Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Donna Salvatore Ferragamo

Occhiali da vista Salvatore Ferragamo al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 75 di 75 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 75 di 75 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

La collezione di occhiali Salvatore Ferragamo propone modelli di occhiali da vista caratterizzati dal design classico e sobrio. Le montature del brand sono realizzate in acetato e metallo e decorate con dettagli di cristalli e pelle e si addicono alla donna che vuole essere glam in ogni occasione.

Salvatore Ferragamo: le origini del brand
Salvatore Ferragamo
era designer di scarpe famoso per la qualità dei suoi disegni e ancora oggi il brand è, tanto in Italia quanto all’estero, sinonimo di beni di lusso premium come borse, accessori, gioielli, ma anche occhiali. Tra le sue creazioni più famose c’è una linea di borse in pelle con concia vegetale e l’ideazione di packaging sostenibili, dato che per il designer l’idea di moda deve avvicinarsi a quella di etica.
Il futuro della moda impone la convivenza di mondi diversi e creare collezioni basate sull’etica è una tendenza quanto mai attuale. Tuttavia, tutti i prodotti del brand Salvatore Ferragamo si caratterizzano per l’uso del colore, sia per quanto riguarda la moda, sia per quanto riguarda gli occhiali da vista.
I pastelli e i trafori floreali a laser delle scarpe, le tinte forti degli abiti fluidi e dai dettagli sofisticati e impercettibili, le frange in movimento che catturano lo sguardo e i colori sorbetto dei pellami sono i tratti distintivi delle collezioni Salvatore Ferragamo.

Il boom del dopoguerra e la nascita degli occhiali
Nel secondo dopoguerra il brand vive un vero e proprio boom e nel 1951 Salvatore Ferragamo compare sulle passerelle durante una sfilata a Firenze. Qui appare il simbolo della casa di moda, il “gancino” a forma di omega che decora capi di abbigliamento e accessori. In quegli anni nasce anche la collezione di occhiali con modelli particolari per lui e per lei, che puoi trovare anche sullo shop di Ottica SM.
Si tratta di montature caratterizzate dal design classico e sobrio e che si adattano a uomini e donne, con materiali che vanno dall’acetato al metallo, fino alle ricche decorazioni con cristalli e pietre. Tra gli occhiali proposti su Ottica SM ci sono i rectangular/square in metallo dal frontale alle aste e con il tipico doppio ponte. Gli occhiali Salvatore Ferragamo alternano parti lisce e texture in rilievo e sono proposti in tantissimi colori per soddisfare davvero ogni donna.

Gli occhiali Salvatore Ferragamo su Ottica SM
Se questi occhiali ti hanno conquistato, sappi che puoi portare a casa a un prezzo imbattibile il tuo nuovo paio di occhiali contando su un prodotto originale al 100% e spedito con custodia del brand e certificato di garanzia e autenticità.
Come puoi vedere si tratta di occhiali molto belli, ma sono pochi i modelli disponibili online e per questo ti invitiamo ad acquistare quanto prima la tua nuova montatura firmata Salvatore Ferragamo. Un occhiale, oggi più che mai, è un vero accessorio di tendenza. Oltre alla funzione di proteggere gli occhi e migliorare la vista, che accomuna tutti gli occhiali, chi sceglie Salvatore Ferragamo porterà a casa un vero oggetto da collezione. Ricorda: scegliere un nuovo paio di occhiali è un piacere che si ripete ogni volta che vuoi e solo ottica SM ti propone i migliori occhiali Salvatore Ferragamo a un prezzo unico e imbattibile.

Scegli di distinguerti e di far brillare il tuo sguardo acquistando un occhiale del brand che ha fatto la storia nel campo della moda etica e sostenibile.

continua >>