Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Tommy Hilfiger

Occhiali da sole Tommy Hilfiger al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 114 di 114 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 114 di 114 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Tommy Hilfiger: occhiali da sole per uomo
Nato nel 1985 grazie al fondatore da cui prende il nome – appunto Tommy Hilfiger – questo brand si divide da subito in Tommy Hilfiger e Tommy Jeans: ciascun ramo del brand produce prodotti diversi, pur rimanendo parte della stessa società. Tommy Hilfiger produce linee di abbigliamento famose ed amate a livello mondiale, sia per uomo, che per donna, che per bambino. Non mancano gli accessori da abbinare, dalle borse, ai cappelli, agli orologi, alle cinture, alle scarpe; vengono prodotti anche profumi e oggetti di arredamento per la casa. Tommy propone inoltre una vastissima collezione di occhiali da sole e da vista, anch’essi disponibili per uomo, donna e bambino.

Tommy Hilfiger, un po’ di storia
Dopo la fondazione da parte di Tommy Hilfiger, il brand viene acquisito nel 2010 dalla PVH Corporation, e diventa una società con più di 15 mila associati in tutto il mondo. Il suo mercato copre più di 100 paesi ed esistono più di 1800 negozi monomarca in Nord America, Europa, America Latina e nelle regioni dell’Asia orientale. 

Un brand attento ai meno fortunati
Tommy Hilfiger affianca la sua passione per la moda al sostenimento di campagne caritatevoli e di beneficienza. Da sempre sostiene l’uguaglianza tra i popoli e le opportunità. Ha fondato una campagna per i bambini che nascono e vivono in zone di guerra, appoggiandosi a grandi star della musica piuttosto che a politici. Grazie a questa fondazione, chiamata ‘’War Child’’, ogni giorno vengono aiutati più di 6000 bambini nel Congo, e altrettanti sono stati assistiti nella zona dell’ex Bosnia-Erzegovina in periodo di guerra.

Tommy Hilfiger a sostegno dell’ambiente
Non mancano le campagne per proteggere flora e fauna in via d’estinzione, soprattutto quelle indispensabili per difendere l’ecosistema del nostro pianeta. Con questo scopo Tommy Hilfiger appoggia il WWF (World Wide Fund), e ha dato il via ad un progetto di protezione del fiume Yangtze in Cina, incoraggiando i locali all’utilizzo di risorse naturali in modo ecosostenibile.

Tommy Hilfiger: lo stile
Nato come brand americano, lo stile proposto dal designer Tommy Hilfiger mantiene lo stampo del suo paese a stelle e strisce, dandogli un inconfondibile stampo cool. Le linee non passano di certo inosservate, e gli occhiali da sole per uomo ne sono un esempio.  Linee decise, secondo le tendenze della stagione. Molto spesso, però, il fascino di questo brand è dato dal fatto che è esso stesso a lanciare le nuove mode, partendo dalle passerelle, fino ad arrivare nel nostro quotidiano con grande naturalezza.
Si tratta di un marchio presente sulle copertine delle più grandi riviste di moda, e molto spesso si trovano tantissimi prodotti Tommy Hilfiger tra quelli più consigliati della stagione, sia per quanto riguarda l’abbigliamento che per gli accessori.

Tommy Hilfiger: occhiali da sole per uomo
Se siete alla ricerca di occhiali da sole da regalarvi, o da regalare ad un amico o al vostro fidanzato, tra le numerose collezioni di Tommy Hilfiger troverete sicuramente lo stile che fa al caso vostro. La scelta è davvero vastissima, i materiali con cui ogni occhiale è prodotto sono di massima qualità, ed ogni dettaglio è studiato e realizzato con la massima cura. Le lenti sono ovviamente di alta qualità, e proteggono dai raggi UVA, UVB, UVC, per la totale protezione dei vostri occhi, anche nelle giornate più assolate. Se siete amanti dello stile classico, la collezione che fa per voi può essere proprio la Throwback, che rappresenta un mood senza tempo, adatto sia alle giornate in spiaggia, che ad un look più elegante da ufficio. Un altro modello dallo stile intramontabile è sicuramente l’Icon, con lenti meno arrotondate che ricordano il fratello Slim Aviator: si tratta di due collezioni molto simili, ma nella seconda le lenti sono più ampie e ravvicinate. Molto bella l’idea di creare le aste degli occhiali rosse, in contrasto con le lenti blu, per ricordare i colori del marchio Tommy Hilfiger – appunto rosso, blu e bianco.

Tommy Hilfiger: i modelli per non passare inosservati
Se invece preferite dei modelli più audaci, niente paura! Tommy produce moltissimi occhiali da sole da uomo con cui sbizzarrirvi: lenti coloratissime (giallo, arancione, blu elettrico, ecc) in contrasto con le montature (colorate o a fantasia leopardata, tartaruga, mimetica, ecc). Dello stesso modello potrete trovare tantissimi colori diversi, sempre nel rispetto degli alti standard di qualità del brand.

continua >>