Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Rudy Project

Occhiali da sole Rudy Project al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 96 di 136 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6
Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 96 di 136 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6

Nello shop online di Otticasm.com puoi trovare le linee di eyewear di Rudy Project al miglior prezzo. Il brand si occupa di occhiali da sole e da vista per uomo e donna, oltre che di maschere da sci e caschi protettivi da bicicletta. Vieni a vedere tutti i prodotti, sono in vendita a condizioni eccezionali fino ad esaurimento scorte!

Oltre agli occhiali da sole tecnici per gli sportivi e per gli atleti, Rudy Project realizza anche una gamma di occhiali urban e casual da sfoggiare nel quotidiano. E non solo: sono famose le maschere da sci e i caschetti protettivi da bici. Il brand da oltre 30 anni realizza prodotti di alta qualità per chi ha una vita dinamica. Rudy Project abbina con successo la tecnologia sportiva alla moda e allo stile. E adesso vediamo insieme alcuni esempi di occhiali da sole da uomo e unisex.

Occhiali da Sole unisex Rudy Project Rydon SP537487 0002

Cominciamo col parlare di un caposaldo di Rudy Project, Rydon. Il brand ha realizzato un design rettangolare avvolgente per aiutarvi a incrementare le vostre performance. Dotato di lenti intercambiabili, nuovi terminali e nasello regolabile, questo occhiale ha infinite possibilità di personalizzazione. L’aspetto dinamico di Rydon è senza tempo, è una perfetta combinazione di performance, versatilità, comfort e stile. Disponibile nel nostro store fino ad esaurimento scorte in diverse colorazioni, comprese: neo e rosso Frozen Ash con lenti fotocromatiche Impactx phot.2 red, grigio Carbon con lenti polarizzate Polar 3fx hdr multilaser green, grigio chiaro Glacier matte con lenti Multilaser osmiuim e rosso Graphite mc red con lenti Multilaser red.

Occhiali da Sole unisex Rudy Project Lightflow B SP836206 0000

Ed ecco Lightflow, un nuovo modello classico, leggero e casual, ideale per ogni momento della giornata. Oltre ad essere resistente, è anche sostenibile grazie all’utilizzo di un polimero a base biologica per realizzare la montatura. Questa linea incorpora prese d'aria sulle aste per garantire ventilazione, così come la possibilità di regolare le aste. Inoltre, i naselli sono intercambiabili per una perfetta vestibilità personalizzata. Questo modello presenta linee morbide e si adatta ai visi più esili. Fra le varie colorazioni presenti in catalogo c’è la montatura nera Black matte con lenti polarizzate 3fx hdr mls red, blu navy con lenti Multilaser rose, e grigio Glacier matte con lenti Multilaser osmium.

Occhiali da Sole unisex Rudy Project Agent Q SP704047 0000

Agent Q è l'occhiale protettivo più versatile che esista. Con il suo formato rettangolare avvolgente e le appendici coprenti è un concentrato di tecnologia e design per proteggere gli occhi, assicurando sempre un confort ottimale. E non è tutto: grazie al sistema di sgancio delle aste è possibile cambiare la configurazione dell'occhiale scegliendo fra aste o fascia elastica. I terminali e il nasello regolabile permettono di personalizzare al meglio la vestibilità. Il tasto centrale di cambio lente è veloce e intuitivo. La struttura dell’occhiale da sole sportivo Agent Q è robusta e resistente a graffi, sudore ed elementi atmosferici. Fra le colorazioni troviamo una verde militare con lenti Multilaser orange e una Black matte-gloss/grey matte e combo di lenti Hi-altitude/trasp/mls gold.

Occhiali da Sole unisex Rudy Project Defender SP524006-0020

Top di gamma degli sportivi: questo occhiale Defender abbina lo spirito da competizione con le tecnologie più all’avanguardia per garantire il massimo del comfort agli sportivi. Dotato di nasello e terminali regolabili, ampio campo visivo e sistema di ventilazione Power Flow, questo occhiale è sicuro e confortevole. Fra le colorazioni in vendita troviamo verde e nero Black matte/stripes olive-orange con lenti Multilaser orange, Black matte/red con lenti fotocromatiche Impactx photoc. 2 red e White gloss/red con lenti Multilaser red.

Tutti questi occhiali e molti altri sono in vendita nello shop online di Otticasm.com al miglior prezzo in assoluto. Inoltre abbiamo le spedizioni rapide e sicure tramite corriere e se ti iscriverai alla newsletter riceverai un codice extra sconto da usare quando vuoi, anche sul primo acquisto. Tutti gli occhiali in catalogo sono originali e corredati di certificato di garanzia e autenticità.

Non aspettare oltre, acquista adesso i tuoi prossimi occhiali da sole Rudy Project su Otticasm.com!

 

continua >>