Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Donna Furla

Occhiali da vista Furla al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 103 di 103 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 103 di 103 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Furla è stata fondata da Aldo e Margherita Furlanetto e in breve tempo si è specializzata in oggetti e accessori da donna come borse, cinture, portachiavi e gioielli, producendo comunque anche alcune linee di borse e accessori da uomo.
Negli anni ‘80 aprono i primi negozi monomarca nel mercato francese e in quello americano, finché nel 1990 approdano in Giappone. Nel 2013 viene aperto il flagship store del Duono a Milano, mentre nel 2015 viene inaugurato, sempre nel cuore della città, Palazzo Furla.

Fondazione Furla per la creatività
Per forte volontà di Giovanna Furlanetto, nel 2008 nasce Fondazione con l’obiettivo di promuovere la cultura contemporanea in Italia, e per supportare la creatività dei giovani talenti.
Questo scopo è stato cementato dal successo del Premio Furla, lanciato come esperimento, e confermato dal suo successo a livello internazionale come il concorso italiano per eccellenza a sostegno dei giovani artisti.
La mission della Fondazione è stata da sempre il dare continuità a progetti culturali e artistici, e permetterne un successivo allargamento internazionale. Dietro questo scopo c’è il modello di pensiero Furla: promuovere e favorire la cultura contemporanea italiana in tutte le sue espressioni, supportando la creatività dei talenti esordienti.
Dopo quindici anni la Fondazione inizia un nuovo percorso, e a partire dal 2016, con la nuova direzione artistica di Vincenzo de Bellis e Bruna Roccasalva, l’attività della Fondazione conferma il suo sostegno alla diffusione dell’arte contemporanea attraverso il progetto Furla Series: un ciclo di mostre di importanti artisti contemporanei internazionali.

Ecco di seguito una breve sfilata di alcuni dei i modelli più cool delle collezioni di ottica Furla da donna da vista disponibili adesso su Ottica SM.

Occhiali da Vista VFU192, Semplicemente Cat Eye
Questo modello da vista è un cat eye in piena regola: l’acetato si muove su un percorso che termina con due alette superiori esterne delicate e non eccessive ma che sottolineano lo sguardo esattamente come vuole un occhiale cat eye. Il modello prosegue con le aste piatte in metallo e chiude coi terminali realizzati in confortevole acetato. Disponibili sullo shop attualmente in molti colori tra cui un delizioso Bordeaux e un marinaresco Blu glittery lucido. Affrettati prima che il tuo colore preferito vada sold out!

Occhiali da Vista VFU255, Geometrico con stile
Anima di metallo per questo occhiale da vista da donna geometrico che si concede una linea sottile di acetato che circonda le lenti. Tutto il resto è puro metallo, tranne i terminali realizzati in confortevole acetato abbinato al colore del frontale. Questo modello originale è disponibile in tre diverse colorazioni. Una nota di merito va alla versione Avana marrone - giallo - turchese lucida, colore insolito e davvero intenso. Ma attenzione, sta andando a ruba!

Occhiali da Vista VFU278, Aviator raffinato e colorato
Questo bell’occhiale da vista prende un aviator e lo trasforma in un elegante e vivace occhiale da vista da donna. Il frontale è realizzato in metallo colorato abbinato alle aste in acetato, che sono un pezzo unico coi terminali. Le aste sono attaccate tramite un sostegno sottile di metallo che, insieme al doppio ponte è l’unica parte non tinta dell’occhiale. Disponibile sullo shop in quattro versioni di colore, una più bella dell’altra.

Occhiali da Vista VFU186S, Signorile modello lezioso
Uno square morbido in acetato plasma questo occhiale da vista da donna dal frontale realizzato in acetato. Il modello si collega con le aste con un’adorabile decorazione che proseguono in sottile metallo. I terminali in acetato sono abbinati al colore del frontale. Disponibile attualmente in diverse versioni di colore, una più bella dell’altra.

Fra queste pagine troverai indubbiamente il tuo occhiale ideale: nel suo catalogo Ottica SM ha un numero altissimo di occhiali da sole e da vista, sia da uomo che da donna delle migliori marche. Cerca il tuo occhiale perfetto fra tutti i modelli in vendita, da quelli intramontabili a quelli più singolari, e tutti a prezzi concorrenziali.

Ma gli assi nella manica di Ottica SM non finiscono qui: se hai bisogno di più informazioni visita la nostra pagina blog, è sempre aggiornata; se vuoi dare un’occhiata completa a molti dei modelli che abbiamo in vendita, vai nella nostra sezione video; se invece hai bisogno di assistenza, contattaci. Puoi scegliere fra telefono, chat, mail e negozio fisico, un gruppo di esperti è sempre a tua disposizione!

continua >>