Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Donna Calvin Klein Jeans

Occhiali da vista Calvin Klein Jeans al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 96 di 120 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 96 di 120 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Stai cercando un nuovo paio di occhiali da vista nuova in vendita al miglior prezzo? Benvenuta nello shop online di Ottica SM che ha in vendita moltissimi occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino, fra cui i modelli di Calvin Klein Jeans a condizioni di vendita eccezionali. Fra queste pagine puoi trovare alcuni modelli da vista da donna di questo marchio, vieni a vederli!

Calvin Klein è una delle case di moda che si occupa di lifestyle più famose del mondo, e Calvin Klein Jeans è la sua linea più young ed easywear. Conosciuto principalmente per la sua gamma di deliziosi e famosi profumi come Eternity, CK One, CK Be e Obsession, il brand in realtà realizza anche abbigliamento, accessori, prodotti per la casa e per la persona. Un marchio che comprende eleganza a 360° non poteva non includere anche delle collezioni di occhiali da sole e da vista. Oltre alla linea principale, c’è anche questa di occhiali Calvin Klein Jeans che abbraccia montature da sole e da vista per uomo e donna di qualità e caratterizzate da linee semplici sebbene distintive.

E adesso passiamo alla parte divertente: la sfilata. Vediamo insieme quattro montature da vista CK Jeans in tutte le loro colorazioni, siamo sicuri che ti piaceranno!

Occhiali da Vista da donna Calvin Klein Jeans CKJ21800 (235) – Partiamo con un bel modello dal formato rettangolare realizzato in un misto di acetato e metallo. il frontale è plasmato nell’acetato, così come l’inizio delle aste e i terminali. A metà delle aste l’acetato si interrompe per lasciare spazio al sottile metallo che rende questo modello diverso da molti altri dello stesso formato. Per quanto riguarda le colorazioni, abbiamo un tartarugato con aste rosa intenso e una versione eterea con il frontale cristallo trasparente e le aste che alternano argento e verde acqua chiarissimo, per un occhiale che sembra fatto di neve.

Occhiali da Vista da donna Calvin Klein Jeans CKJ22206 (679) – Questo invece è un modello molto classico che nasce come rettangolare ampio per diventare un cat eye. Realizzato quasi interamente in metallo, presenta i terminali in acetato per un maggiore comfort, i naselli regolabili in silicone, le aste con il logo Calvin Klein Jeans e la parte superiore del frontale più spessa rispetto a quella inferiore. Rosa ciliegia carico, color malva e oro pallido, celeste e grigio e una variante nera total black. Sono tutte da vedere!

Occhiali da Vista da donna Calvin Klein Jeans CKJ22618 (240) – Ecco qui un modello molto facile da portare, che sta bene su tanti tipi di viso diversi. L’occhiale da vista CKJ22618 presenta un formato cat eye ampio, appena accennato, è realizzato interamente in acetato e presenta il logo CK sulle aste che arrivano dritte e semplici fino a formare i terminali. Questo modello è molto bello nella versione di colore avana con logo azzurro, impalpabile nella versione color pesca cristallo con logo tono su tono e molto classico nella colorazione nera con logo bianco.

Occhiali da Vista da donna Calvin Klein Jeans CKJ19709 (405) – Ultimo ma non per bellezza, questo modello da donna round /phantos. Si tratta di un modello molto particolare e originale, realizzato in un misto di acetato e metallo. il frontale è in acetato ma il ponte si distingue per la sua realizzazione in metallo, le aste partono in metallo, si alternano al logo in acetato per continuare col sottile metallo e chiudere con i terminali in acetato. Inimitabile e sicuramente distintivo, questo modello è disponibile in una versione nera, argento e azzurra, in una borgogna, bronzo e rosso, in una avana, oro anticato e lilla e in una più semplice nera, argento e bianca.

Il nostro catalogo è fra i più nutriti, guarda tutti gli occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino in vendita. Se ti iscriverai alla newsletter riceverai un vantaggioso codice extra sconto applicabile già dal primo acquisto. Tutti gli occhiali in vendita nello store di Ottica SM sono originali, nuovi e mai indossati. Vengono spediti con la confezione e la custodia originali con tanto di certificato di garanzia e autenticità, e le spedizioni sono sicure e tracciabili.

Non aspettare: acquista adesso i tuoi nuovi occhiali da vista Calvin Klein Jeans al miglior prezzo su Ottica SM!

Valentina T.

continua >>