Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Uomo Adidas

Occhiali da vista Adidas al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 49 a 70 di 70 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
Imposta ordine ascendente

Articoli da 49 a 70 di 70 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Gli occhiali da vista da uomo Adidas sono presenti sullo shop on line di Ottica SM.
Adidas è uno di quei brand, che non hanno bisogno di presentazioni, da anni celebra lo sport in ogni sua accezione, ed è così famoso che immediatamente rimanda ai suoi prodotti.
Abbigliamento e calzature sportive, che definire in questo modo è sicuramente riduttivo.
Infatti negli anni l’azienda ha riscritto il concetto di sportwear e streetwear, sdoganandolo dagli ambienti dove esclusivamente si praticavano queste discipline e permettendo grazie al loro stile di indossarli in ogni momento della giornata ed in ogni situazione.
Adidas è un’azienda che ha riscritto i canoni della moda, ampliando a 360 gradi il vestire sportivo, e riuscendo a coniugarlo con la tendenza e la moda.
Non solo sport e vita all’aria aperta, ma un vero e proprio stile di vita approntato alla dinamicità, un animo urbano che si risconta in ogni creazione sia che si tratti delle classiche tute, delle t-shirt, delle felpe o degli accessori, come borse e zaini, che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni.
E con lo stesso spirito il brand propone occhiali da sole e montature da vista che incarnano la sua filosofia, in perfetto equilibrio fra praticità e tendenza.
Le collezioni eyewear Adidas sono così, mai banali, sempre pronte a soddisfare l’esigenza di svolgere al meglio l’attività sportiva, ma anche quella di completare un look, non per forza casual, ma anche formale.
Occhiali si sportivi ma ricchi di carattere, che immediatamente sottolineano la loro essenza.
Il logo con le tre bande e la scritta Adidas con quel font subito riconoscibile ormai è diventato leggenda e le varie classifiche lo accreditano come uno dei più famosi a livello planetario; un operazione che solo i grandi riescono a fare,  e questo si ottiene con credibilità e impegno costante.
In questa sezione ci occuperemo in particolar modo di occhiali da vista da uomo Adidas presenti sullo store di Ottica SM.
Una montatura di questo tipo spesso non viene associata alla parola sport, in realtà la Maison riesce a creare occhiali da vista che soddisfano appieno questo criterio.

È il caso del modello Adidas Sport SP5002 (090)
Sin dal nome è ben evidente la sua vocazione, un occhiale che espleta al meglio il suo ruolo di montatura da vista, ma vuole essere sportivo, e queste caratteristiche vengono sottolineate dalla montatura realizzata in acetato iniettato che dona resistenza mai vista prima, e dai terminale con motivo antiscivolo, che garantiscono una vestibilità salda sul volto, anche in caso di molto movimento.
La forma piuttosto classica nel frontale, che è di tipo round, le aste dimostrano carattere ed hanno linee che riescono a dare movimento al viso.
Non manca il logo Adidas a completare il tutto; il colore scelto è il blu lucido, e per il suo design, può essere definito un articolo unisex.
Ottica Sm ha questo modello disponibile anche in altre versioni.

Proseguendo questa carrellata fra gli occhiali da vista maschili di questo brand ecco la montatura Adidas Sport SP5003 (005)
Cattura immediatamente con il suo design deciso, che ben riesce ad adeguarsi ad ogni look; un frontale rettangolare, con lenti squadrate e di taglio piuttosto regolare si incontra con tonalità in contrasto: fuori nero, interno arancio, di sicuro effetto.
Le aste non son da meno con motivi lineari e ben definiti che insieme al logo impresso su di esse impreziosiscono questo occhiale.
Da notare infine il motivo a righe posto sui terminali che permette a questi di aderire alla perfezione sul volto.
Anche questo modello è disponibile sullo store in altri colori.

Queste sono solo due delle molte proposte di occhiali da vista da uomo Adidas che puoi trovare sullo shop di Ottica Sm, al miglior prezzo in circolazione.
Ricordati che anche per le creazioni di questi brand sono sempre valide le caratteristiche hanno reso famoso il nostro store: spese di spedizione gratuite in tutta Italia ed Europa e vantaggiosi codici extra sconto che vi permetteranno di acquistare il vostro nuovo occhiale da vista Adidas da uomo ad un prezzo ancora più vantaggioso.
Approffittatene!

Luca C.

continua >>