Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Liu Jo

Liu Jo al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 362 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 362 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

La filosofia creativa della Maison Liu Jo è dedicata alla sublimazione della naturale femminilità di ogni donna.
Le creazioni del brand sono caratterizzate dalla tipica identità Liu Jo: una cifra stilistica chiara e distinguibile, abbinata dalla selezione dei migliori materiali e da un’attenzione particolare per i dettagli.Il progetto aziendale è radicato nell’esperienza e nella fede tradizionale carpigiana e italiana, sinonimo di eleganza, seduzione e classe.

Una storia di famiglia e di ricerca della femminilità
Liu Jo, nasce nel 1995 a Carpi dalle menti di Marco e Vannis Marchi.
Partiti con il lancio delle collezioni Liu Jo e Liu Jeans inizia la crescita sul mercato italiano, seguito subito da quello estero.
Dopo il Bottom Up presentato nel 2010, esordisce un nuovo prodotto che consolida il marchio anche come produttore di accessori: le borse della linea Liu Jo Accessories.
La svolta avviene l’anno successivo, quando Kate Moss diventa testimonial d’eccezione.
Nel 2012 poi Liu Jo inaugura un suo store rinnovato e ampliato in Corso Vittorio Emanuele a Milano.
Gli anni successivi sono tutti in salita, fra la messe online del sito; Karlie Kloss e Jourdan Dunn e il racconto delle mille sfaccettature della femminilità con le campagne #Viceversa e #StrongTogether; Antonina Petkovic come giovane testimonial e l’esordio nel mondo del calcio come main sponsor del Bologna FC per la stagione 2018-2019.
Il punto di forza di Liu Jo è la famiglia e l’affiatamento, come si evince da questa dichiarazione di Marco Marchi: “Sono convinto che soprattutto nella moda un’azienda familiare permette una spiccata velocità nelle scelte decisionali, che diventa più lenta quando ad esempio si lavora con un fondo di investimenti.”
E ancora: “Molte aziende con gli anni hanno perso il loro dna, noi lo abbiamo rafforzato.
Abbiamo puntato su un ideale femminile tipicamente italiano, un elemento riconoscibile del nostro brand.
Aspetto che abbiamo comunicato alle nostre consumatrici in modo coerente e affidabile, creando insieme un rapporto di fiducia e di forte complicità”. Insomma, Liu Jo è entrata fra i big, ma senza mai perdere di vista il punto da cui è partita, ma anzi, restando fedele alle proprie origini.
Fra gli accessori, la casa di moda di Carpi non ha, naturalmente, tralasciato gli occhiali.
Ecco alcuni fra i modelli più caratteristici delle linee di occhiali da vista e da sole di Liu Jo che potrete trovare su Ottica SM.

Liu Jo LJ2131, Tutte le sfaccettature del mondo
Pentagono, esagono o ottagono?
Non importa, tutte le sfaccettature che vuoi sono in questo occhiale!
La leggera montatura in metallo alleggerisce quello che è un occhiale da vista maxi per la donna che non ha paura a mostrare sé stessa sotto ogni punto di vista, compreso quello eccentrico.
L’unica punta di acetato di questo modello Liu Jo sta nei terminali, sottili e delicati che finiscono con un delicato tondino.
Disponibile in diversi colori, grazie alla sua sottigliezza rimane delicato sul viso anche nelle tonalità più scure.

Liu Jo LJ2709, La bellezza coniugata in ogni colore
Deliziosa forma cat eye per una montatura da vista in acetato che trasuda femminilità in ogni sua declinazione.
Questa montatura è disponibile in vari colori scuri che si alleggeriscono all’esterno superiore per prendere ognuno una personalità differente.
Puoi leggerci un moto ondoso, un giardino di fiori o uno scrigno pieno di gioielli d’oro, un mazzo di rose, ma nessuna di queste combinazioni potrà deluderti.

Liu Jo LJ2126, Come uscire da un televisore vintage
Maxi occhiale da vista dal carattere deciso e vigoroso.
Questa grande montatura quadrata ricorda vagamente i vecchi televisori con tubo catodico: un retrogusto vintage che diventa attuale sposando il metallo con cui è realizzata.
Disponibili in vari colori tutti piuttosto chiari, rimangono di facile vestibilità proprio per la sottigliezza e la luminosità del metallo con cui sono realizzati.
L’acetato chiude questa montatura coprendo i terminali, in abbinamento col colore del metallo.

Liu Jo LJ115SR, Sobria ma non troppo
Rotondo perfetto per questa montatura da sole in cui Liu Jo coniuga la sobrietà di un cerchio in metallo, con la vivacità di una decorazione che orna solo il lato destro della montatura.
I terminali, sottili con un grazioso tondino alla fine, in tipico stile Liu Jo, sono l’unica parte in acetato in questo occhiale adatto ad ogni occasione.

Liu Jo LJ102SR, Guarda come ti femminilizzo l’aviator
L’aviator è unisex, in ogni caso.
Ci sono delle montature che ne evidenziano l’aspetto virile, mentre altre lo declinano al femminile.
Questo è un esempio estremo del secondo caso.
Dei brillantini adornano l’esterno della montatura in metallo, che è realizzata in molti colori diversi e in varie combinazioni di tonalità tra montatura, aste e lenti, ma sempre pensate per una donna forte e contemporaneamente femminile.

continua >>