Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Donna Liu Jo

Occhiali da vista Liu Jo al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 96 di 176 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6
Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 96 di 176 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6

Ottica Sm ha in catalogo gli occhiali da sole e da vista, per uomo e donna di Liu Jo, la famosa casa di moda di Carpi.
Nata in provincia di Modena nel 1995 per mano dei fratelli Marchi, negli anni il brand ha dimostrato di saper essere un’eccellenza e non solo nell’abbigliamento ma anche negli accessori e negli oggetti per il lifestyle.
Femminile, glamour e raffinato, oggi il marchio è presente in 48 paesi con più di 490 punti vendita monomarca e circa 5500 multimarca. Un successo planetario!
Naturalmente l’azienda ha creato anche delle collezioni favolose di occhialeria. Ecco di seguito alcuni fra i modelli più caratteristici delle linee di occhiali da vista da donna disponibili in questo momento sullo shop online di Ottica SM a prezzi concorrenziali!

Occhiali da Vista Liu Jo LJ2132 (754), Round perfetto in metallo colorato
Montatura da vista per lei perfettamente rotonda, realizzata in metallo colorato che la rende unica fra tante montature rotonde alla Harry Potter. Anche le aste sono prodotte in sottile metallo, mentre l’unico punto di acetato restano i terminali, con la tipica chiusura a ricciolo di Liu Jo. In questo momento su Ottica Sm questa montatura da donna è disponibile nei seguenti colori fino ad esaurimento scorte: Shiny gep, un delizioso turchese; Rose gold sui toni romantici del rosa; Shiny gold con un contrasto di oro e nero, e infine Golden beauty sui toni del blu in contrasto con l’oro. Quale ti piace di più?

Occhiali da Vista Liu Jo LJ2721 (001), Morbidissimo cat eye bombato
Morbidissimo cat eye bombato con il frontale realizzato in acetato che contrasta con le sottili aste in metallo. L’acetato torna sui tipici terminali a ricciolo del brand. In questo momento questo bell’occhiale da vista da donna è disponibile nelle seguenti nuance: Ebony, nero che più nero non si può; Tortoise un piacevole tartarugato nelle tonalità classiche; Grey/wine, aste grigie e frontale violaceo, proprio come i riflessi viola di alcuni vini rossi; e per finire un Green/petrol, un verde petrolio davvero profondo. E tu quale preferisci?

Occhiali da Vista Liu Jo LJ2724 (540), Maxi Rectangular / Square allegro e originale
Maxi Rectangular / Square da vista da donna realizzato completamente in acetato, dal frontale ai terminali, pezzo unico con le aste. Questo non è uno Square rigoroso e serioso, tutt’altro: anche grazie al suo formato maxi diventa allegro e originale, specialmente in tonalità come il Cyclamen, un magenta, e Peach un bel rosa antico. Disponibile anche in un Brown, marrone vintage, e in Ebony, nero con le aste chiare. Davvero una gamma cromatica molto eterogenea.

Occhiali da Vista Liu Jo LJ2720 (426), Spiritoso e malizioso
Cat Eye spiritoso e malizioso con il frontale prodotto in acetato che si aggancia alle aste in metallo e chiude con i terminali in acetato abbinato al frontale. Non si tratta di un cat eye estremo ma di un modello facilmente indossabile e godibile. Disponibile in una sfumatura Blue tortoise, un tartarugato sulla base del blu che vede spazi di giallo e marrone; in Lilac tortoise, base del tartarugato lilla con inserti beige e neri; Tortoise classico e l’immancabile nero Ebony.

Occhiali da Vista Liu Jo LJ2145 (045), Al limite col Butterly
Rectangular / square al limite col Butterfly, questo occhiale da vista da donna realizzato in metallo. L’unico punto di acetato è riservato ai terminali, per il resto la montatura è sottile e affusolata. Anche questo, come i modelli precedenti è disponibile in molti colori, guardali tutti e scegli il tuo preferito!

Hai trovato l’occhiale dei tuoi sogni? Lo shop online di Ottica SM vanta un numero incredibile di occhiali sia da vista che da sole, quindi sicuramente troverai ciò che fa per te. Cerca la tua montatura ideale fra tutti i modelli in vendita, ma affrettati: sono disponibili fino ad esaurimento scorte!
I nostri occhiali sono assolutamente originali, prezzi sono i più convenienti che puoi trovare, e c’è molto di più: le spese di spedizione sono gratuite per l’Italia e i paesi Europei. Abbiamo anche dei codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare ulteriormente.
Se vuoi qualche informazione sugli ultimi arrivi, sulla cura dei tuoi occhiali, o vuoi avere qualche consiglio di moda leggi nostro blog. Se hai bisogno di una visione completa a 360° di alcuni dei modelli in vendita, visita la zona video. Entrambe le pagine sono aggiornate con costanza. Infine, se hai bisogno di aiuto la nostra squadra farà di tutto per supportarti, contattaci!

Valentina T.

continua >>