Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Sting

Occhiali da sole Sting al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

8 Prodotti/o

Imposta ordine ascendente

8 Prodotti/o

Benvenuto su Ottica SM! Nel nostro shop puoi trovare tutti i migliori occhiali da sole e da vista compresi quelli di Sting. In questa categoria in particolare puoi vedere tutti gli occhiali da sole da uomo e unisex di questo marchio in vendita nel nostro store a prezzi concorrenziali. Scegli il tuo preferito!

Sting, playful fashion! L'azienda è nata nel 1985 e da allora è sempre stata un'avventura fatta di luce e di passione. Le montature di questo marchio sono colorate, energiche, si rivolgono ai più e meno giovani con la loro voglia di vivere e stupire. Sting è la storia di una famiglia allargata di cui fanno parte anche i loro impiegati e chiunque si sia avvicinato a questa impresa all'avanguardia.

Se cerchi un occhiale da sole o da vista di qualità e che sia rappresentativo della storia industriale ed estetica italiana, Sting è il marchio che fa per te! E adesso vediamo insieme quattro modelli da sole da uomo di questa fantastica azienda di eyewear!

Occhiali da Sole unisex Sting SST360 (0530), Montatura originale e favolosa
Questo paio di occhiali da sole da uomo è davvero particolare. Il formato sarebbe un ovale, ma strizza l’occhio al formato navigator. Bellissimo il doppio ponte che segue la linea superiore del frontale, molto comodi i naselli regolabili, eccezionale la realizzazione in metallo. Questo modello ha i terminali in acetato, monta lenti in Cr 39 ed è disponibile in nero lucido con lenti rosse, in color bachelite con lenti marroni, in oro rosé con parti nere e lenti smoke, e in una variante chiamata oro endura lucida con lenti verde militare. Davvero eccezionali tutte le nuance!

Occhiali da Sole unisex Sting SST359 (300Y), Sottile e contemporaneo
Ecco un bel modello ovale e semplice, che nel suo minimalismo non passa mai di moda. La montatura è realizzata in metallo, è sottile e delicata, prevede i naselli regolabili e i terminali in acetato abbinati al colore delle lenti in Cr 39. Oro rosé lucido pallido con lenti verde chiaro, bachelite lucida con lenti marrone tinta unita, oro rosé lucido con parti nere e lenti smoke, e oro rosé lucido con lenti blu. Scegli ora la tua colorazione preferita!

Occhiali da Sole da uomo Sting SST341 (06C8), Only Positive Vibes
Ecco un occhiale davvero sfacciato! Questo modello da sole per lui è grosso, è colorato e prevede le lenti serigrafate con scritte come “Happiness” e “Rock and Roll”, mentre sulla parte alta del frontale in acetato c’è scritto “Only positive vibes”. Questo mask da sole da uomo è realizzato in acetato, monta una mono lente in nylon, ha i naselli regolabili ed è disponibile in giallo gommato con lenti smoke tinta unita, in blu gommato con lenti Logomania - Smoke mirror blue, in nero gommato con lenti Logomania - Smoke mirror silver e in Arancio gommato con lenti smoke. Sono assolutamente tutti da vedere!

Occhiali da Sole da uomo Sting SST305 (K07X), Phantos con doppio ponte
Ed ecco un occhiale da sole modello phantos davvero peculiare. Molto bello il doppio ponte in metallo con un filo di acetato al centro, per il resto il frontale è realizzato in metallo, e così le aste sottili. Sui terminali torna l’acetato per garantire il massimo del comfort. Il modello Blink 3 SST305 è disponibile in color palladio con lenti smoke a specchio, in oro rosé e avana con lenti verdi e in oro con lenti smoke. Tutti colori molto belli!

Tra queste pagine troverai sicuramente il tuo occhiale ideale: lo shop online di Ottica SM ha in vendita i migliori occhiali da sole e da vista, da uomo da donna e da bambino di molti marchi italiani e stranieri di ogni fascia di prezzo. Le nostre spedizioni sono rapide, i pagamenti sicuri, e se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai uno speciale codice sconto che ti permetterà di risparmiare su prezzi già vantaggiosi.
Attenzione però, tutti gli occhiali presenti in catalogo sono disponibili fino ad esaurimento scorte!
Ma Ottica SM non si ferma qui: se vuoi una visione a 360° dei modelli più venduti guarda i brevi clip della nostra sezione video. Se vuoi tenerti informato riguardo la cura degli occhiali o le ultime tendenze leggi il nostro blog.

 Valentina T.

continua >>