Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Donna Emporio Armani

Occhiali da vista Emporio Armani al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 107 di 107 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 107 di 107 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Nata come seconda linea del brand Armani, Emporio abbraccia lo stile e la qualità della maison cercando di percorrere strade più easy. Ecco quindi che gli occhiali della linea Emporio Armani si arricchiscono di colori e stampe multicolor che riprendono il motivo camouflage, gli occhiali da vista diventano quindi un accessorio di stile utile anche a sdrammatizzare il proprio outfit pur mantenendo la classe firmata Armani. La professionalità dei marchi di occhialeria con cui Armani collabora garantisce oltre allo stile del brand la massima qualità di un prodotto destinato a garantire il massimo comfort e le migliori prestazioni. La donna a cui s’ispira Armani per le sue creazioni di moda libera la propria femminilità con dolcezza, le modelle che la rappresentano esibiscono in passerella e sui cataloghi di moda una forte personalità: algida, disincantata, calda e voluttuosa. La donna Armani cela la sua dolcezza mostrando un’aria disinvolta: veste abiti morbidi che seguono la linea del corpo senza costringerlo in stretti corpini, accessori raffinati come copri capo, collane, orecchini, occhiali da vista e da sole. Gli occhiali pensati per le donne esprimono l’eleganza inconfondibile del brand, raccontano una storia innovativa, si compongono di una miscela equilibrata fatta di raffinatezza e accenti di luminosità. L’attenzione e la cura per la realizzazione di ogni montatura valorizza la qualità del prodotto finale. Per la realizzazione degli occhiali da vista sono usati materiali soprattutto innovativi che permettono di ricreare forme originali e leggere. Sunglasses e occhiali da vista sono creati seguendo anche linee classiche: arrotondate, squadrate e ampie, montature sottili e leggere, arricchite con materiali in metallo nella parte finale delle aste. Accurate le rifiniture a mano. È possibile notare in quasi tutte le collezione moda e occhiali da vista donna Armani, dagli accessori ai capi di moda, il ritorno delle regole classiche che segnano una netta distinzione tra i ruoli e il mondo maschile e femminile. Viene definita una chiara separazione tra ciò che lo stilista pensa e realizza per la donna e ciò che pensa e realizza per l’uomo.
Uomo e donna sono due facce di una stessa medaglia, separati da una vestibilità che recupera i vecchi schemi culturali. Nei cataloghi di moda, così come nel nostro catalogo online, si possono ammirare linee armoniose e femminili per le montature da vista donna Armani: modelli eleganti, portabili che donano quel fascino misterioso che esalta la bellezza di ogni donna. Chissà quante donne vorrebbero poter acquistare più di una montatura, guardando la linea occhiali da vista donna Armani, vien voglia di provarli tutti. Tra i modelli della nuova collezione Armani ci sono numerosi occhiali che oltre a conquistare per l’estetica innovativa assicurano un’ottima qualità sia della struttura che delle lenti. Sono occhiali robusti, pratici e versatili, quasi tutti i modelli si possono adattare facilmente ad ogni situazione, volto e desideri. La possibilità di scelta è vasta, sia tra le montature che per i colori: ci sono occhiali colorati con nuance accese e dalle tonalità pastello. Chi acquista gli occhiali da vista lo fa anche per vanità, non solo per curare un problema visivo o dare sollievo agli occhi stanchi. Le montature della linea Armani donano personalità e completano con stile ogni look, contemporaneamente curano e proteggono la vista dai tanti condizionamenti esterni. Da uomo o da donna, sono veramente tanti i modelli presentati nel catalogo online Otticasm. Saranno sufficienti pochi minuti per visualizzare l'ampio ventaglio di proposte e trovare l’occhiale da vista donna giusto, che sappia rispondere alle tue esigenze ed esaltare il carattere del tuo viso.
Armani ha seguito un percorso inusuale per arrivare al mondo della moda, strade alternative per esprimere la sua creatività: non si è diplomato in nessuna scuola di moda, ma ha lasciato un corso di laurea in medicina per iniziare a lavorare alla Rinascente di Milano come vetrinista. La sua crescita professionale e il successo ottenuto rappresentano una vittoria per chi investe nei propri sogni, indipendentemente dall’età e dalle possibilità di partenza, per chi lavora con umiltà e serietà per realizzarli a dispetto delle solite credenze e dei cliché abituali. Aveva circa 30 anni Armani quando iniziò a lavorare come disegnatore per Nino Cerruti. Lavorerà per la casa di moda italiana per 7 anni per poi far nascere il proprio brand ed iniziare le diverse collaborazioni con il mondo cinematografico. Il momento della consacrazione lo ottiene vestendo Richard Gere nell’indimenticabile America Gigolo: bellissimi gli abiti dalle linee morbide e innovative che segneranno una rottura dalla moda del passato. Un altro grande successo lo ottiene vestendo John Malkovich nel Tè nel deserto di Bertolucci. Anche in questo caso sorprendono ed incantano le linee dei suoi abiti: giacche destrutturate e ampie dalle dimensioni volumetriche e classiche.
Lo stile Armani incanta per le sue linee fluide e i colori tenui. Lo stilista con le sue creazioni racconta la cultura italiana anche se è facile leggere lungo le rifiniture e i dettagli di ogni modello l’influenza di mondi differenti, la sua moda può considerarsi cosmopolita, ricca di richiami culturali e stilistiche diverse. Attraverso le sue creazioni esprime diversi mondi, racconta tradizioni e culture lontane, sconosciute; esprime l’arte del bello realizzando prodotti di abbigliamento, accessori moda, occhiali da vista e da sole: tutti riflettono il suo stile lussuoso e mai banale, un mondo in cui primeggio l’armonia e il bello, forme sontuose, morbide dalle linee affusolate. Per i modelli occhiali da vista donna Emporio Armani è possibile ammirare, anche nel nostro catalogo, prodotti realizzati con cura e artigianalità: montature tonde e lenti leggere, occhiali definiti con materiali delicati che vestono con facilità ogni volto. Tante le caratteristiche che valorizzano e rendono unici gli occhiali e le montature della collezione: colori, forme, materiali. Tra le montature più apprezzate, indiscutibilmente, ci sono gli occhiali dalle maxi lenti ed i toni vivaci, così come quelli dai colori più vivaci. Gli occhiali donna Armani sono realizzati con materiali in metallo, le dimensioni ed i colori naturalmente variano. Ogni modello da valore al logo, sempre in bella vista, ed evidenziato lungo le aste.
In Otticasm puoi trovare occhiali da sole donna Giorgio Armani dalle forme più svariate: arrotondate, squadrate, classiche e preziose. Sono soprattutto i modelli dalle forme arrotondate ad attribuire quell’aria intellettuale e misteriosa a chi l’indossa, come nel passato gli occhiali rotondi sembrano adatti agli intellettuali. Gli occhiali da vista donna proposti nella collezione Armani sono sempre attuali, sfuggono dalle capricciose regole della moda, non temono il trascorrere del tempo, mantengono uno stile sempre giovane: nella nuova collezione potrai scegliere tra i diversi colori che sdrammatizzano la perfezione delle linee. Le montature da vista si presentano con una fisionomia morbida e sottile, dolce e seducente. Le contrapposizioni e le diverse proposte soddisfano numerose scelte di stile. Come tutte le opere d’arte, le collezioni moda Armani sono facilmente riconducibili allo stilista. È sufficiente guardare un suo prodotto per risalire al brand, le sue creazioni raccontano l’anima dello stilista stesso. Questa facile associazione è evidente nella nuova collezione occhiali da vista donna firmata Giorgio Armani: modelli eyewear dalle forme lineari e raffinate capaci di valorizzare la femminilità. Gli occhiali presenti nel catalogo non sono solo belli, eleganti e raffinati, ma allo stesso tempo pratici, resistenti e versatili. Particolarmente adattabili alle diverse situazioni della vita: da un casual quotidiano ad un sofisticato aperitivo. La realizzazione di montature dai colori sobri dona allo stile del brand un carattere aggiuntivo: sono occhiali estetici e protettivi. Gli occhiali da vista donna Giorgio Armani sapranno conquistarti, scegli tra i modelli presenti in Otticasm, contattaci per ricevere informazioni.

continua >>