Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Donna Giorgio Armani

Occhiali da vista Giorgio Armani al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 112 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 112 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Sinonimo di classe in tutto il mondo la donna che indossa Giorgio Armani, che sia nell’abbigliamento o negli accessori fa una scelta di stile, la scelta del buongusto made in Italy firmato Re Giorgio. Quello che negli anni la maison è riuscita a creare è un impero di stile che si espande dall’abbigliamento, all’arredamento, passando per gli hotel e il cibo. Le linee di occhiali da vista Giorgio Armani concedono a chi li indossa l’allure di uno stile senza tempo che trasmette eleganza in ogni suo modello. Le collezioni di occhiali da vista Giorgio Armani rispecchiano la semplicità nelle linee, comandamento principe per il suo creatore che ha fondato su questa regola base la sua fortuna. Ecco quindi che la scelta di un occhiale da vista Giorgio Armani ricade su modelli dalle linee classiche, un po’ retrò con montature dai colori neutri o tartarugati dal sapore vintage sempre elegante.

Il marchio Giorgio Armani si riconosce grazie al suo stile incomparabile e senza tempo. Linee pure, eleganza intrinseca e cura dei dettagli sono i concetti elementari alla base di tutti i design iconici del brand e dei suoi occhiali. Gli occhiali come lo specchio dell’anima, un invito a guardare la vita con occhi nuovi e a dare forza e valore alle piccole cose della quotidianità. Il brand trasmette un'immagine di lusso sofisticata, elegante e di lusso, offrendo livelli di comfort e funzionalità altissimi a chi indossa i prodotti targati Giorgio Armani.
STORIA
Nato l'11 luglio 1934, in Italia, Giorgio Armani l’iconico designer di abbigliamento che ha ampliato il suo impero includendo ristoranti e alberghi. La sua popolarità salì alle stelle in America negli anni '80, quando le sue "tute" maschili apparvero di frequente nella serie televisiva Miami Vice e nel film del 1980 American Gigolo, con Richard Gere nel guardaroba firmato da Armani.
Negli anni Sessanta, Armani fondò uno studio di design. La prima collezione di moda maschile elegante del brand è stata lanciata nel 1974, mentre nel 1980 lo stilista presentò la sua prima collezione donna. Nel 1994 Armani iniziò a preoccuparsi di soddisfare un segmento di clientela urbana più giovane continuando a perseguire lo stile classico per una nuova generazione. Lanciati nel 1975, gli occhiali Giorgio Armani rappresentano l'assoluta classe e raffinatezza, tratti distintivi dello stilista italiano. Conosciuto per un'eleganza semplicistica, su misura e intelligente, la collezione di eyewear si adatta a qualsiasi stile. Attenti ai dettagli e all'uso di materiali di prima qualità, gli occhiali Giorgio Armani ottengono lo stesso riconoscimento della linea di abbigliamento. Credendo che tutti dovrebbero essere in grado di permettersi Armani, lo stilista italiano lancia diverse collezioni, tra cui modelli disegni iconici mescolati con uno stile che punta alla quotidianità.
PRODOTTI
Chi ama gli occhiali Giorgio Armani è una persona che possiede un gusto sofisticato. La sua collezione di occhiali si concentra su un tipo di stile del classicismo moderno anziché sul glamour urbano. Con il termine di classicismo moderno s’intende uno stile classico che non rinuncia mai a un tocco di modernità. La collezione eyewear Armani è una combinazione di design audace e di linee pulite, che esalta lo stile personale di chi li indossa: una visione di moda e stile di vita cosmopolita. La collezione eyewear pone una forte enfasi sulla giovinezza e sulla freschezza, e con questo concetto in mente, è in grado di realizzare modelli con un design impeccabili per accompagnare il suo impatto moderno e raffinato elegantemente avvolto con finiture uniche.
VISION
La filosofia di Giorgio Armani è "less is more" e questo ethos si riflette nelle sue collezioni di occhiali. Gli occhiali da vista di Giorgio Armani sono un'eredità del design italiano. Stiamo parlando di un accessorio confortevole per il look di tutti i giorni. La forza e il valore delle piccole cose nella vita di tutti i giorni e un invito a guardare la vita con occhi nuovi - questo è il messaggio della nuova campagna Giorgio Armani Eyewear. Le immagini evidenziano il potere delle emozioni più semplici e genuine, catturando momenti, sentimenti ed espressioni che trasmettono l'importanza di sentimenti sinceri. Occhiali che comunicano l'idea di semplicità, leggerezza e armonia. La collezione incarna un marchio in continua evoluzione, ma con solide radici che lasciano un segno indelebile. Gli occhiali della collezione Armani rivelano una nuova forma con colori caldi per lei e colori vivaci per lui. Il gioco di contrasti e dettagli accuratamente progettati impreziosiscono i modelli easy-to-wear, sottolineandone il design innovativo e il carattere moderno e contemporaneo. I tocchi vintage squisiti di questi adorabili accessori si fondono con design futuristici per definire un'estetica contemporanea e senza tempo. I modelli presentano lo stile unico e riconoscibile del marchio, che fonde eleganza iconica con eccezionale maestria. Questo marchio di alta qualità e di tendenza non offre solo modelli per una visione migliore: gli occhiali Emporio Armani sono anche un accessorio straordinario per ogni occasione. La collezione eyewear Armani risveglia l'uomo Armani in un mondo pieno di colori e di montature innovative. Il concetto di eleganza come assoluta bellezza è l'ispirazione alla base di ogni collezione dello stilista italiano. Innovazione e tradizione si uniscono per migliorare l'unicità di ogni modello.

continua >>