Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Oakley Fuel Cell

Occhiali da sole oakley Fuel Cell al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

5 Prodotti/o

Imposta ordine ascendente

5 Prodotti/o

Occhiali da sole per uomo Oakley: modello Fuel Cell
Anche se non ce ne rendiamo conto, dietro ad ogni accessorio che indossiamo c’è un grande lavoro di selezione. Team di persone che scelgono il materiale, la fantasia, che stanno attente alle mode del periodo o che tentano di crearne di nuove. Che si tratti di una sciarpa, un foulard, un cappello, un bracciale, degli occhiali, dietro ad ogni accessorio si nasconde un’accurata scelta, affinché nelle nostre mani arrivi un prodotto in linea con idee e particolari propri di un determinato brand. Lo stesso accade per gli occhiali da sole e il marchio Oakley ne è un grande esempio. Dietro ogni montatura, ogni lente, ogni ricambio, si cela il lavoro e lo studio di persone che devono stare attente sì alla moda, ma senza dimenticare la qualità degli articoli, dal materiale, al comfort, alla portabilità. Tutto per garantire la migliore esperienza visiva possibile alla clientela che andrà a scegliere un paio di occhiali da sole (o da vista) Oakley.
Oakley, la storia dietro al modello Fuel Cell
Il modello Fuel Cell è proprio un testimone di questa ricerca e di questo studio, e dei dettagli che non vengono mai lasciati al caso. Nello specifico, il modello Fuel Cell è ispirato alla Dichiarazione d’Indipendenza Americana e, in particolare, ai cosiddetti ‘’Sons of Liberty’’, i ‘’figli della libertà’’, che hanno combattuto per ottenerla e garantirla a tutti i cittadini americani. Il modello Oakley Fuel Cell è quindi ispirato ad un legame indissolubile con le origini, che diventano il trampolino di lancio verso il futuro. E’ un modo per sottolineare come, nonostante i grandi passi avanti nelle tecnologie che vengono utilizzate per migliorare sempre di più l’esperienza visiva di chi indossa i suoi occhiali da sole, Oakley non dimentica che tutto è possibile grazie alla propria storia. Il modello Fuel Cell di Oakley è quindi indicato per chi ama ciò che il futuro riserva, ma non dimentica da dove arriva.
Oakley Fuel Cell: lo stile
Lo stile di questo modello di Oakley non poteva che essere innovativo, pur rimanendo legato al passato. La montatura di questo occhiali si presenta robusto, resistente, con aste spesse e linee frontali importanti, unite alla tecnologia avanzata delle lenti da sole Oakley. Fuel Cell è un modello ideale per chi non vuole passare inosservato e vuole sottolineare il proprio carattere determinato a lasciare un’impronta. Questa linea è facilmente abbinabile con diversi outfit, risultando portabile sia con jeans casual, sia con completi più formali.
Oakley Fuel Cell: le dimensioni
Fuel Cell è un modello pensato per l’uomo, e le sue dimensioni specifiche sono:

  • Misura del diametro orizzontale nel punto più ampio della lente: 60 mm;
  • Misura del diametro verticale nel punto più ampio della lente: 41 mm;
  • Misura del ponte – cioè la distanza tra le due lenti: 19 mm;
  • Misura della lunghezza delle aste: 130 mm.
  • Misura dell’altezza delle aste nella parte più ampia: 300 mm.

Come possiamo notare dalle dimensioni, si tratta di un occhiale da sole più largo rispetto ad altre collezioni, e infatti la larghezza delle lenti è importante. Questo però non significa dover rinunciare al comfort, tutt’altro: per quanto composti da una montatura spessa – soprattutto per l’altezza importante delle aste vicino all’attaccatura della lente – è da tenere presente che Oakley utilizza sempre materiali molto leggeri nella realizzazione delle montature. In questo modo, Oakley garantisce la portabilità di questo occhiale da sole anche per lunghi tempi, senza che risulti pesante o fastidioso, sia dove appoggia sul naso, che dietro le orecchie.
Oakley Fuel Cell: diverse tipologie di lenti 
Poteva un modello di Oakley che sottolinea il legame tra passato e futuro, non essere presentato con le migliori lenti possibili? Ovviamente no, e, infatti, proprio di questo modello potrete scegliere tra:

  • Lenti Prizm: per un ottimo controllo della filtrazione della luce;
  • Lenti Prizm Polarized: come le precedenti, ma polarizzate. Questo fa sì che risultino ancora più semplici da indossare, garantendo un minor riverbero e affaticamento visivo;
  • Lenti HD Polarized: garantisce il 99% dei riverberi, ma senza causare distorsioni ottiche, per un’esperienza visiva senza precedenti;
  • Lenti standard: sono le lenti base di Oakley, che garantiscono comunque la massima protezione dai raggi UVA, UVB e UVC.
continua >>