Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Oakley Evzero

Occhiali da sole oakley Evzero al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

7 Prodotti/o

Imposta ordine ascendente

7 Prodotti/o

Occhiali da sole per uomo: Oakley modello Evzero
Un accessorio che non passa mai di moda e di cui ognuno di noi ne possiede almeno un modello, è di sicuro l’occhiale da sole.
Occhiali da sole, perché indossarli
Forse non tutti sanno che, prima di essere un accessorio di moda, gli occhiali da sole sono di fondamentale importanza per la protezione degli occhi e della vista. Non solo nelle giornate d’agosto in cui il sole sembra accecarci, ma in tutto il periodo dell’anno, l’uso degli occhiali da sole è altamente consigliato dagli esperti e dagli oculisti. Dovremmo prendere questa buona abitudine già da bambini, proteggendo i nostri occhi dai dannosi raggi solari. Si parla spesso di protezione della pelle, ma altrettanto importante è la prevenzione in campo oculistico, e non solo tramite gli occhiali correttivi o da riposo. Riparare gli occhi dai raggi UV grazie a lenti da sole è di fondamentale importanza, e la scelta deve ricadere su lenti di qualità, che permettano l’uso prolungato proteggendo da danni alla vista.
Oakley, le origini delle lenti di qualità
Oakley è un’azienda nata dal garage di James Jannard nel 1995, e prende il nome dal suo setter inglese. Appassionato di motocross, Jannard ha cominciato producendo accessori per motociclisti, come gomitiere, ginocchiere, manopole da moto. Nel 1980 ha prodotto i primi occhiali da sole a marchio Oakley, che sono diventati il trampolino di lancio per questo brand, che si è poi specializzato anche in maschere da sci/snowboard e visiere sportive – oltre ad altri accessori sportivi come zaini ed orologi. Ovviamente una delle cose fondamentali quando ci si occupa di occhiali e visiere per lo sport è la qualità delle lenti: ed è proprio grazie alla qualità che garantisce agli sportivi, che tuttora Oakley è uno dei brand più amati dai professionisti. Scegliendo degli occhiali da sole a marchio Oakley, quindi, rispetterete quei canoni che sono necessari per la prevenzione in campo oculistico.
Oakley, un marchio per tutti
Che siate sportivi o meno, uomo o donna, Oakley soddisfa le esigenze di tutti: per chi ama la moda propone infatti collezioni che seguono i trend del momento, con lenti e montature coloratissime, anche personalizzabili in base al vostro gusto. Per gli sportivi esistono collezioni apposite, che garantiscono il massimo della protezione e del comfort, senza rinunciare allo stile inconfondibile di Oakley. Numerose anche le proposte per i più piccoli, con le collezioni Kids, in cui la qualità dei materiali e delle lenti è sempre altissima.
Oakley, il modello Evzero per gli sportivi
Oakley è una delle aziende più amate dagli sportivi professionisti, per i quali propone moltissime collezioni per prestazioni di alto livello. Tra queste collezioni troviamo il modello Evzero, pensato appositamente per offrire il massimo del comfort e della leggerezza agli sportivi professionisti. Evzero è una collezione dedicata agli amanti della velocità, per la corsa, per l’allenamento e anche per il ciclismo. Si tratta del modello più leggero proposto da Oakley, che permette di essere indossato anche per lunghe sessioni di allenamento, o nelle gare, senza dare alcun fastidio a livello di peso. La lente qui è una unica, che fascia gli occhi, senza montatura centrale per permettere una visione ottimale senza ostacoli per la vista di chi li indossa. Le lenti sono in Plutonite, di cui Oakley detiene il brevetto.
Oakley Evzero: la rivoluzione dellenti Prizm
Si tratta di un brevetto detenuto da Oakley: le lenti Prizm garantiscono un’ottimale visione del mondo esterno anche in situazioni climatiche difficili. Quello che le rende diverse dalle altre, è il colore. Non si tratta di semplici lenti colorate che proteggono dai raggi UV, ma dei veri e propri ausili in situazioni in cui la visibilità non è ottima. Grazie allo studio e alla ricerca di anni, Oakley ha sviluppato queste lenti che permettono di dare a chi le indossa una visibilità del mondo esterno ottimizzata: le lenti regolano il colore, controllando la trasmissione della luce, e massimizzano il contrasto dei vari elementi visivi, senza distorcere la realtà. Potrete scegliere tra diversi colori delle lenti Prizm, a seconda delle vostre preferenze e delle vostre esigenze. Provate le diverse colorazioni direttamente, in modo da poter scegliere con maggiore consapevolezza e stabilire, grazie all’aiuto di un addetto, quali sono le più indicate per voi e per le attività che dovete svolgere – tenendo anche conto, per quanto possibile, degli ambienti.

continua >>