Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Moncler

Occhiali da sole Moncler al miglior prezzo

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Benvenuto su Ottica SM! Nel nostro shop puoi trovare i dei fantastici occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino, compresi quelli della celebre casa di moda Moncler. In questa sezione puoi vedere tutti gli occhiali da sole da uomo di questo marchio disponibili al momento. Scegli il tuo preferito!
Moncler è nota nel mondo: produce i migliori piumini esistenti e il loro stile è inconfondibile. Ma il brand è molto più di questo, crea abbigliamento di gran qualità e accessori come borse, cappelli, e ovviamente… occhiali.
Alcuni di questi modelli sono semplici da portare, hanno linee minimali e si abbinano con outfit casual. Altri sono più estremi, sono grossi e stravaganti, ma hanno tutti lo charme e lo stile di questo marchio sportivo di classe.

Veniamo al pezzo forte: il nostro staff ha selezionato quatto occhiali da sole da uomo e unisex per mostrarli nel dettaglio.

Occhiali da Sole da uomo Moncler Icebridge ML0199 (57G), Rettangolare classico
Icebridge è un modello dalla linea rettangolare che si adatta a qualsiasi volto. Questi occhiali classici hanno una montatura leggera e comoda in acetato con aste dotate di logo e lenti con lettering Moncler inciso a laser. Questa montatura da sole per lui è disponibile al momento in color beige trasparente con lenti marrone specchiate, verde scuro lucido con lenti verde specchiato, trasparente cristallo con lenti fumo specchiate e nero lucido con lenti fumo tinta unita. Tu quale versione preferisci?

Occhiali da Sole unisex Moncler ML0189 (05D), Semplicità adatta a tutti
Semplice e piacevolissimo questo occhiale da sole phantos realizzato in sottile acetato. Si tratta di un occhiale unisex che nella sua classicità veste bene tutti i tipi di volti. Aste sottili che arrivano dritte in un unico pezzo fino ai terminali e un ponte leggermente arcuato chiudono il quadro del modello ML0189. Questo occhiale è attualmente disponibile in diverse colorazioni tra cui nero con lenti fumo polarizzate, blu e nero con lenti blu polarizzate, avana con lenti verdi polarizzate e avana colorata con lenti fumo gradient. Scegli la tua nuance preferita!

Occhiali da Sole unisex Moncler ML0168 (32N), L’aviator di Moncler
Raffinato, e come altro potrebbe essere? Realizzato in metallo, questo occhiale da sole unisex dal formato aviatore a goccia lascia un punto di acetato solo a ricoprire i terminali, per il resto si plasma in fili sottili che creano anche il doppio ponte e le aste decorate solo con il monogramma. Questo occhiale è disponibile in color oro con lenti verdi tinta unita, in palladio lucido con lenti fumo polarizzate, in antracite lucida con lenti blu specchiato e in una bellissima nuance bronzo chiaro lucido con lenti bordeaux sfumate. Eccezionali!

Occhiali da Sole da uomo Moncler Luminova ML0183 (08D), Con spoiler di lusso
Ed ecco un occhiale da sole da uomo dal formato navigator realizzato in metallo sottile, dotato di terminali in confortevole acetato e di doppio ponte ricoperto in pelle col logo Moncler. La particolarità del modello Luminova è senza dubbio la presenza degli spoiler laterali, che non solo rendono questo occhiale unico e lussuoso, ma proteggono anche gli occhi più delicati dalla luce più intensa. Per ora questa montatura è disponibile solo in versione antracite lucida con lenti fumo polarizzate, è perfetta così!

Questi sono solo alcuni dei modelli di Moncler, guardali tutti! Tra queste pagine troverai senz’altro il tuo occhiale ideale: lo store di Ottica SM ha a disposizione i migliori occhiali da sole e da vista, sia da uomo che da donna di molti brand di ogni fascia di prezzo. Le nostre spedizioni sono rapide e controllate, i pagamenti sicuri, e se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai uno speciale codice sconto che ti permetterà di risparmiare su prezzi già vantaggiosi.
Attenzione però, tutti gli occhiali presenti in catalogo sono disponibili fino ad esaurimento scorte e non abbiamo certezza sui rifornimenti, quindi se trovi qualcosa che ti piace non lasciartelo scappare!
Ma Ottica SM non si ferma qui: se vuoi una visione a 360° dei modelli più famosi vai a vedere i brevi clip della nostra sezione video. Se vuoi tenerti informato riguardo la cura degli occhiali o le ultime tendenze leggi il nostro blog.

Ottica SM: sempre accanto a te e i tuoi occhi!

Valentina T.

continua >>