finiscono con dei terminali sempre in acetato dello stesso colore del frontale.
Il tutto è completato da un doppio ponte lineare e ben presente, che valorizza questo occhiale.
Questa creazione è disponibile anche in altre nuance.

Proseguendo incontriamo l’articolo Lozza VL4211 (0700), un altro occhiale da vista che esalta il viso dell’uomo.
Una forma e dei volumi classici, ma sempre e comunque accostati in una maniera che riesce a distinguersi.
È stato scelto l’acetato in nuance nero lucido per questo modello che fa parte della collezione Ferrara 2 , sia nel frontale che nelle aste; il ponte è a chiave, mentre le lenti sono di forma round, leggermente ovalizzate.
Anche questa realizzazione è disponibile in altri colori.

Un’altra montatura da vista che ha rapito la nostra attenzione è Lozza VL4201 (742Y).
Qui torniamo al gioco di volumi e colori che ben contraddistingue questo brand, immediatamente visibile dal frontale: un acetato in Avana chiara lucida, con un doppio ponte sottilissimo in metallo;  l’effetto finale è straordinario e attira gli sguardi.
Le aste in totale contrasto di tonalità sono lineari.
La forma scelta per le lenti è uno square piuttosto arrotondato.
L’articolo fa parte della collezione Matera 11 ed è disponibile anche in altre tonalità.

Infine ecco gli occhiali da vista Lozza VL2353 (0579): di primo impatto semplici, minimali, lineari e discreti.
Una montatura in metallo in questa versione in colore Palladio lucido totale, le aste il frontale sono sottilissimi; quest’ultimo ha delle lenti di forma particolare, infatti sono nella parte inferiore arrotondate, mentre la parte superiore ha linee nette e geometriche: un piccolo dettaglio che fa la differenza.
I terminali sono in acetato e in colori contrastanti che ravvivano ed enfatizzano il tutto.
Anche questa realizzazione è disponibile in altri colori.

Lozza soddisfa i gusti di tutti gli uomini, ogni personalità e stile è accontentato, e Ottica SM ha selezionato il meglio di questo brand.
Ovviamente il tutto a prezzi interessanti e concorrenziali, e con le caratteristiche che da sempre contraddistinguono lo shop: spese di consegna sempre gratuite in tutta Italia ed Europa, prodotti originali mai esposti in negozi, certificati di garanzia e autenticità, e vantaggiosi codici extra sconto.
Naviga all’interno del nostro shop e scopri l’enorme quantità di occhiali da sole e da vista che abbiamo selezionato per i nostri clienti.
Il nostro staff si impegna ad offrirti il meglio di ciò che offre il mondo dell’eyewear, tutti i nuovi trend, gli occhiali dei vip, i modelli evergreen ed i musthave, sono tutte presenti in tanti colori e tonalità.
Potrai cambiare, rinnovare o valorizzare il tuo look in modo semplice e conveniente.
Un occhiale che sia da vista o da sole è un accessorio che ci accompagna per la maggior parte della giornata e va scelto con cura, Ottica Sm e Lozza lo sanno bene e fanno di tutto per accontentarti!

continua >>