Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Donna Bottega Veneta

Occhiali da vista Bottega Veneta al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 49 a 69 di 69 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
Imposta ordine ascendente

Articoli da 49 a 69 di 69 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Maison italiana attiva nel settore del lusso, conosciuta soprattutto per i suoi prodotti in pelle, Bottega Veneta risiede in un incantevole atelier presso una villa settecentesca a Montebello Vicentino, ma ha la sede a Lugano, e degli uffici a Milano e Vicenza.
La società nasce come Bottega Veneta Artigiana nel 1966 dalle menti di Renzo Zengiaro e Michele Taddei.
Negli anni '70 in un momento molto favorevole, Bottega Veneta lancia una campagna pubblicitaria con lo slogan: "When your own initials are enough” (Quando le tue iniziali sono sufficienti). Nei primi anni '80 diventa la casa di moda preferita delle star a livello internazionale come Jacqueline Kennedy Onassis, dell'imperatrice Farah Pahlavi e di Andy Warhol che nel 1980 realizza addirittura un cortometraggio dedicato alla società.
Dopo il ritiro di Taddei e Zengiaro avvenuto negli anni '90, la Maison risente della perdita dei suoi fondatori ed entra in crisi, fino all’acquisizione da parte del Gruppo Gucci nel febbraio 2001.

Una rinascita in nome dell’identità e degli intrecci
Quando Tomas Maier diventa direttore creativo lavora per riaffermare l'identità originaria del marchio rimuovendo i loghi visibili dai prodotti, puntando sull'iconico motivo intrecciato, e fondando l'attività della società sulla produzione artigianale.
Da quel momento Bottega Veneta ritrova linfa vitale, l’azienda presenta le sue prime sfilate di prêt-à-porter uomo e donna tra il 2005 e il 2006.
Il brand ha realizzato di recente anche delle collezioni di occhialeria. Vediamo qui di seguito ad alcuni fra i modelli più caratteristici e speciali delle linee di occhiali da vista da donna.

Occhiali da Vista Timeless Elegance BV0162O, Eleganza senza tempo
Come dice il nome: eleganza senza tempo per questa montatura da vista round / ovale dalla linea classica, lo stile minimale e l’eccellente vestibilità. La montatura è realizzata completamente in acetato, priva di orpelli e dalle aste affusolate che sono un tutt’uno coi terminali. Attualmente disponibile sullo shop in diverse tonalità di colore, dal tinta unita a diversi tipi di tartarugato.

Occhiali da Vista Dna BV0144O, Androgino intellettuale
Modello da vista round / ovale da donna che veste in maniera androgina, tanto da essere adatto anche su un viso maschile dai tratti non troppo severi. Questo occhiale è realizzato in un mix di acetato e metallo, ben dosati e rifiniti: il frontale decorato è in acetato, mentre le aste sottili e il ponte sono in metallo. Disponibile in due versioni, una trasparente e bronzo, e l’altra trasparente e oro.

Occhiali da Vista New Classic BV1010O, Oro e argento
Silver o gold? Sono due le versioni di questo occhiale da vista round / ovale che trascende nel cat eye grazie a delle sopracciglia imponenti in acetato nero, in contrasto con il colore principale del metallo. Piuttosto lineari le aste, con una sovrapposizione geometrica molto sottile, e che finiscono a chiudere questo modello. 

Occhiali da Vista Fashion Dna BV0241O, Un po’ vintage, un po’ malinconico
Rectangular / square morbido, quasi un ovale questo modello da vista dall’aria malinconica e vintage, reinterpretato in pieno stile Bottega Veneta. Realizzato completamente in acetato, ha delle aste importanti e decorate con l’iconico motivo intrecciato di Bottega Veneta in versione dorata. Attualmente questa montatura è disponibile in tre colorazioni: classica nera, rosa scuro e blu petrolio. Per tutti i gusti, in pratica.

Occhiali da Vista Dna BV0173O, Geometrico unisex
Geometrico morbido round / ovale unisex, questo modello è assolutamente perfetto sia per lui che per lei. Quasi completamente in metallo, ha dei punti di acetato solo sui terminali e appena un accenno sul frontale superiore. Modello da intellettuale, è al momento disponibile in tre varianti di colore: oro, grigio e nero.

Hai trovato qualcosa che ti ispira fra le pagine dedicate a Bottega Veneta? Bene! Ma se così non fosse sfoglia il nostro catalogo: potrai trovare il tuo occhiale perfetto. Ottica SM vanta un numero impressionante di occhiali da sole e da vista, e sicuramente troverai il tuo ideale fra tutti i modelli presenti, da quelli più eccentrici a quelli più classici. E perché non pensare ad un regalo per una persona cara? Sicuramente sarebbe apprezzato! Se hai bisogno di più informazioni o di ispirazione leggi il nostro blog, e se desideri una vista a 360° di alcuni dei modelli più popolari, visita la nostra pagina dei video.

continua >>