Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Uomo Dolce & Gabbana

Occhiali da vista Dolce & Gabbana al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 128 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6
Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 128 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6

Gli occhiali da vista uomo sono confortevoli ed eleganti, la nuova collezione Dolce & Gabbana valorizza il viso maschile con occhiali lineari dalla semplice estetica. I materiali di ottima qualità insieme all’essenzialità delle linee rendono personalizzabile l’occhiale ad ogni stile. In primo piano lo sguardo incorniciato da montature impreziosite con diverse nuance di tendenza. Le forme delle montature sono differenti ma accumunate da un medesimo filo conduttore che aspira al raggiungimento di un equilibrio stilistico.
I materiali utilizzati per gli occhiali da vista uomo sono il metallo sottilissimo, la plastica, la gomma abbinati a colori classici come il nero, il grigio e il marrone. Nella collezione occhiali sono presenti anche colori più audaci come il rosso, il blu, il lilla. Anche l’uomo può osare con i colori questo è il messaggio che si vuole affermare. La moda occhiale si rivolge ad un uomo sicuro che non teme di osare, oltretutto i classici colori nero e marrone nelle nuove collezioni hanno lasciato spazio a colori vivi e sgargianti.  Tra le montature più apprezzate ci sono quelle che hanno recuperato nella storicità delle origini la propria identità. Sono le montature dai richiami storici, stile anni ’50, nelle ultime collezioni riproposte e adeguate alle moderne esigenze grazie alla sostituzione dei vecchi materiali con i nuovi, più leggeri e naturali. Ripescando dalle mode passate si assiste al ritorno dei colori striati e tartarugati. Anche l’uomo ha la sua vanità e voglia di osare per apparire ed essere ammirato. L’occhiale da vista è un accessorio che si presta a mille usi, anche al gioco della vanità.
Nella disperata ricerca della perfezione, spesso è l’imperfezione a renderci unici e carismatici. Gli occhiali nascono per rispondere ad un problema importante, la loro funzione per chi ha problemi alla vista è indispensabile. Prima di diventare uno strumento di vanità era un obbligo indossare gli occhiali da vista, a volte motivo di vergogna e scherno. Trent’anni fa erano in pochi ad averli, sia tra gli adulti che tra i bambini. Oggi, al contrario quasi tutti ne hanno un paio anche solo da riposo. E’ come conseguenza all’aumento della richiesta di occhiali da vista, negli anni le montature grossolane hanno lasciato il posto a linee ricercate e desiderate. Non potrebbe essere altrimenti, dato che oggi sono pochi coloro che non possiedono almeno un paio di occhiali. Il lavoro impiegatizio, i monitor dei pc, così come l’assiduo uso dei cellulari hanno determinato un aumento delle problematiche legate alla vista.
L’aumento della richiesta di occhiali ha innescato nei grandi stilisti l’input per realizzare prodotti belli e desiderabili. Anche gli occhiali parimente ad altri accessori come cappelli, scarpe, borse diventano un complemento di stile.
Nella collezione D&G è possibile scegliere tra diversi modelli che sono tutti adattabili ad ogni stile. Ma ci sono anche pochi esemplari di occhiali realizzati tendenzialmente per rispondere ad una richiesta di eleganza e ricercatezza. Sono le montature realizzate con metodi e materiali di alta qualità che rispettano l’antica tradizione artigianale italiana. In tali produzioni si è dato ascolto anche alla voglia di sperimentare abbinando colori e materiali originali. All’intero della collezione occhiali uomo Dolce & Gabbana ci sono diversi modelli e tendenze che si prestano a diversi modi d’interpretare ogni tipo di look. Per alcuni modelli sono le fantasie e le decorazioni del design a sorprendere. In particolare, risaltano all’attenzione le montature con decorazioni particolari realizzate all’interno delle stanghette, gli occhiali con stanghette sottili in metallo che terminano alla fine con una gomma che si abbina al frontale di plastica colorata. Poi ci sono gli occhiali con le stanghette più larghe che sono state abbinate sui frontali neri. Sono molto interessanti i modelli sportivi in metallo, scelti dai giovani e da chi ama un look casual. Nella galleria di Otticasm potete consultare i diversi modelli, prezzi e disponibilità.
Con la collezione occhiali da vista Dolce & Gabbana si celebra un lusso non convenzionale che prende forma con il design degli occhiali stessi. Sono modelli che esprimono una nuova bellezza classica che si libera con una creatività dirompente e che conserva uno stile inconfondibile. La tradizione e l’impronta mediterranea tende sempre verso l’innovazione, si mescolano in questo modo caratteristiche opposte che danno origine ad una nuova essenza.
Ci sono gli occhiali dalla montatura trasparente, quasi invisibili sul volto, diventati un must intramontabile. Tra gli evergreen delle montature, le classiche linee squadrate ricordano gli occhiali molto amati dal mitico James Dean. E poi ci sono le montature rotonde, la loro forma ricorda le due ruote, sono montature uniche nel loro genere. Sono occhiali realizzati con materiali molto leggeri come la fibra di nylon. Naturalmente, per queste montature sono stati scelti colori di tendenza come il rosso, il blu, il lilla. Molto apprezzata l’idea di creare alcuni modelli con aste bicolore.
Lo stile attuale di alcuni modelli occhiali uomo porta con se il peso di una storia gloriosa, nella loro realizzazione si attinge spesso ai ricordi degli anni mitici del cinema anni ’50. Questi sono stati anni importanti per la moda, tanto che ancora oggi gli stilisti trovano in essi ispirazione. Si riadattando vecchi modelli alla modernità dell’esigenze attuali e si propongono dei modelli facili da poter abbinare ai diversi look: classico, elegante, stravagante, sportivo.
Quando si parla delle creazioni Dolce & Gabbana tornano subito alla mente scenari sensuali e ambientazioni mediterranee. Il loro mondo stilistico è stato celebrato da registi, sceneggiatori e attori di gran fascino come Matthew McConaughey che in una celebre pubblicità ha rappresentato l’immaginario maschile della Maison. Nella vita di tutti i giorni il celebre attore è stato più volte fotografato con occhiali a goccia che meglio si adattano alla forma allungata del suo viso.
Se nell’abbigliamento e con gli altri accessori moda come borse, cappelli, foulard, si assiste nella collezione D&G, al tripudio di colori, decorazioni, pizzi, nella collezione occhiali lo stile resta per lo più lineare. L’occhiale da vista pur nella sua originalità viene proposto dagli stilisti come un outfit classico ma sempre ricercato, usato per completare il look dando un tocco stilistico distintivo alla personalità dell’uomo. Sono montature abbinabili ad un look ricercato, ma anche, adatto per momenti di vita quotidiana. Il più delle volte chi indossa gli occhiali da vista D&G ha uno stile orientato al bello e all’eleganza. Comunque, l’occhiale da vista Dolce & Gabbana si plasma facilmente ad ogni personalità: è portato dall’uomo fashion al ragazzo trendy, da chi predilige un abbigliamento casual al più classico. I modelli della nuova collezione sono adottati dai più soprattutto per la loro semplicità. Gli occhiali dalla silhouette squadrata sono forse i più gettonati, tra le montature attuali. Mentre per chi preferisce lo stile del bravo ragazzo l’occhiale dalla forma arrotondata è il più acquistato. Questo modello combina eleganza e spirito vintage, grazie a realizzazioni sottili ed esteticamente irresistibili, abbinate a lenti sottilissime quasi invisibili. Con Otticasm potete scegliere la montatura per occhiali da vista uomo che preferite. Nuove forme di eleganza. Un mondo fatto di sensazioni, tradizioni, cultura, mediterraneità. Domenico Dolce & Stefano Gabbana hanno creato un marchio conosciuto in tutto il mondo, facilmente riconoscibile per il suo glamour e la sua grande versatilità. Due stilisti che hanno saputo interpretare e imporre il loro stile, rivolgendosi ai giovani e traendone ispirazione. Sul nostro catalogo di occhiali non potevano mancare le collezioni di occhiali da vista uomo Dolce&Gabbana, occhiali dalla forte identità disegnati da stilisti apprezzati in tutto il mondo. Cerca il tuo occhiale da sole per forma e trova quello che meglio si addice alla tua personalità ed al tuo stile.

continua >>