Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Montblanc

Occhiali da sole Montblanc al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 82 di 82 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
Imposta ordine ascendente

Articoli da 73 a 82 di 82 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

“In Montblanc crediamo che tutti possano lasciare il segno.”
L’azienda Montblanc è stata fondata ad Amburgo nel 1907, e nel giro di pochi anni ha lanciato il primo strumento da scrittura chiamato "Rouge et noir". Si tratta di una penna dal corpo nero con la punta del cappuccio di colore rosso, che per questo si è guadagnata il nomignolo di “cappuccetto rosso”.
Dopo aver introdotto una seconda versione di quella penna, stavolta provvista di cappuccio bianco, nel 1913 i creativi Montblanc hanno trasformato l’estremità bianca in una stella bianca con sei punte arrotondate, idealmente rappresentative della cima del monte. Ancora oggi la società sfoggia questo logo.
Nel 1924, l’azienda era in pieno restyling: ha iniziato ad usare il marchio Meisterstück (che significa capolavoro) per indicare le penne di fascia più alta, adottando anche la marchiatura della cifra 4810 con riferimento dell'altezza del Monte Bianco.
Gli anni ‘80 invece sono stati decisivi per l'evoluzione del marchio: Montblanc ha rinsaldato il suo posizionamento nell’ambito di strumenti da scrittura di lusso e ha parallelamente avviato un continuo sviluppo di accrescimento nelle seguenti categorie: orologeria, pelletteria, gioielleria e naturalmente… occhialeria.

Qui di seguito presentiamo una breve carrellata di alcuni dei modelli più particolari delle collezioni di occhiali Montblanc da sole per uomo in vendita in questo momento sullo shop online di Ottica SM. Vediamoli insieme, sono tutti eccezionali.

Occhiali da Sole Montblanc Established MB0082S-003, Square dalla raffinatezza discreta
Semplice ed elegante Rectangular / square da sole da uomo realizzato completamente in acetato. Questo modello presenta un frontale lineare, senza eccessi, e così sono le aste, pezzo unico coi terminali, che seguono la linea di un occhiale dalla raffinatezza discreta. Questo modello monta lenti in CR 39, un polimero plastico sostitutivo del vetro che, a parità di indice di rifrazione, ha una dispersione cromatica bassa, metà del peso del vetro ed è più resistente all'urto e agli agenti chimici. Questo occhiale da sole da uomo è disponibile in diversi colori che coprono un’ampia gamma cromatica, con tonalità sia chiare che scure, per poter accontentare tutti i gusti.

Occhiali da Sole Montblanc Millennials MB0081S-002, Eccezionale ultraleggera Round / Oval
Fantastici occhiali da sole da uomo ultraleggeri con resistente montatura in metallo Round / Oval, e impreziositi da un dettaglio intagliato sull’estremità nonché dalla goffratura della vetta innevata sull’estremità delle astine. Questo eccezionale modello è disponibile in tre diverse colorazioni, tra cui una stupenda Gold che monta lenti in nylon Green. Guardale tutte e scegli la tua preferita!

Occhiali da Sole Montblanc Established MB0091S-001, Pieghevoli, pratici e sofisticati
Questi occhiali da sole pieghevoli con montatura dalla forma Aviator in metallo coniugano la funzionalità al design sofisticato, diventando così il modello perfetto per l’esploratore urbano. Anche le aste sono realizzate in metallo e sono impreziosite dalla godronatura incisa sopra. Il modello monta lenti in CR 39 ed è disponibile in una sola versione: Ruthenium con lenti Grey. Una nuance perfetta che risalta l’eleganza del modello grazie alle tonalità del grigio.

Attenzione: tutti i modelli in vendita sono disponibili fino ad esaurimento scorte, quindi se ti piace un occhiale in particolare, non lasciartelo scappare: non sappiamo quando e se tornerà disponibile.

Fra queste pagine troverai senza dubbio il tuo occhiale perfetto: il sito di Ottica SM ha un catalogo davvero nutrito di modelli da sole e da vista, sia da donna che da uomo di tantissimi marchi di ogni fascia di prezzo, dai più convenienti a quelli extra lusso. Cerca il tuo modello ideale e ricordati che difficilmente troverai altrove prezzi più bassi! E se ancora non sei sicuro, pensa ai nostri speciali codici extra sconto: sono un ulteriore risparmio per favorire il tuo shopping!

E c’è tanto di più! Se vuoi una visuale completa degli occhiali più famosi e richiesti che abbiamo in vendita, vai nella nostra sezione video, la aggiorniamo sempre con nuovi modelli. Se desideri tenerti informato riguardo alle ultime novità in fatto di eyewear ed eyecare, e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi arrivi, visita la nostra pagina blog, anche quella è aggiornata costantemente. Se invece hai delle domande o hai bisogno di soccorso, contattaci: puoi scegliere fra mail, chat telefono e il nostro negozio a San Marino. Un’equipe di esperti è a tua disposizione per qualsiasi problema!

Valentina T.

 

 

continua >>