Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Donna Nike

Occhiali da vista Nike al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 88 di 88 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 88 di 88 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Solo sullo store di Ottica SM trovi gli occhiali da vista da donna Nike ad un prezzo incredibile. Dal 1964 Nike ispira gli atleti di tutto il mondo con prodotti per lo sport, che strizzano l’occhio alla moda: calzature, abbigliamento, accessori, ma anche occhiali da vista e da sole per uomo e donna. Tutti conoscono lo Swoosh, la virgola capovolta applicata sui prodotti del brand e che simboleggia l’ala della dea greca Nike.

Inizialmente l’azienda nacque per importare le scarpe sportive Tiger Onitshuka dal Giappone ma dato il successo e la volontà dei giapponesi di vendere i prodotti in autonomia, Nike divenne la società che conosciamo oggi. Risale al 1988 lo slogan “Just Do It”, della celebre campagna pubblicitaria e successivamente Nike ampliò la gamma di prodotti diventando la prima azienda al mondo per abbigliamento e prodotti sportivi. Un’espansione che ben presto portò alla produzione di occhiali, orologi da polso e abbigliamento casual per adulti e bambini.

Recentemente, sono passati alla ribalta gli occhiali da vista da donna Nike, che anche Ottica SM propone ad un prezzo eccezionale.

Occhiali Nike da donna: dinamismo ed energia
Le montature di occhiali da vista Nike da donna si contraddistinguono per dinamismo ed energia e i più apprezzati sono i Rectangle realizzati in bio acetato. Si tratta di un modello con struttura rettangolare e che ben si adatta ad ogni viso, regalando il rigore del brand con le aste dritte e comode. Questi occhiali da donna sono disponibili nelle tonalità del rosa, dell’azzurro, del grigio neutro e del classico nero.

Montature Nike per la donna sportiva
Gli occhiali da vista da donna Nike sono perfetti per chi non vuole rinunciare allo sport e cerca un paio di occhiali resistenti e confortevoli da indossare anche nei momenti più attivi e dinamici della vita quotidiana. Perché scegliere un occhiale da vista Nike? I motivi sono tanti: l’azienda ha 30 anni di ricerca alle spalle sul mondo dello sport e dedicata all’atleta. Dai costanti studi sono nati occhiali pensati per elevare l’esperienza e le prestazioni sportive, indipendentemente dall’attività praticata.
I migliori atleti del mondo considerano gli occhiali Nike un prodotto superiore e affidabile e le montature proposte dal brand sono state indossate da protagonisti dello sport che hanno vinto medaglie d’oro olimpiche e campionati del mondo. Avere successo nel mondo dello sport significa innanzitutto vedere bene e Nike permette a chi gareggia di ottenere prestazioni e risultati impareggiabili, grazie ad un’ottica priva di distorsioni.
Acquistare un occhiale da vista Nike per lo sport significa contare anche su lenti in colori adatti a garantire la migliore visione e su modelli dalla grande vestibilità, perfetti anche per l’atleta più esigente. Con un paio di occhiali da vista Nike puoi soddisfare le esigenze dell’atleta che abita in te, ma queste montature si addicono anche al look fuori dal campo.

Occhiali da vista Nike su Ottica SM
Tante sono le donne che si caratterizzano per una personalità dinamica e sportiva e a cui piacciono le montature proposte dal brand Nike. Gli occhiali da vista da donna Nike sono pensati per chi cerca la migliore vestibilità e il massimo comfort sia sul campo sia nella vita quotidiana. Cosa aspetti? Acquista ora online la montatura e le lenti perfette per raccontare agli altri la tua personalità.

continua >>