Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Donna Miu Miu

Occhiali da vista Miu Miu al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 212 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 212 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Occhiali da vista Donna Miu Miu
Irriverente è la linea occhiali Miu Miu nata, dalla mente creatrice di Miuccia Prada, per liberare ed esprimere tutto quello che con il marchio Prada viene solo accennato. Creatività, colore, esaltazione sono gli elementi che delimitano il confine con l’eccentricità. Da queste basi nascono le montature e gli accessori della linea Miu Miu, pensate per una donna giovane, spiritosa ed autoironica che non ha bisogno di mostrarsi in mise troppo sensuali perché trasmette femminilità allo stato puro senza ostentare. Così sono le linee di occhiali Miu Miu, esageratamente colorate, maxi, estrose, con applicazioni di pietre, animalier, pensate di certo non per timide fanciulle, bensì per ammiccanti lolite che amano non passare inosservate
Quale forma preferite tra le montature della nuova collezione occhiali da vista Miu Miu? I modelli spaziano dalle forme a gatta come Cat Eye a quelle irregolari come Irregular. Poi ci sono gli occhiali dalle forme squadrate come Phantos, Square.
In Ottica SM potrete scegliere tra i diversi modelli: quelli grandi adatti a valorizzare lo sguardo, gli occhiali colorati e trendy, ma anche quadrati, a goccia, tondi o a farfalla. La scelta è molto vasta.
Se oggi l’occhiale è un particolare importante nello stile di una donna bisogna ringraziare il progetto visionario e creativo di chi ha operato, negli anni, nel campo della moda e nella comunicazione, nel mondo della pubblicità, del cinema. Lo stile di comunicazione scelto dai marchi più importanti hanno ridelineato, attraverso storie accattivanti, la personalità tipo della donna con gli occhiali. Con la pubblicità, le immagini, la scelta dei modelli e dei contesti sono stati lanciati messaggi precisi: la donna con gli occhiali da vista ha una personalità forte, femminile, è una persona di successo.
La campagna pubblicitaria Miu Miu, fa la sua parte, e lancia atteggiamenti progressisti, sceglie ambientazioni e scenografie cariche di energia che mixano forme e materiali moderni con riferimenti e spunti del passato. Si promuove così la nuova collezione occhiali da vista Miu Miu! Le montature, sono sempre più leggere, realizzate per offrire comodità e per adattarsi a diverse occasioni. L’attenzione del designer si è concentrato, negli ultimi lavori, anche sulla sovrapposizione e sulle diverse combinazioni di colori.
Questa versatilità del prodotto ha permesso, dopo molti anni, alle donne con gli occhiali da vista di prendersi la propria rivincita e di mostrare con sicurezza il proprio fascino. Ricordiamo infatti che prima della sua consacrazione nella moda, prima di essere considerato un elemento che dona carattere e stile, l’occhiale da vista è stato spesso fonte d’insicurezza per molte signore e signorine. Questo spaccato culturale è raccontato molto bene nella divertente commedia, anni ’50, “Come sposare un milionario”. La commedia descrive simpaticamente questa condizione attraverso la magistrale interpretazione di Marilyn Monroe che interpreta goliardicamente l’imbarazzo di Paola: una bella e insicura donna miope che toglie gli occhiali sistematicamente prima d’incontrare l’uomo che vuole conquistare. A causa della sua miopia e insicurezza, Paola, sarà protagonista di molte situazioni imbarazzanti. Solo alla fine del film scoprirà di essere apprezzata e desiderabile anche, e forse di più, con gli occhiali da vista.
Chissà quante donne, vedendo il film, si sono riconosciute in Paola! Ma, con le nuove montature e gli occhiali da vista di tendenza queste paure ingiustificate non possono più esistere. Mai più togliersi gli occhiali per timore di non essere apprezzate … Al contrario, la bellezza e lo stile delle diverse montature Miu Miu invogliano molte donne, anche tra coloro che non hanno problemi alla vista, ad indossare gli occhiali della nuova collezione semplicemente per essere alla moda.
A scegliere gli occhiali da vista sono in particolare le giovanissime che, con le nuove montature, sfoggiano un look diverso dettando nuove regole e tendenze, diventando artefici del proprio stile nella moda. L’occhiale da vista è ormai per molte un vezzo, un importante strumento di fascino indossato da donne di ogni età.  Oggi le donne con gli occhiali da vista non sono più etichettabili come timide e insicure, la loro immagine è ormai riabilitata, infatti sono percepite come persone di successo, nel lavoro e nella vita relazionale. La rivoluzione nella percezione comune, verso chi indossa gli occhiali da vista, si deve alla creatività e all’estro degli stilisti che realizzano belle montature: leggere, adatte a valorizzare ogni bellezza. La varietà delle montature permette, in tal modo, ad ogni donna un’ampia scelta tra modelli unici e colori diversi. La Maison Miu Miu, propone montature leggere e dalle tonalità svariate: ci sono quelle tartarugate, le montature pastello e dalle diverse sfumature.
Nelle ultime creazioni sono evidenti i riferimenti al passato, corsi e ricorsi storici che inevitabilmente si ripropongono. Ne sono un esempio i modelli Cat Eye: occhiali a gatta, montature molto popolari negli anni 30. La forma di occhiale allungato è uno stile proposto ancora oggi tra i modelli di occhiali. Il modello a gatta non è mai passato di moda, è un punto di riferimento per una donna chic, ricorda per la sua forma a punta, rialzata verso l’esterno, lo sguardo dei felini. Se è questo il trend che volete seguire, in Ottica SM troverete diversi modelli e colori.
Durante gli anni a seguire, fino ai giorni nostri, si sono alternate montature dalle forme più svariate ed eccentriche: dalle montature quadrate alle forme tonde, dalle forme più grandi a quelle più essenziali.
Gli occhiali dalla forma quadrata, rettangolare, sono sempre di tendenza e quando hanno gli spigoli allungati si adattano bene alle donne con il viso tondo. Anche gli occhiali dalla forma quadrata si sono evoluti negli anni, oggi si realizzano con lenti sottili e le montature sono leggerissime. La collezione Miu Miu propone occhiali dai colori pastello, dall’effetto tartarugato, dalla doppia nuance. Nel periodo delle promozioni si può arrivare al 50% di sconto sul prezzo iniziale per tutti i modelli. Un classico tra le forme e i modelli di occhiali da vista è il modello Phantos: montatura arrotondata che segue una linea discendente nella parte esterna della stessa. La loro forma si ispira all’orbita oculare per questo favoriscono un ampio raggio visivo. Gli occhiali dalla forma tonda si diffusero negli anni ’20, ed erano utilizzati da intellettuali, professionisti, scrittori. E’ una montatura che si adatta su un viso quadrato rendendolo più morbido. In Ottica SM potrete scegliere tra le diverse proposte degli occhiali da vista Phantos, ci sono le montature dai colori tenui come il rosa e montature dai colori più scuri.
E poi, ci sono gli occhiali da vista dalla forma irregolare della linea Miu Miu che presentano strass e perline applicate su montature scuri. Ma è possibile scegliere tra diverse combinazioni di colori. Le forme insolite, del modello Phantos, ricordano lo stille della donna anni ’50. In questi anni l’austerità lascia il posto al look bon ton, per cui le donne non avevano più paura di osare. Tale consapevolezza diede inizio infatti ad un periodo di rinascita.
L’occhiale si è così affermato come strumento di stile ed eleganza. In queste pagine potete scegliere tra le diverse montature Miu Miu, ci sono diversi colori e forma. Durante l’anno è possibile approfittare delle offerte e di particolari agevolazioni nell’acquisto a prezzi molto vantaggiosi. Gli occhiali da vista Miu Miu sono scelti e apprezzati nella moda perché esaltano lo sguardo, il viso della donna che l’indossa. Riescono a valorizzare la bellezza femminile, rendendola più sexy.

continua >>