Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Nike

Occhiali da sole Nike al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 49 a 72 di 150 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 49 a 72 di 150 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Nike è simbolo di sport a livello mondiale: abbigliamento, calzature, accessori, e anche occhiali. Dal 1964 veste atleti di tutto il mondo con le sue creazioni sportive e di tendenza. Non c’è nessuno al mondo che non riconosca il marchio Nike: lo Swoosh, la virgola capovolta orizzontale che raffigura un’ala della dea greca Nike semplificata.
La società nasce nel 1964, quando Bill Bowerman e Phil Knight aprono la "Blue Ribbon Sports" con lo scopo di importare dal Giappone le scarpe sportive Tiger Onitsuka. Nel giro di pochi mesi l’idea raggiunge alti picchi di successo e nel 1965 le vendite toccano i 20.000 pezzi.
Nel 1971 dopo che i giapponesi prendono la decisione di vendere i loro prodotti in autonomia, la società cambia, diventa la Nike, Inc. per come la conosciamo noi, e nel 1988 il co-fondatore Dan Wieden, inventa il famoso slogan "Just Do It" per una campagna pubblicitaria.
Negli anni Nike sviluppa la sua linea di prodotti fino a diventare la prima impresa a livello globale di abbigliamento e accessori sportivi, soprattutto per la pallacanestro, il calcio e il tennis.
Per aumentare il bacino d’utenza si lanciano anche nel campo degli orologi da polso, occhiali e abbigliamento casual per adulti e bambini, finché nel 1994 apre nel centro di Portland il primo negozio monomarca Nike, nominato Niketown.
Nel 2003 c’è un ulteriore passo avanti: l’azienda acquisisce Converse, società creatrice della linea di sneakers Chuck Taylor All-Stars, per 309 milioni di dollari, iniziando una compravendita di varie società, fino ad arrivare ad una stabilità, controllando due aziende chiave: Converse Inc e Hurley International.

Ecco di seguito una breve rassegna di alcuni fra i modelli più rappresentativi delle collezioni da uomo da sole Nike disponibili attualmente sullo shop online di Ottica SM.

Occhiali da Sole NIKE KD FLICKER M EV1135, Geometrico con personalità
Dinamico occhiale da sole da uomo con frontale geometrico in acetato che monta lenti round in policarbonato. Le aste sono dritte e decise, decorate leggermente, senza fronzoli. La montatura aumenta la sua particolarità grazie ad un sottile doppio ponte in metallo. Disponibile attualmente in due versioni: nero con lenti tinta piatta grigie e grigio petrolio con lenti verdi.

Occhiali da Sole NIKE VAPORWING ELITE E EV0943, Magnesium Mask
Avvolgente modello mask da uomo prodotto in Magnesium non eccessivo ma comodo, piacevole e confortevole. Le lenti in Nylon sono al vivo, sistemate su una montatura leggera che va dal frontale fino ai terminali in un pezzo unico sagomato come se fosse passato nella galleria del vento.

Occhiali da Sole NIKE OUTRIDER P EV1087, L’Aviator modellato da Nike
Affascinante aviator unisex in metallo che monta lenti in policarbonato. Ci sono due punti in acetato: i terminali e il particolare nasello in un pezzo unico. Scuro sia nella montatura che nelle lenti black / gray tinta piatta, è un modello piacevole e facilmente adattabile a diversi outfit sia da uomo che da donna.

Occhiali da Sole NIKE TERMINUS M EV1031,
Dinamico rectangular / square da uomo avvolgente con le lenti al vivo nella parte inferiore e coperte dal frontale in acetato nella parte superiore e sui laterali. Questo modello crea un pezzo unico con le aste e i terminali, che presentano l’aerodinamicità tipica degli occhiali sportivi Nike. Disponibile in un’ampia gamma di colori, per tutti i gusti, da quelli più scuri a quelli scuri ma con inserti fluorescenti, fino alla versione bianco ghiaccio. Le lenti in policarbonato hanno sfumature molto particolari e sono disponibili anche specchiate.

Fra queste pagine e troverai sicuramente il tuo occhiale perfetto Nike. Ottica SM vanta un numero incredibile di occhiali da sole e da vista e puoi cercare il tuo fra tutti i modelli disponibili, da quelli più audaci a quelli più classici e intramontabili e a prezzi strabilianti! Hai pensato che potresti anche fare un regalo a una persona cara? Sicuramente sarebbe apprezzato! Se hai bisogno di più informazioni visita la nostra pagina blog, mentre se vuoi dare un’occhiata a 360° a molti dei modelli che abbiamo in vendita, vai nella nostra sezione video. Se invece hai bisogno di assistenza o semplicemente hai delle domande da porci, non farti problemi e contattaci! Puoi scegliere fra telefono, chat, mail e negozio fisico, un team di esperti è a tua disposizione, per qualunque problema!

continua >>