Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Uomo Levi's

Occhiali da vista Levi's al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 96 di 132 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6
Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 96 di 132 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6

Stai cercando gli occhiali da vista da uomo di Levi’s al miglior prezzo? Benvenuto su Ottica SM! Nel nostro catalogo abbiamo tantissimi occhiali da vista e da sole per uomo, donna e bambino delle migliori marche italiane e straniere. Vieni a vederli tutti e scegli il tuo preferito!
Quello che si sa della Levi Strauss & Co. è che viene chiamata "la madre dei jeans" per aver letteralmente inventato i jeans per come li conosciamo, con i rivetti di rame e il design comodo e pratico.
I famosi 501 identificano ancora oggi il modello classico e l'anima del brand. Quello che forse non si sa però, è che negli anni Levi's non ha solo ampliato la sua gamma di prodotti comprendendo abbigliamento e accessori a 360°, ma ha ideato una linea speciale genderless e un'altra Collection Pride il cui ricavato viene devoluto in beneficenza alla OutRight Action International, un’organizzazione impegnata nella tutela e nella promozione dei diritti umani delle persone LGBT.
Inoltre, Levi’s sta riducendo in modo significativo le quantità di acqua ed elettricità impiegate per produrre le sue collezioni, utilizza cotone proveniente da fonti sostenibili e realizza capi dall’ottima finitura, testati per durare, per diventare più belli negli anni, e quindi per ridurre lo spreco di abiti buttati dopo una stagione.
Anche le ultime collezioni di occhiali da sole e da vista vengono realizzati in eco pmma o altri materiali plastici ecologici e amici dell’ambiente. Vediamo quattro modelli provenienti da collezioni diverse. Sono quattro montature da vista da uomo che vi piaceranno di sicuro!

Occhiali da Vista da uomo Levi's LV 1016 103823 (900), Regolare squadrato
Molto bello questo paio di occhiali da vista per lui. Si tratta di una montatura in eco pmma squadrata, con il profilo superiore liscio, netto e regolare e con le aste che si assottigliano per arrivare in un pezzo unico fino ai terminali. I colori dell’occhiale LV 1016 103823 sono cristallo trasparente, nero, verde oliva e avana scura. Sono tutti molto belli!

Occhiali da Vista da uomo Levi's LV 5008 103814 (KB7), Phantos intellettuale per lui
Questo modello phantos è molto bello e ha l’aria intellettuale e un po’ classica. È realizzato in metallo, ha i naselli regolabili, il ponte sottile come le aste e i terminali in acetato. Il design di questa montatura si concentra sulla parte superiore, lasciando al minimo quella inferiore. Il modello LV 5008 103814 è disponibile in grigio chiaro e scuro, in grigio e blu scuro e in grigio e borgogna. Scegli ora la tua colorazione preferita!

Occhiali da Vista unisex Levi's LV 1009 103470 (010), Irregolare geometrico unisex
Questo occhiale da vista unisexè molto bello con la sua forma geometrica irregolare. È realizzato in metallo quasi interamente, il profilo è sottile, le aste sono affusolate, i naselli sono regolabili e i terminali sono realizzati in acetato colorato. A proposito di colori, il modello LV 1009 103470 è disponibile fino ad esaurimento scorte in color palladio con terminali rossi, oro con terminali neri e rutenio scuro con terminali blu. Davvero tutti eccezionali!

Occhiali da Vista da uomo Levi's LV 5001 103453 (E28), Bellissimo phantos in metallo
Ed ecco un bellissimo occhiale da vista da uomo dal formato phantos. Questo modello è realizzato in metallo al 100%, è dotato di naselli regolabili, ponte sottile e aste affusolate che arrivano in un pezzo unico fino ai terminali. Molto bello e particolare, l’occhiale LV 1009 103470 è disponibile in color borgogna e oro rosa opaco, nero opaco e oro, e palladio e blu opaco. Guardali nel dettaglio!

Questi sono solo quattro dei tanti occhiali di Levi’s e la punta dell’iceberg di tutto il catalogo del nostro store. Ma affrettati, tutti i modelli e i colori sono in vendita fino ad esaurimento scorte e non abbiamo certezza riguardo i tempi dei riassortimenti. Se ti piace qualcosa acquistalo prima che lo faccia qualcun altro!
Hai visto i nostri convenienti codici extra sconto? E sai che se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un codice extra sconto da applicare al tuo prossimo acquisto?
I tuoi nuovi occhiali arriveranno direttamente a casa all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto tramite spedizioni rapide e sicure, più comodo di così è impossibile!

Ottica SM e Levi’s, sempre sul pezzo!

Valentina T.

continua >>