Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Donna M Missoni

Occhiali da vista M Missoni al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 159 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 159 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Dopo la seconda guerra mondiale Missoni apre un laboratorio per la realizzazione di capi sportivi che vengono subito apprezzati, al punto che la tuta è adottata dal team italiano durante le Olimpiadi del 1948 a Londra. Tuttavia la nascita della maglieria Missoni risale al 1953 e nel 1958 verrà presentata a Milano la prima collezione “Milano-Simpathy”.

Si tratta di un inizio di successo per il brand che nel 1967 presenta una nuova collezione a Palazzo Pitti a Firenze facendo sfilare le modelle senza reggiseno e portando ad un piccolo scandalo, che tuttavia aumenta la popolarità della Maison. Risale al 1970 l’apertura della prima boutique negli USA e l’espansione del brand con la linea degli accessori, tra cui gli occhiali da vista da donna Missoni. Parlare di Missoni significa parlare di un brand di successo e tra le collezioni non potevano mancare gli occhiali da donna.

Occhiali da vista da donna M Missoni: una collezione al passo con i tempi
Le montature della collezione di occhiali da vista M Missoni da donna sono alte, ampie e appuntite con ciliari colorati. Si tratta di occhiali che si ispirano alla donna di Helmut Newton e Monica Vitti e in cui l’acetato si tinge della tavolozza Missoni, riproposta in una trasparenza di colori. Pensiamo, ad esempio, al modello in acetato con altorilievo nel frontale e bassorilievi sulle aste con il logo Missoni.
Da sempre l’occhiale Missoni vede il mescolarsi di colore e luce con sfumature a contrasto come il nero e il tartaruga, il fucsia e il nero, il blu e il grigio e così via. Non mancano i modelli in cui il tema patchwork è riproposto con linee più morbide e ampie e i ciliari smaltati in primo piano o i modelli dalla accentuata forma a gatto, ancora più femminili. Il mondo Missoni proposto anche sul sito di Ottica SM è un mondo caleidoscopico e gli occhiali da vista del brand parlano a donne indipendenti e contemporanee, che sanno qual è il loro posto nel mondo.
Oggi la famiglia Missoni è alla terza generazione, tuttavia continua a dominare il mondo della moda e dell’eyewear con l’iconica texture a zig zag. Tanti sono i colori, le geometrie e i giochi di luce di occhiali pensati per chi cerca uno stile allegro, multicolore, glamour e dotato di forte personalità.
La collezione di occhiali che trovi ad un prezzo imbattibile sul sito di Ottica SM rispecchia il DNA del brand con una palette varia e sofisticata, fantasie striate e toni luminosi, ma soprattutto forme geometriche che si adattano ad ogni viso. Le aste si arricchiscono di volta in volta di dettagli sobri ed eleganti, alla base del mood Missoni. Tra i modelli più richiesti ci sono i rectangular/square in acetato nella versione nera o rosso havana, allegri e coloratissimi: si tratta dell’occhiale perfetto per chi cambia personalità a seconda del colore che indossa proprio come un camaleonte.
Oppure, piacciono alle donne sensuali gli occhiali Cat Eye, anche questi in 100% acetato dal frontale ai terminali e tutt’uno con le aste. Sono occhiali privi di fronzoli ed eccessi ed eleganti nella loro genuinità, proposti sul mercato in colori come il nero, il blu e l’opale.

Gli occhiali da vista Missoni su Ottica SM
Gli occhiali da vista M Missoni da donna che trovi sul sito di Ottica SM sono 100% originali e proposti ad un prezzo imbattibile.
 Cosa aspetti? Acquista ora su Ottica SM la montatura M Missoni che più ti piace.

continua >>