Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Donna McQ

Occhiali da vista McQ al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 96 di 171 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6
Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 96 di 171 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6

MCQ è il marchio contemporaneo di occhiali da vista da donna Alexander McQueen ed è stato fondato nel 2005 per tornare in grande stile dopo qualche anno di pausa alla London Fashion Week. Il brand di occhiali produce occhiali da vista da donna che incarnano lo stile della Londra urbana e si addicono perfettamente, come pure la linea di abbigliamento e accessori proposta dal brand, alla vita quotidiana di chi ha un atteggiamento ribelle.
Da sempre MCQ prende ispirazione dalla cultura di strada e la interpreta per renderla moderna e alla moda e per offrire una vasta collezione di occhiali da vista. Il direttore creativo del brand Sarah Burton è apprezzata anche a livello internazionale per aver ricevuto numerosi riconoscimenti e per il suo lavoro.

MCQ: il brand per la donna che ama stupire
Gli occhiali da vista da donna MCQ si caratterizzano per la giustapposizione di elementi in netto contrasto tra loro quali fragilità e forza, tradizione e modernità, fluidità e severità. Ogni collezione si basa su emotività e passione e ogni modello viene proposto e creato dal brand nel rispetto di arti e mestieri. Un occhiale MCQ unisce la conoscenza della cultura britannica e la finitura della manifattura italiana.
Nata nel 2005, la linea MCQ si rivolge a un pubblico giovane e ribelle, anche se mantiene lo stile provocatorio e british del marchio. I modelli di occhiali da vista sono decorati con lame, teschi, rondini e motivi floreali dark che rappresentano il pattern tipico di MCQ e si ispirano al romanticismo cupo di cui Alexander McQueen è portavoce.
Un occhiale da vista MCQ si ispira al passato recente e si evolve per essere proposto a un pubblico moderno e chi vuole aggiungere un tocco elegante al look può farlo con queste montature, capaci di combinare moda retrò e tendenze attuali. Gli occhiali MCQ, marchio giovanile e ribelle, combinano nella loro essenza diversità, sfacciataggine e capacità di distinguersi da tutti gli altri. Adatti ad uomini e donne, gli occhiali MCQ si contraddistinguono per le montature dai colori scuri, per la personalità ribelle ma sempre sensuale.

Occhiali da vista MCQ: mostra il tuo stile
Ogni persona che indossa gli occhiali da vista MCQ dà subito vita a occhi e sorriso e racconta agli altri il suo stile. Una montatura MCQ è atemporale e poco convenzionale ed è realizzata in plastica o metallo. Proposta in varie forme tutte sensuali e reinventate, le montature vanno dai sensuali occhiali cat-eye allo stile tartaruga con il particolare in metallo dorato del ponte e delle stanghette. Non mancano gli occhiali rettangolari neri con venature rosa chiaro delle stanghette o le montature con decori in cristallo rosso, che aggiungono un tocco teatrale.
Chi ama un occhiale da vista donna classico e minimalista troverà in MCQ quello che cerca, dato che l’unico dettaglio della montatura sempre in risalto è il logo MCQ sulle stanghette.

Acquista gli occhiali MCQ su Ottica SM
Da sempre Ottica SM propone solo il meglio di montature e occhiali da vista da donna e gli occhiali MCQ non sono un’eccezione. Proposti in una vasta gamma di colori e forme, queste montature sono perfette per la donna che ama ribellarsi alla conformità e affrontare la vita urbana quotidiana con grinta e personalità. Solo su Ottica SM trovi questi occhiali ad un prezzo imbattibile. Acquista ora!

continua >>