Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Donna Lanvin

Occhiali da vista Lanvin al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 87 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
Imposta ordine ascendente

Articoli da 25 a 48 di 87 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Stai cercando una montatura da vista nuova in vendita al miglior prezzo? Sei nel posto giusto! Lo shop online di Ottica SM ha in vendita tantissimi occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino, fra cui i modelli di Lanvin a condizioni ottime. In questa sezione puoi trovare alcuni modelli da vista da donna di questo marchio, vieni a vederli!
Lanvin è puro stile parigino. Fondata nel 1885 questa casa di moda, oggi come allora, porta con sé tutto lo charme di Parigi che si mischia al lusso creativo, ai viaggi e alla multiculturalità. Jeanne Lanvin era una donna visionaria, una stilista e anche una donna d’affari. Il suo marchio, ereditato poi dalla figlia Marguerite Marie-Blanche de Polignac, rispecchia ancora lo spirito con cui è stato fondato.
Con oltre 30 boutique monomarca nelle principali capitali della moda, oggi Lanvin propone abbigliamento per donna, bambina e anche delle collezioni da uomo che sono arrivate solo successivamente. Per quanto riguarda gli occhiali, i modelli sono realizzati con materiali leggeri e resistenti, con forme ispirate al vintage e attente a rispettare il puro stile di Parigi. Adesso vediamo insieme quattro delle tante montature da vista da donna di questo elegante marchio.

Occhiali da Vista da donna Lanvin LNV2617 (001) – Ecco un modello da vista per lei deciso nel suo formato rettangolare che si alza quasi a diventare un cat eye. La realizzazione è in acetato, il frontale è lineare, le aste sono alte e piatte, arrivano in un unico pezzo fino ai terminali e sono impreziosite dal logo Lanvin in metallo color oro. Particolari anche i fori sui terminali, che decorano senza eccessi. Il modello da vista LNV2617 è disponibile fino ad esaurimento scorte in nero, avana blu, avana verde e avana classico.

Occhiali da Vista da donna Lanvin LNV2115 (722) – Qui invece abbiamo un paio di occhiali da vista realizzato in metallo, con il frontale dal formato irregolare che si arrotonda sulla parte superiore per diventare più squadrato – ma sempre con angoli morbidi – nella parte inferiore. I terminali in silicone sono regolabili, il ponte è semplice, mentre le aste proseguono con una lavorazione molto particolare a incisione. I terminali sono l’unico punto di acetato del modello e portano il logo Lanvin. Nel complesso si tratta di un modello molto romantico in tutte e tre le colorazioni: oro medio con terminali rossi, oro con terminali avana e bronzo antico con terminali color senape.

Occhiali da Vista da donna Lanvin LNV2622 (234) – Ecco un cat eye piuttosto ampio con il frontale realizzato in acetato, che prosegue con aste in metallo logate e finisce con i terminali in acetato. Molto caratteristici i rivetti in metallo a forma di fiore, che spiccano sull’acetato. Questo paio di occhiali da vista unisce la raffinatezza alla modernità in ogni sua versione di colore: avana scura con aste oro, rosa nude con aste oro pallido, caramello con aste oro pallido e un classico nero con aste oro.

Occhiali da Vista da donna Lanvin LNV2624 (604) – Molto allegro invece questo modello realizzato completamente in acetato. L’occhiale LNV2624 presenta un formato cat eye ampio e delle aste molto caratteristiche con una lavorazione a spirale. Queste ultime arrivano in un pezzo unico fino ai terminali che presentano un foro decorativo. Molto bello nella versione rossa cristallo, questo occhiale è realizzato anche in avana, color caramello e in nero.

Sono molto belli, vero? Ma non è tutto qui: il nostro catalogo è fra i più nutriti, guarda tutti gli occhiali in vendita. Attenzione però, tutti i modelli e tutte le colorazioni sono disponibili fino ad esaurimento scorte, quindi acquista il tuo occhiale preferito prima che vada esaurito! Inoltre, se ti iscriverai alla newsletter sarai sempre informato sui nuovi arrivi e riceverai un vantaggioso codice extra sconto applicabile già dal primo acquisto. Tutti gli occhiali in vendita nello store di Ottica SM sono originali, nuovi e mai indossati. Vengono spediti con la confezione e la custodia originali con tanto di certificato di garanzia e autenticità. Le nostre spedizioni sono sicure e tracciabili, riceverai direttamente all’indirizzo indicato il tuo paio di occhiali nuovo in tutta comodità.

Non aspettare: acquista adesso i tuoi nuovi occhiali da vista raffinati Lanvin al miglior prezzo su Ottica SM!

Valentina T.

continua >>