Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Donna Sting

Occhiali da vista Sting al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 171 totali

  1. 3
  2. 4
  3. 5
  4. 6
  5. 7
Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 171 totali

  1. 3
  2. 4
  3. 5
  4. 6
  5. 7

Il marchio Sting vede la nascita nel 1985 e ad oggi è un brand famoso e riconosciuto a livello mondiale per la sua capacità di conquistare un target giovane, dai 15 ai 25 anni. La ricca proposta di occhiali da vista per uomo, donna e bambino comprende una vasta gamma di occhiali da vista donna adatti ad ogni età e personalità. Le montature sono disponibili in varie dimensioni e pensate per adattarsi ad ogni volto.
Oggi gli occhiali Sting da vista e da sole sono famosi in 80 Paesi e sono stati indossati anche dal pilota di Formula 1, Michael Schumacher. Gli occhiali da vista e le montature fanno parte di una collezione carismatica, che combina colori brillanti e alla moda con uno stile vintage. Ogni occhiale si propone alla donna con originalità e audacia e si caratterizza per gioco e allegria, capace di assecondare ogni stato d’animo e ogni look.
Le montature sono proposte in forme evergreen e briose e realizzate con materiali leggeri e di altissima qualità, mentre sono veramente tanti i colori tra cui scegliere per trasformare lo sguardo. Ogni montatura di occhiali da vista donna Sting è disponibile in acetato e metallo e in forme semplici, da abbinare alla personalità e all’outfit di volta in volta diverso di chi le indossa. L’obiettivo di Sting è soddisfare ogni gusto e per questo la varietà di modelli che trovi su Ottica SM è veramente grande.

Non a caso gli occhiali da vista vanno indossati ogni giorno e tutto il giorno e devono essere perfetti!

Sting: una lunga storia nell’occhialeria
L’azienda di occhialeria Sting nasce nel 1985 e cavalca l’onda dei meravigliosi anni ’80 e punta da subito ai giovani, creando occhiali che rappresentano un’esplosione di colori ed energia. La storia di Sting è la storia di una famiglia allargata, che comprende diverse generazioni e ha avuto testimonial di eccezione nel mondo dello sport e dello spettacolo. Pensiamo, tra gli altri a Battistuta e Cannavaro, ma anche Nek e DJ Francesco.
Oltre a questo, in occasione del 35° compleanno Sting ha lanciato un occhiale iconico nato negli anni ’90 e proposto in una bustina in elastan, materiale sostenibile creato dal riciclo delle fibre provenienti dalle reti da pesca recuperate in mare.

Occhiali Cat Eye da vista da donna Sting
Modello tipico degli occhiali da sole, Sting reinterpreta gli occhiali Cat Eye proponendoli come occhiali da vista da donna e realizzando un occhiale round in metallo. Fanno eccezione i terminali e la sovrastruttura tipica dell’occhiale Sting è quella del doppio ponte, con aste sottili e regolari. Tutti i modelli di occhiali Sting presenti su Ottica SM sono disponibili in diverse nuance, anche originali come il viola lucido o l’oro con parti colorate.

Gli occhiali Sting su Ottica SM
Scegliere il nuovo occhiale da vista da donna su Ottica SM significa portare a casa un oggetto di qualità, ma soprattutto contare su prezzi imbattibili e montature personalizzate. Non solo: ogni occhiale Sting è disponibile in tantissimi forme e colori, per valorizzare il volto di ogni donna ed è al 100% originale.

Acquistando gli occhiali su Ottica SM riceverai a casa anche il certificato di garanzia e autenticità.. A questo punto non ti resta che scegliere la tua montatura preferita e prepararti ad indossare un accessorio di tendenza.

continua >>