Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Ray-Ban Julie

Occhiali da sole ray-ban Julie al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

5 Prodotti/o

Imposta ordine ascendente

5 Prodotti/o

Benvenuto! Nello shop online di Ottica SM puoi trovare tutti gli occhiali da sole di Ray-Ban, compreso il modello unisex Julie RB 3957 in vendita al miglior prezzo.Vieni a vedere tutte le colorazioni e scegli la tua preferita!
L’occhiale da sole Julie è originale e delizioso nel suo formato rettangolare e nella sua realizzazione in metallo. Si tratta di un occhiale dall’animo bohémien che torna col cuore agli anni ’80. Julie ha una montatura pensata per chi segue le proprie aspirazioni e non scende a compromessi. Il profilo in metallo è sottile, il ponte alto è finemente lavorato, i naselli sono regolabili, le aste sono affusolate e sui terminali arriva l’acetato a garantire il massimo del comfort anche dopo ore.
Come tutti i modelli di Ray-Ban, anche Julie è stato realizzato in diverse combinazioni di colori e con la possibilità di avere le lenti polarizzate. Vediamo insieme le varie possibilità.
Gli Occhiali da Sole Ray-Ban Julie RB 3957 (002/58) sono dotati di montatura nera in accoppiamento a lenti in cristallo verdi tinta unita polarizzate. Praticamente è la variante più classica di Ray-Ban, una colorazione che non può mancare in nessun modello, a cui poi sono state applicate le lenti polarizzate.
La colorazione (002/31) concretamente è uguale alla precedente, ovvero nera con lenti verdi in cristallo tinta unita, ma questa volta senza polarizzazione. Questi sono gli occhiali perfetti per chi cerca un modello che vada bene su ogni abbinamento e che non rischi di stancare alla lunga.
Veniamo ai gioielli della corona, ovvero le due versioni Legend Gold! Ray-Ban Julie Legend Gold RB 3957 (919657), abbina la colorazione oro Legend Gold alle lenti in cristallo polarizzate marroni tinta unita, e presenta i loghi color oro, e naselli e terminali rosa antico. La seconda Legend Gold è la versione RB 3957 (919631) che prevede la colorazione oro in accostamento alle lenti verdi (non polarizzate) in cristallo impreziosite dal logo color oro con naselli e terminali color rosa antico.
Ray-Ban Julie RB 3957 (9229B1) viene proposto in una stupenda colorazione canna di fucile Antique Gunmetal in associazione alle lenti Dark Grey tinta unita in cristallo. Perfetta per chi ama il grigio tono su tono.
Bellissima la colorazione Julie RB 3957 (9230R5)! Con la montatura color bronzo / rame Antique Copper unita alle lenti in cristallo tinta unita blu carta da zucchero, crea una combinazione di colori elegante che è destinata a piacere a chi cerca qualcosa di diverso e raffinato al tempo stesso.
La colorazione (003/56), è la più fredda della gamma con la montatura color argento lucido su cui vengono montate le lenti azzurre tinta unita in cristallo.
Completamente diversa la versione dei Ray-Ban Julie RB 3957 (922833). La montatura color oro Antique Gold si accosta alle lenti tinta unita marrone chiaro, quasi arancio. Questa colorazione è perfetta per gli amanti dei colori caldi.
Queste sono le otto combinazioni di colore in cui Ray-Ban ha declinato i Julie. Scegli la tua nuance preferita prima che vada esaurita! Non abbiamo certezza riguardo i riassortimenti e le varie tempistiche.

Non esiste hop online migliore di Ottica SM per acquistare dei nuovi occhiali da sole o da vista: abbiamo dei prezzi convenienti, abbiamo le spedizioni rapide e sicure tramite corriere in Italia e nei paesi della Comunità Europea e se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un codice extra sconto da applicare al tuo prossimo acquisto.
Oltre a tutto questo abbiamo una sezione blog che aggiorniamo quotidianamente e una pagina video dove si possono visionare brevi clip che mostrano gli occhiali più popolari a 360°.

Ottica SM: lo shop online migliore per acquistare i tuoi nuovi Ray-Ban Julie RB 3957 al miglior prezzo!

Valentina T.

 

 

continua >>