Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Junior Chloé

Occhiali da vista Chloé al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

19 Prodotti/o

Imposta ordine ascendente

19 Prodotti/o

Anche i più piccoli hanno difetti visivi, non c’è niente di strano. Ed è giusto che possano scegliere una bella montatura che li faccia sentire a proprio agio. Ecco i fantastici occhiali da sole Chloé per bambine!
Chloé simboleggia un tipo di femminilità assoluta, giovane e libera leggera. La donna Chloé è elegante ma sa come essere divertente e alternativa, e per la bambina non è diverso anzi. Le forme proposte dal brand non sono solo eleganti e serie, ma riesco ad essere anche vivaci e originali.
Chloé è una casa di moda francese nata nel 1952, che in poco tempo è diventata popolare in tutto il mondo. È conosciuta per essere stata la prima Maison a produrre prêt-à-porter di lusso e questa idea ha riscosso un successo talmente grande che l’azienda presto estese la produzione a profumi, calzature, accessori e naturalmente occhiali. I modelli di occhiali della casa di moda francese non si limitano a decorare i visi delle mamme, ma vogliono aiutare anche le bambine a sentirsi belle con i loro nuovi accessori.

Ecco qui di seguito una rapida sfilata di alcuni fra i modelli più particolari delle collezioni di occhialeria da vista per bambine di Chloé, disponibili in questo momento su Ottica SM.

Occhiali da Vista Chloé CE3616 (969), Round / Phantos dai mille colori
Round / Phantos da vista per una bambina che cerca praticità e colore. Questo modello infatti ha il frontale e i terminali realizzati in Zyl, o acetato di cellulosa, coordinati, intermezzati dalle aste in metallo lavorate. Davvero un modello ricco di particolari e disponibile in questi colori fino al sold out: Azure, Lilac, Peach e Glitter rose sfumato peach. Tutti molto belli!

Occhiali da Vista Chloé CE3104 (780), Geometrico esagonale da vista
Veramente originale questo modello Geometrico esagonale da vista per bambine che amano distinguersi. La montatura è realizzata quasi completamente in metallo, dal frontale alle aste, i terminali invece sono ricoperti in acetato per un comfort maggiore anche sul lungo periodo. Questo resistente e bellissimo modello è disponibile in Rose gold, Gold white e Gold/rose. La tua bambina quale nuance preferisce?

Occhiali da Vista Chloé CE3619 (268), Rectangular / Square adorabile
Bel modello Rectangular / Square col frontale e i lunghi terminali abbinati prodotti in Zyl, intermezzati da due dritte aste decorate finemente. Questo occhiale da vista da bambina è adorabile in ogni sfumatura di colore disponibile, dalla Pink havana, alla Lilac, passando Pink fino alla Cherry. Tutte nuance che le bambine normalmente adorano!

Occhiali da Vista Chloé CE3106 (738), Round / Phantos dall’aspetto adulto
Round / Phantos realizzato quasi interamente in metallo, questo occhiale da vista da bambina è davvero delizioso e sembra un modello adulto in miniatura. Il frontale e le sottili aste sono prodotte in resistente metallo, mentre ai terminali è concesso l’unico punto di acetato di tutto l’occhiale, abbinato al colore del frontale. Questo modello è disponibile in questo momento in Gold/red per le amanti del rosso, Gold/cream per la bambine che amano i colori tenui e Gold/lilac se il lilla è il colore preferito. Tutti fantastici!              

Fra queste pagine troverai sicuramente l’occhiale perfetto Chloé o quello di un altro brand per te e per la tua bambina: Ottica SM ha in catalogo un numero inimmaginabile di occhiali da sole e da vista, per uomo, donna e bambino delle migliori marche.
Cerca il tuo occhiale preferito fra tutti i modelli disponibili, da quelli intramontabili a quelli più estrosi: sono tutti in vendita a prezzi concorrenziali. Su Ottica SM potrai rifare il look di tutta la tua famiglia, anche grazie ai nostri speciali codici extra sconto, che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già concorrenziali, e alle nostre spedizioni gratuite per l’Italia e i Paesi dell’Unione Europea.
Se desideri più informazioni sulle ultime tendenze o sull’eyecare, leggi la nostra pagina blog, mentre se vuoi dare un’occhiata a 360° a molti degli occhiali che abbiamo in vendita, vai nella nostra sezione video. Entrambe le pagine vengono aggiornate con frequenza dal nostro staff.
Invece, se hai bisogno di sostegno o semplicemente hai delle domande, non farti problemi e contattaci! Puoi scegliere fra telefono, chat, mail e il nostro negozio fisico a San Marino, un’equipe di esperti è a tua disposizione, per qualunque problema!

Valentina T.

continua >>