Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Donna Carolina Herrera

Occhiali da vista Carolina Herrera al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 360 totali

  1. 3
  2. 4
  3. 5
  4. 6
  5. 7
Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 120 di 360 totali

  1. 3
  2. 4
  3. 5
  4. 6
  5. 7

Carolina Herrera, fondatrice e disegnatrice dell’omonima casa di moda, è venezuelana e da sempre realizza abiti da sposa, profumi, borse e trucchi, senza dimenticare la collezione di occhiali da vista da donna. Solo sullo shop di Ottica SM trovi alcuni dei migliori occhiali da vista donna Carolina Herrera, riconosciuti a livello mondiale per eleganza e classe. Tante sono le collezioni proposte, capaci di seguire le ultime tendenze e caratterizzate dallo stile, dall’eleganza e dal design innovativo della fondatrice del brand.
Sul nostro shop puoi trovare montature con forma cat eye, ovale, tonda, quadrata e altro ancora e tanti occhiali iconici, che non solo sono alla moda, ma per le loro caratteristiche sono adatti anche all’ufficio e all’outfit da studioso. Tutte le montature di occhiali da vista Carolina Herrera si adattano all’uso quotidiano, essendo un accessorio dell’eyewear perfetto per ogni stile.

Tanti occhiali per la donna che ama piacere e piacersi
Sul catalogo di Ottica SM troverai una moltitudine di occhiali e combinazioni di colore e non mancano gli occhiali con stampe vibranti e decisi tocchi di colore. L’iconico marchio CH appare sulla montatura a contrassegnare la qualità e lo stile eccezionale degli occhiali di Carolina Herrera.
Carolina Herrera, oltre agli occhiali da vista da donna, produce occhiali da uomo. Si tratta di una montatura adatta all’uomo audace e discreto e che si combina con diversi stili. Classe e sofisticatezza sono gli ingredienti anche dell’occhiale da vista da donna.

Carolina Herrera: la ricerca della felicità
Il messaggio che il marchio vuole lanciare è quello della ricerca della felicità e dell’importanza di saper apprezzare tutte le piccole cose belle che colorano la nostra vita. Gli occhiali da vista da donna tentano di portare colore nel grigio della quotidianità. La famosa designer dice che per le sue collezioni si ispira ai giardini di Venezuela, colorati e profumati. Da qui prendono vita le sue creazioni, accessori dell’eyewear con sfumature inaspettate e adatte al giorno e alla sera.
Un occhiale da vista Caterina Herrera si caratterizza per lo stile senza tempo e i dettagli contemporanei, che prendono vita tra texture audaci, disegni vivaci e tocchi di colore. Raffinati, giocosi e femminili questi occhiali sono adatti davvero ad ogni occasione.

Tutti i modelli Carolina Herrera su Ottica SM
Sullo shop Ottica SM trovi tutti i modelli di occhiali di cui hai bisogno e che raccontano la tua personalità con disegni personali e sofisticati. Non devi far altro che guardare il nostro ricco catalogo e scegliere tra le tante montature di occhiali da vista Carolina Herrera, acquistare e ricevere il tuo nuovo paio di occhiali in pochi giorni lavorativi. Solo da noi trovi i modelli più esclusivi e alla moda per distinguerti dalla massa con originalità, scegliendo tra tante texture, colori e modelli offerti dal brand.
Un occhiale Carolina Herrera è quel dettaglio colorato che arricchisce la giornata in ogni suo momento: nel tempo libero, al lavoro, in ufficio e a scuola. Non a caso si tratta del brand più amato dalle donne di classe che vogliono distinguersi per stile ed eleganza anche scegliendo con cura i loro accessori per l’eyewear.
Il tutto senza rinunciare alla qualità che solo un brand storico e leader dell’occhialeria internazionale sa offrire, grazie a materiali ricercati e attenzione alle ultime tendenze e mode.

Daniela F.

continua >>