Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Uomo Giorgio Armani

Occhiali da vista Giorgio Armani al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 355 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 355 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Per l’uomo la linea di occhiali da vista Giorgio Armani risente in alcuni modelli della volontà anche a volte di stupire, disponibili anche montature prive della parte superiore del ponte, modello che allarga lo sguardo verso l’alto senza tagliarlo. Sembrerebbero quasi doppi monocoli le montature tonde, ideali per volti spigolosi ed allungati. Tra i modelli disponibili da Ottica SM, trovi una vasta scelta di occhiali da vista Giorgio Armani, scegli la montatura che più si addice al tuo volto e riceverai i tuoi occhiali nella loro custodia originale, direttamente a casa tua, senza alcuna spesa di spedizione in tutta Italia. 

Gli occhiali da vista Giorgio Armani incarnano alla perfezione l’essenza del brand con forme e dettagli senza tempo. Le montature sono minimal e sono caratterizzate da una particolare attenzione ai dettagli e alle finiture. Tutti gli occhiali da vista uomo del brand garantiscono comfort e funzionalità, oltre che eleganza e raffinatezza dello sguardo.
STORIA
Giorgio Armani S.p.a. è una maison italiana fondata a Milano nel 1975 da Giorgio Armani e Sergio Galeotti. È specializzata in prodotti di moda, abiti, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi e tanto altro. Lo stile Giorgio Armani significa in tutto il mondo eleganza ed esclusività riflesse in forme essenziali, caratterizzate dall’estrema attenzione particolari. A pochi mesi dalla nascita, fu lanciata la prima collezione prêt-à-porter (Primavera/Estate 1976), che sfilò al "Plaza Hotel" di Milano. Nel ’78 la società si espanse aprendo le porte di una nuova sede dotata di sala stampa e diversi show-room. L’anno successivo  la società arrivò fino a oltreoceano: nacque la "Giorgio Armani Corporation”. In poco più di cinque anni, Giorgio Armani divenne uno degli stilisti più noti al mondo. Gli anni ’80 segnarono l’apice del successo dell’azienda: l’avvio di importanti collaborazioni con L'Oréal, il lancio delle linee Emporio Armani, Armani Jeans e Armani Junior e l’apertura di "Giorgio Armani Japan” nel 1987 in Giappone decretarono ufficialmente Giorgio Armani personaggio chiave del successo del Made in Italy nel mondo. Milano divenne la capitale della moda, proprio come la conosciamo oggi.  L’azienda fu sempre caratterizzata da una grande lungimiranza della dirigenza: nel 1988 stabilì infatti un accordo commerciale per la produzione degli occhiali con il Gruppo Luxottica. Gli anni successivi per il il brand significarono solo e esclusivamente successo in ascesa: dalla Cina a Dubai il nome della maison risuonava altisonante. Nel 2000, il museo Solomon R. Guggenheim di New York dedicò a Giorgio Armani una mostra celebrativa dei suoi primi 25 anni di attività raccogliendo 500 vestiti, alcuni dei quali scolpiti nell’immaginario collettivo perché indossati nelle più celebri scene dei film di Hollywood o sui red carpet dalle grandi star del cinema che hanno sempre coltivato con questo marchio un legame speciale. I grigi perlati, il rosso tibetano, il blu del profondo mare evocano la sua amata Pantelleria dove lo stilista ha trascorso moltissimo tempo della sua vita. Anche l'Oriente e le sue filosofie hanno giocato un ruolo fondamentale nelle collezioni Armani: il grande fascino di questi mondi lontani trasmette ai suoi prodotti una spiritualità inusuale e tipica.
PRODOTTI
La linea di occhiali da vista Giorgio Armani nasce dalla volontà di stupire con un fascino senza tempo che si lascia influenzare piacevolmente dalle tendenze fashion. Le montature sono eleganti e fini, le loro forme sono essenziali e caratterizzate dall’estrema attenzione al dettaglio e alle finiture. Garantiscono comfort, funzionalità e sono realizzate con materiali di alta qualità.
Le nuove collezioni desiderano comunicare le emozioni più semplici e genuine. Catturano attimi con leggerezza e armonia; nascono da un gusto vintage unito alle linee iconiche del brand, ma soprattutto dalla continua ricerca della perfezione dei dettagli e delle finiture.
Lo stile appare evergreen, poiché si ispira alla celebre eleganza del fondatore della maison. Il ventaglio di scelte è ampio e variegato: molte montature sono realizzate in acetato e presentano un motivo tartarugato. Particolarmente in voga sono poi i modelli dalla forma geometrica e dalla montatura leggera.
Il risultato è uno stile retrò ma sofisticato e all’avanguardia.
VISION
Per Giorgio Armani gli occhiali sono lo specchio dell’anima: sono un invito a guardare l’esistenza con occhi nuovi, a dare forza e valore alle piccole cose della vita.  Grazie alla continua ricerca della perfezione dei dettagli e all'uso di materiali di prima qualità, gli occhiali Giorgio Armani negli anni hanno ottenuto lo stesso riconoscimento e successo della storica linea di abbigliamento.
Gli occhiali da vista sono concepiti come cornici non solo del volto, ma dell’intera esistenza: completano il look con linee iconiche eleganti che si vanno a mescolare con la vita di tutti i giorni.
Se esiste una casa di moda che impersona l'arte dell'eleganza e dei dettagli intricati, si tratta proprio di Giorgio Armani.
Vesti il tuo sguardo con il migliore degli abiti. Indossa un elegante paio di occhiali da vista Giorgio Armani e preparati a guardare la vita con occhi nuovi.

continua >>